giovedì 9 maggio 2013

Make-up Azzurro

Ciao ragazze,


   Oggi vi voglio fare vedere il trucco realizzato con gli ombretti minerali Ocean Mist che ho ricevuto la settimana scorsa, li sto testando e mi piacciono tutti sono stupendi, questo è un trucco minerale visto che è quasi estate, ho ricominciato ad utilizzare il fondotinta minerale The Body Shop che poi tanto minerale non lo è, lo avevo accantonato nel cassetto da quasi due 2 anni ( tranquille ha la scadenza di 36M ) e sta cominciando anche a piacermi non è niente male.
   Gli ombretti sono  Electric Blue e lascio che il colore parli da se, nella piega verso la fine delle ciglia ho usato il Moon River grigio-azzurro mat, evidentemente il mascara, riga sottilissima di eyeliner e rossetto nude Kiko.




                                                                         Trucco 








       A me piace abbastanza il risultato lo trovo estivo e allegro, voi cosa ne pensate ?

       Baci a presto!



11 commenti:

Verya MondoBio ha detto...

che bello!! ti sta benissimo =)

Elisha87 ha detto...

ti sta proprio bene il blu!! molto fresco :D

,heartbeat ha detto...

è molto bello :)

RocknGiu ha detto...

Bellissimo, complimenti :)

Marina Farris ha detto...

Bel trucco e bei prodotti ! ciao ti seguo anch'io ( anir1958 )

De. ha detto...

Che bel trucco baci

Giovanna Riccardi ha detto...

ciao,che bel colore...kiss.

Cherry Blossom ha detto...

molto bello, ti dona!!

un bacione
sabrina

http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

maria lavista ha detto...

che bel make up .... alla fine ci sono riuscita ad aggiungermiiiiii ahahahahaaha un parto cesario multiplo un baciotto

Vale ♥ ha detto...

Bello questo trucco agli occhi =) Mi piace !

Fashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
Bloglovin

F. ha detto...

Mi piacciono tantissimo gli occhi, meno il colore del rossetto, ci avrei visto meglio un tono chiaro così ma più rosato. Bello il blush, che marca è?

Posta un commento