lunedì 20 maggio 2013

Collaborazione :Unghie sempre perfette con Nailista

Ciao ragazze!

    Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con Nailista brand tedesco che si occupa dei prodotti per la cura delle unghie, una mano ben curata fa sempre una buona impressione, e si sa che ogni tanto la prima impressione può fare la differenza, io ci provo sempre ad avere le mani per prima curate, e dopo anche sbizzarrimi con diversi nail art un po' più semplici perché non sono bravissima.




    Nailista offre una vasta gamma di prodotti dalle cure quotidiane per le unghie fino ai trattamenti e gel proffessionali, accessori, lampadi Uv ed altro sia che avete una passione per il nail art sia che lo fate per lavoro Nailista soddisferà tutte le necessità a dei prezzi accessibili.
   Ho avuta la possibilità di provare due dei loro smalti e due foglietti con adesivi per le unghie :



     Il primo è uno smalto Crack, nella colorazione Nude, sinceramente non sono mai stata una grande fan degli smalti crack, entusiasta quando sono usciti e delusa dopo, ho provato varie marche ma dopo solo qualche mese li dovevo cestinare perché diventavano praticamente impossibile da utilizzare pastosi e asciutti anche se sono sempre stata attenta a chiudere bene le boccette per non farle prendere aria, in finale ho rinunciato a questo tipo di smalto anche se l'effetto mi è sempre piaciuto.
     Sono stata contenta di aver provato uno smalto crack di un altra marca perché mi sono accorta che ero io che stavo usando i prodotti sbagliati, infatti questo smalto non ha niente a che fare con i soliti, non è pastoso ma liquido come un normale smalto, il colore è coprente e anche facendo due passate il effetto è garantito! ( se il pennellino non è abbastanza piatto faccio fatica a coprire tutta l'unghia a prima passata )
    Qua vi faccio vedere la mia manicure spero si veda :



    Il secondo è uno smalto grigio con dei microgliterini argento che si notano appena, lo vedo adatto all'autunno e all'inverno ma questo non vuole dire che non lo uso volentieri anche in questo periodo, il colore mi piace davvero tanto non ne avevo uno simile, per avere una coprenza massima si devono fare due passate , la durata invece è media sulle mie unghie deboli ( cosa che provo a rimediare ) dura sui 3 giorni, magari su delle unghie più forti la durata aumenta questo è solo il mio punto di vista.

  I due foglietti con adesivi sono davvero carinissimi ci sono vari modelli quindi ci si può sbizzarrire e lasciare posto all'immaginazione, ho già in mente una nail art che spero di riuscire a farvela vedere.




   Voglio farvi vedere anche due smaltini che mi hanno colpita su questo sito, come quando acquisto prodotti di make-up, anche per gli smalti cerco sempre dei colori particolari che non si trovano facilmente, questi smaltini Flipflop duo reflex li trovo adorabili, inoltre i colori sono perfetti per l'estate!Cosa ne pensate ?


Fonte : www.nailista-pro.de


Fonte:www.nailista-pro.de



   
 
     Vi lascio il indirizzo del sito in caso volete dare un occhiata http://www.nailista-pro.de .
     Cosa ne pensate di questa marca?
      Baci a presto!

24 commenti:

Chiara Piccirilli ha detto...

Pazzeschi questi smalti Flipflop duo reflex :O Devo provarli!

Nuova follower! Molto carino il tuo blog!

Grazie per essere passata da me! A presto

MissCherryS ha detto...

Troppo carini gli smalti flipflop!! *_*

Sara Pinkpearl ha detto...

belli i flipflop!:D non conoscevo il marchio

Daniela Tornato ha detto...

Ciao!! bellissimi questi smalti!! non li conoscevo devo provarli assolutamente!! ti seguo con piacere se vuoi passa a trovarmi http://smilebeautyandmore.blogspot.it/

Grazie
Daniela

SweetMakeupAndFashion ha detto...

che belli fliflop ...è possibile vedere anche lo swatches sull'unghia?


http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

Seleny Luna ha detto...

interessante...vado subito a dare uno sguardo al sito!!^_^

Cherry Blossom ha detto...

non amo particolarmente lo smalto che fa l'effetto spaccato.. ho provato quello della Pupa e proprio non mi è piaciuto!! questo però sembra differente e il colore è molto carino :D

un bacione
sabrina

http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

Valeria Pagliuso ha detto...

Davvero curiosa! credo che proverò qualcosa :)

LaViperaInRosa
LaViperaInRosaFacebook

erikacosmesi:) ha detto...

Molto belli questi smalti,..quasi quasi do un occhiata al sito..!!

Paola Arena ha detto...

Eccomi come promesso, Petra. Mi sono segnata tra i tuoi followers. Ciao.

Arim ha detto...

Gli ultimi due smalti sono proprio carini!

petra pruteanu ha detto...

ispirano parecchio anche a me baci!

petra pruteanu ha detto...

Siii :D

petra pruteanu ha detto...

si propio carini :) baci

petra pruteanu ha detto...

si propio belli :)

petra pruteanu ha detto...

non gli ho acquistati ancora ma mi sto facendo un pensierino :) baci

petra pruteanu ha detto...

il sito è molto ben fatto e c'è il imbarazzo della scelta :) baci

petra pruteanu ha detto...

infatti non è come i soliti è il migliore del suo tipo che ho provato baci!

petra pruteanu ha detto...

Sono tutti carini baci:)

petra pruteanu ha detto...

piacciono anche a me baci!

petra pruteanu ha detto...

benvenuta e grazie per essere passata baci!

petra pruteanu ha detto...

sono anche i miei preferiti :) baci

Be yourself and live fashion ha detto...

C'è un premio per te nel mio blog!
http://beyourselfandlivefashion.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

Ciondoli Capricci ha detto...

Ciao ti ho trovata grazie all'iniziativa Kreattiva.
Il tuo blog mi piace e sono diventata tua Follower!
Io creo bijoux in fimo, passa a dare un'occhiata!
Ciondoli e Capricci - Creazioni in Fimo

Posta un commento