mercoledì 15 maggio 2013

Collaborazione Weleda

Ciao ragazze!

    Oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione la marca di cui vi parlerò Weleda è brand presente in tutto il mondo, nasce nel 1921 e promuove i cosmetici naturali privi di sostanze chimiche realizzati con le migliori materie prime nel rispetto del ambiente, non testa sugli animali.
     La marca è reperibile facilmente in farmacie parafarmacie ed erboristerie
     Ci sono presente varie linee cosmetiche : trattamenti per viso, corpo, Depurazione e cellulite, Sport e pronto intervento, trattamenti per capelli, gravidanza mamma e bambino, trattamenti per l'igiene orale, complementi dietetici, trattamenti per l'inverno, trattamenti viso uomo
     Ho ricevuto una vasta campionatura di diverse linee è fino a questo momento sono rimasta soddisfatta di tutti i prodotti che ho provato vediamoli nel dettaglio :



  Doccia cremosa : all'Olivello Spinoso, al Limone, alla Rosa Mosqueta, al Melograno , tutte buonissime cremose e profumate lasciano la pelle liscia e idratata.



   
     Crema Fluida : all'Olivello Spinoso , al Limone, al Melograno, alla Rosa Mosqueta sono delle creme corpo dalla texture  fluida idratanti ogni una di loro ha un buonissimo profumo.




  Olio per massaggi all'Arnica - tonifica e riscalda, ideale per la preparazione e il recupero nell'attività sportiva
  Olio rinfrescante al Limone - tonifica e vitalizza, protegge la pelle dalla disidratazione rendendola morbida




  Olio Cellulite alla Betulla - rassoda e leviga la pelle favorendo il sano equilibrio cutaneo
  Olio Trattante all'Olivello Spinoso - protegge dalla disidratazione, una cura intensiva che restituisce vitalità alla pelle



  Trattamento Idratante Comfort Amande - non profumato per pelli miste e sensibili , calma protegge e attenua irritazioni cutanee.
  Trattamento Idratante Comfort Amande - non profumato per pelli sensibili e secche protegge e attenua irritazioni
   Latte Detergente Comfort Amande - non profumato per pelli sensibili deterge delicatamente e protegge dalla disidratazione



 
      Crema mani rigenerante al Melograno- attiva la rigenerazione cellulare, elasticizza e lascia la pelle morbida e vellutata.



     Fino a questo momento ho provato le docce cremose che mi sono piaciute moltissimo e l'olio per la cellulite che trovo altrettanto valido, vi aggiornerò sugli prodotti in un futuro post !
    Cosa ne pensate di questa marca  avete provato qualcosa?
    Baci a presto!

37 commenti:

Elisa masi ha detto...

Molto interessante questi prodotti , sono molto attenta alla qualita'!

kiss from pausacioccolata.blogspot.it

ELISA ha detto...

Accidenti quanti bei prodottini!
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Antonietta Parabita ha detto...

Io i prodotti weleda li trovo solo al natura si...costicchiano un pò ma sono veramente tentata, poi impazzisco per le profumazioni alla rosa!*.*

La Fenice Make Up ha detto...

Non ho mai provato niente di questa marca, ma mi incuriosisce molto!!!!

Cristina ha detto...

E' una marca validissima che ho adocchiato da un pezzo ma non ho ancora provato niente, credo proverò la crema fluida prossimamente!

kikapocket ha detto...

Ho ricevuto più o meno le stesse cose e le sto testando!

Mary ha detto...

Conosco il brand e mi piace molto! :)

Amelie ha detto...

Ciao, ricambio di cuore la tua visita
a presto
amelie

De. ha detto...

è un ottimo brand :) baci

petra pruteanu ha detto...

sono molto buoni baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie della visita baci!

petra pruteanu ha detto...

io la trovo in erboristeria veramente dei ottimi prodotti baci!

petra pruteanu ha detto...

io la trovo ottima baci!

petra pruteanu ha detto...

si i prodotti sono validissimi baci!

petra pruteanu ha detto...

anche io! baci

petra pruteanu ha detto...

anche a me baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci!

petra pruteanu ha detto...

concordo baci!

Giorgia Speranza ha detto...

Non conoscevo questo brand...da provare! :)
C'è un premio per te sul mio blog se ti va di passare :)

SweetMakeupAndFashion ha detto...

da provare questi prodotti
nuova follower :)

elisa nel paese del make up ha detto...

non lo conoscevo....quanti bei prodottini!!!! :P

Valeria Pagliuso ha detto...

Da provareee! :)

Grazie per essere passata da me! nuova follower :)

Vincy incy ha detto...

Ciao eccomi sul tuo blog.. è carinissimo.. ora mi leggo un po' di articoli ;)

Racconti che crescono ha detto...

CIAO, ti ho scopèerta su kreattiva, se ti va passa da me! Nuova follower!

emme ha detto...

ciao, ti ringrazio per la visita che ricambio volentieri! i prodotti weleda mi piacciono molto aspetto altre rewiev!
:)
emme

maris ha detto...

Ciao! Passo a ricambiare la tua visita da me :-)
Sai che non avevo mai sentito parlare di questo marchio di prodotti? E' una buona segnalazione, da tenere presente quando magari si vuole qualcosa di buona qualità, anche per un regalo.
Buona giornata!

Rosa Catera ha detto...

eccomi a ricambiare la tua visita.....non conoscevo questa marca...grazie!!

http://laboratoriocreativoidealab.blogspot.it/

https://www.facebook.com/IdealabLaboratorioCreativo

petra pruteanu ha detto...

grazie mille sei carinissima baci!

petra pruteanu ha detto...

sono ottimi baci!

petra pruteanu ha detto...

si è poi hanno un ottima qualità baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci!

petra pruteanu ha detto...

benvenuta baci!

petra pruteanu ha detto...

passo subito baci!

petra pruteanu ha detto...

farò di sicuro anche le review grazie a te baci!

petra pruteanu ha detto...

si è molto valida baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci!

Alessia ha detto...

Ciao Petra
grazie di essere passata e ricambio volentieri. Della Weleda ho comprato l'olio di betulla per la cellulite che trovo fantastico e molto utile. Baci buona giornata Alex

Posta un commento