venerdì 3 maggio 2013

Collaborazione Skin Repair

Buongiorno ragazze!

 Nell'ultimo periodo ho testato vari prodotti che mi sono stati inviati o che ho acquistato io, ho preso il mio tempo per potervi dare un opinione valida e quindi adesso farò i review di quello che ho provato.
Oggi parliamo di Skin Repair ( Longlifecure for your skin ) presente in Italia e all'estero che si occupa di alta cosmesi e in speciale dei prodotti anti-age, sul sito www.longlifecure.it troverete una larga gamma di prodotti per il viso e per il corpo efficaci per le loro sinergie di principi attivi eudermici innovativi :

  - Linea Scluptur per il trattamento delle imperfezioni, adiposità, ritenzione idrica e cellulite

  - Linea Staminalia per tornare ad avere una pelle morfologicamente e biologicamente più giovane

  - Linea Skin Repair per mantenere la pelle giovane

  Oltre ai cosmetici è presente anche una linea di integratori formata da : Succo di Goji , Succo di Mangostanoo e Succo di Noni .


   Io ho avuto la possibilità di provare il contorno occhi Staminalia, personalmente credo che il contorno occhi sia la parte del viso più soggetta alle rughe e per questo ho sempre usato un contorno occhi nonché oli idratanti e antiossidanti per proteggere questa parte molto più delicata del resto del viso.
   Cominciamo con il packaging che è veramente molto attraente :





      E contenuta in un baratollino di vetro e contiene 30 ml da usare entro 12 mesi dall'apertura,ha una consistenza cremosa ma non risulta unta, l'ho usata nelle ultime settimane ma devo dire che non mi fa impazzire, partiamo dall punto dolente l'inci non è lontanamente una crema verde dopo come vedrete più giù, non penso neanche che sia la peggior crema che essiste insomma idrata discretamente e non ho avuto problemi di allergie ma il prezzo è più che ecessivo ( 375,00 euro?? ).
    Corregetemi se sbaglio ma da una crema che costa questa cifra io chiedo tanto! Non sono una fanatica eco-bio ma la paraffina liquida per me è innacetabile nelle creme viso/corpo ( faccio un compromesso con il make-up dove ci può stare perchè alla fine gli ombretti non vengono assorbiti dalla pelle )



      Vi lacio inci per chi s'intende :
      Acqua, Ceteary Alcohol, Peg-8, Lauroyl Lisine,Hdi/Trimethylol Hexylallactone, Ceteareth-4, Paraffinum Liquidum , Hordeum Vulgare Seed Extract, Cyclopenasiloxane, Cetyl Palmitate, Hydrogenated Polyisobutene, Sodium Cetearyl Sulphate, Propylene Glycol, Dimethycone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Acetyl hexapeptide-3, Glyceryl Caprylate, Ceramide 3, Nordihydroguaiarethic Acid, Ceramide 6ll, Phytosphingosine, Ceramide 1, Glyceryl Caprylate, Rh-Oligopeptide-2, Ethylhexyglycerin, Glyceryl Stereate, Phenoxyethanol, Glyceryn, Transgenic Barely Seed Extract sh-Oligopeptide-1, Transgenic Barely sh-Polypeptide-3, Octyldodecanol, Cyclomethicone, Carbomer Aminomethylpropanol, Potassium Phosphate.

    Vi dico sinceramente che non  la comprerei perchè non mi sembra conveniente.
    Avete mai provato qualcosa di questa marca ? Come vi siete trovate ?
    Baci a presto!
    

    
    
 


16 commenti:

iDreamt ha detto...

In effetti per l'Inci che ha probabilmente si trova di meglio per poche decine di euro...
Bacioniii
Timeless Mode

Elefantest89 ha detto...

Il prezzo mi sembra un tantino eccessivo. Baci

Sara Pinkpearl ha detto...

non la comprerei mai!

kikapocket ha detto...

mamma mia ke prezzo!!!

Luigia Castella ha detto...

375 €?sti cavoli!!!0.o

MakeUpInCorso ha detto...

Oddio, quanto costa! Da questa voglio almeno che non mi faccia venire le rughe per i prossimi 100 anni e anche gli occhi azzurri, dato che ci siamo!

De. ha detto...

Mamma mia che cara! Non va proprio bene soprattutto se ha degli ingredienti pessimi ): baci

petra pruteanu ha detto...

infatti...

petra pruteanu ha detto...

quello di sicuro! baci

petra pruteanu ha detto...

neanche io!

petra pruteanu ha detto...

esagerato...

petra pruteanu ha detto...

è un po' alto per quello che fa...

petra pruteanu ha detto...

ahah beh mi aspettavo almeno a qualcosa più verde...

petra pruteanu ha detto...

hai ragione...

Marta ha detto...

Cavoliii costa troppo per una crema :)
bacii

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

io ho testato la crema viso.... ti dirò... non solo non fa nulla, ma mi ha anche creato problemi al viso =( non la comprerei mai nemmeno iO =(

Posta un commento