domenica 19 maggio 2013

Essence Mosaic Compact Powder

Ciao ragazze,

  Anche se l'estate sembra lontana almeno qui da me, oggi vi voglio parlare di un prodotto che non deve mancare del nostro beauty estivo : la terra. In particolare vi parlerò dell terra mosaico Essence low cost che secondo me è un prodotto valido.


Fonte: www.essence.eu

  Devo dirvi che la terra la uso da un anno più o meno,fa parte di quei prodotti che ho scoperto una volta col mio approccio al make-up e non sono ancora esperta nel usarla.
  Ha una confezione trasparente di plastica contiene 10 gr. e si può usare entro 24 mesi dall'apertura.
  Essendo una terra mosaico sono presenti varie colorazioni : beige, color crema marrone rosato,marrone caldo, non so perché la chiamano powder-cipria secondo me è troppo scura per essere usata a questo scopo. E disponibile in 2 colorazioni 01 con tonalità chiari e 02 con tonalità scure adatta alle pelli più abbronzate.
  Cosa ne penso ? l'ho rispolverata in questo periodo e ho ricominciato ad utilizzarla personalmente mi piace parecchio la uso sia come terra da contouring sia come abbronzante,  mi piace perché posso utilizzare la parte più chiara per illuminare mentre la parte più scura la uso per conturare, non è eccessivamente polverosa e si fonde molto bene con la pelle, ha anche un buonissimo profumo di cocco uguale ai prodotti della linea Sun Club.
    Ha dei microgliterini oro ma non sono visibili sulla pelle, che rimane comunque molto luminosa, la durata è media.




  Se non volete spendere un patrimonio su una terra, costa 3,49 euro questa è decisamente la scelta giusta, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
   Cosa ne pensate l'avete mai provata?
   Baci a presto !

38 commenti:

SweetMakeupAndFashion ha detto...

non l'ho mai provata costa pochissimo,
io ho preso Maxiterra illuminante abbronzante al profumo di Tiarè, con burro di Monoi ed estratto di bambù di bottega verde fa parte della nuova collezione ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata
http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/05/haul-spacchettando-lordine-bottega-verde.html

http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/05/haul-spacchettando-lordine-bottega-verde.html

elisa nel paese del make up ha detto...

sembra molto bella!!!!

Ludo ha detto...

Non l'ho ancora provata, ma penso che la prenderò molto presto ;) mi serve giusto un prodotto così per l'estate :) l'unica cosa che mi fa un po' dubitare sono i microglitter...però se dici che sul viso non si vedono...proverò ;p
baci

petra pruteanu ha detto...

vengo subito a curiosare :)

petra pruteanu ha detto...

io mi ci trovo bene baci!

petra pruteanu ha detto...

no i gliterini non si vedono sul viso e rimane luminosa baci!

Passione Decoupage ha detto...

ciao grazie per la tua visita sul mio blog mi sono aggiunta anche io sul tuo a presto e grazie !!

nadia chicche di piacere ha detto...

ciao bel blog
nn l'ho mai provata ma sembra un buon prodotto
se ti va passa trovarmi

http://chicchedipiacere.blogspot.it

Twinkle Nature ha detto...

ricambio con piacere ^_^ nuova follower :) grazie di essere passata da me :))))

Sara Pinkpearl ha detto...

non l'ho mai provata!

ayshe sultan ha detto...

CIAO! io uso spesso la terra w7 è opaca quindi perfetta per il counturing !ed è pure economica.

Elisa masi ha detto...

Se riesco a trovarlo lo compero =)
kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

SarahMarshmallowSkin ha detto...

Se profuma di cocco allora devo averla a tutti i costi, mi vanno bene anche i glitterini che di solito invece evito come la peste eheheh!

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

pluiedevelours ha detto...

Non l'ho mai provata ma essendo shimmer non mi entusiasma (ho la pelle grassa, rischierei di sembrare una palla da discoteca!) :( dici però che non si vedono.. lo swatcherò in negozio ;)
Il profumo mi attira tantissimoooo

La Fenice Make Up ha detto...

Ne ho una simile e mi piace abbastanza!!! La mia è leggermente più rosata e la uso anche come blush!!

Miky blueSL ha detto...

Fichissimaaaa questaaa!!! solo per il profumoooo la comprereiii!!! <3
p.s mi sono iscritta anche ioooo!!Bacioniiii da mikybluemakeup.blogspot.it!!

Seleny Luna ha detto...

Ciao petra!!^_^sono contenta che tu sia passata al mio blog e ti sia iscritta tra le mie followers!anch io ora ti seguo con piacere..adoro il make up e il tuo blog mi piace un sacco!!^_^..ora sono tra le tue followers!!!!^_*Ciao!

MartinaFiorDiLoto ha detto...

Giusto oggi volevo fare un salto all'Oviesse, sembra molto carina! Ho letto che l'hai presa un anno fa, secondo te è ancora in vendita? Se mi dici che i brillantini non sono poi così visibili ne prendo una anche per mia madre :D
Grazie per lo swhatch!

http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/

Elisha87 ha detto...

molto carina come terra! non troppo forte come le solite, ma nella giusta colorazione per questo periodo!

ciauuu ♥

Chiara Lomuoio ha detto...

per il couturing è meglio se usi una terra opaca...prova a stenderla con un pennellone e prendendo poco prodotto su tutto il viso...ti darà un pò di colore!!!!
non l'ho mai provata...però voglio farlo!!! baci

http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci!

petra pruteanu ha detto...

passerò di sicuro baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci :)

petra pruteanu ha detto...

per quel che costa vale la pena provarla :) baci

petra pruteanu ha detto...

purtroppo io questa marca la trovo difficilmente :( baci

petra pruteanu ha detto...

poi facci sapere come ti trovi baci!

petra pruteanu ha detto...

si ha un profumo buonissimo non ti preoccupare i gliterini si vedono solo nella scatolina sul viso sono invisibili :)

petra pruteanu ha detto...

non direi che è shimmer non ha la texture lucida, ha solo dei glietrini che poi neanche si vedono :) baci

petra pruteanu ha detto...

non ho mai provato ad usarla come blush però magari faccio un esperimento :) baci

petra pruteanu ha detto...

:)) anche a me piace il profumo! baci

petra pruteanu ha detto...

grazie mille per essere passata baci!

petra pruteanu ha detto...

figurati ! magari ha il packaging diverso ma la trovi di sicuro, i gliterini si notano poco o niente quindi non c'è pericolo di sembrare una palla di discoteca :) baci!

petra pruteanu ha detto...

si io ho la pelle molto chiara e con questa mi ci trovo bene baci

petra pruteanu ha detto...

di solito uso la terra opaca però in questo periodo mi trovo bene anche con questa, non è poi shimmer, ho paura di stenderla su tutto il viso :D perché sono chiarissima di pelle ma ci proverò di sicuro grazie del consiglio! baci

Bellezza in ricicletta ha detto...

Grazie di essere passata da me, contraccambio la visita e sarò felice di seguirti. Ely

Alma DeLuna Bio ha detto...

Ciao!! anche io utilizzo questa terra :)
Grazie per esser passata.. ricambio!

MartinaFiorDiLoto ha detto...

Sono andata ma purtroppo era finita! Che sf***!! Proverò a ripassare^^

Chiara Lomuoio ha detto...

basta che ne usi pochissima!!! :)

Posta un commento