venerdì 24 maggio 2013

Collaborazione Essentia Cosmesi

Ciao ragazze!

  Oggi vi voglio parlare di alcune creme-campioncini che ho avuto l'opportunità di testare grazie a Essentia Cosmesi erboristeria con sede a Riccione in Emilia Romagna azienda che si occupa appunto della cosmesi eco-bio usando ingredienti di origine naturale  provenienti da coltivazioni biologiche, il loro scopo è di proporre un nuovo stile di benessere naturale.
   Sono presenti varie linee per qualsiasi necessità come : Acque Profumate,Dimagrimento, Fiori di Bach, Gemmoderivati e Maccerati Glicerici, Soluzioni per Influenza, Integratori alimentari, Linea Baby , Mani, Minerali e Oligoelementi, Oli Essenziali, Piedi, Prodotti Viso, Tinture, Madri, Tisane, Vitamine, come vedete non manca niente sono molto forniti, i loro prodotti sono acquistabili anche on-line sul sito www.erboristeriaessentia.it .




 Vediamo un po' i campioncini che ho avuto modo di provare : 3 bustine 5 ml Crema Viso Idratante all'Olio di Rosa Mosqueta e 3 bustine 5 ml Crema Viso Anti-Age con Rosa e Incenso




                                                   Crema viso idratante all'olio di rosa mosqueta

 "La formulazione della Crema Viso Idratante all’Olio di Rosa Mosqueta è estremamente delicata è rende utile questo prodotto anche nei casi di acne, eczemi ed eritemi solari, grazie alle straordinarie virtù dell’elicriso e della rosa mosqueta, mentre, su pelli mature, si rivela utile se accoppiata ad un peeling più energico."

  Comincio con dirvi che questa crema l'ho semplicemente amata, oltre che gli ingredienti sono di primissima qualità ha un profumo divino e una texture soffice e delicata, non unge e idrata la pelle che rimane morbidissima, nel suo inci verso la fine c'è anche Mentha Piperita Oil quindi una volta stesa sul viso si sente un buonissimo odore di menta (io sono un grande amante delle menta nei tutti i suoi usi) e sentirete il viso invaso da un ondata di freschezza ,d'estate questa crema penso che può risultare più che piacevole. prezzo 20.50 euro


                                                   
                                                     Crema Viso Antiage con Rosa e Incenso

      "La Crema Viso Antiage Essentia Cosmesi in vendita presso Erboristeria Essentia è una preparazione che si indirizza essenzialmente ad una pelle matura, segnata dal tempo, anche con problemi di psoriasi o di dermatiti ricorrenti. A tale scopo nella formulazione della Crema Viso Antiage Essentia Cosmesi si sono scelti estratti dalle caratteristiche estremamente delicate, eppur potenti, le quali svolgono un azione di protezione sulla progressione delle rughe e di contrasto a svariate forme allergiche ed infiammatorie che possono verificarsi a carico del sistema tegumentale."
   
     Siccome non ho più 16 anni da un bel po' sto testando anche le creme anti-age, non ho ne anche delle rughe ma si sa è sempre meglio prevenire che curare, questa crema è molto consistente idrata molto bene e si nota una migliore elasticità della pelle dopo l'uso, io l'ho usata come crema notte e al mattino la pelle rimaneva morbidissima e luminosa, assolutamente promossa, prezzo 21.50 euro.



   Sono rimasta piacevolmente sorpresa di questi prodotti la qualità è davvero eccezionale, se volete dare un occhiata ecco il sito www.erboristeriaessentia.it .

   Cosa ne pensate li avete mai provati?
   Baci a presto!
   

9 commenti:

SweetMakeupAndFashion ha detto...

non conosco questa azienda grazie per le info

http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

Sara Pinkpearl ha detto...

no cara, non avevo mai sentito parlare di questo marchio:) grazie per la review

Elisha87 ha detto...

io non ho mai sentito parlare di questo brand, però mai avrei immaginato una crema alla rosa mosqueta che sapesse di menta XD

Danila Salvadei ha detto...

Bellissimo blog e ottimo post!!!
Mi sono iscritta!!! Ti lascio il link del Giveway in corso sul mio blog se puoi interessare...altrimenti ti aspetto lo stesso tra i miei post, mi farebbero piacere i tuoi commenti, pareri e consigli!!! Buona serata Dany ^_^
http://danyshobbies.blogspot.it/2013/05/secondo-giveway-oltre-le-400-iscrizioni.html

petra pruteanu ha detto...

figurati baci!

petra pruteanu ha detto...

di niente baci!

petra pruteanu ha detto...

il profumo è buonissimo :)

petra pruteanu ha detto...

vengo subito da te baci!

Naturalmente MakeUp ha detto...

ciao cara, ti ho scoperta grazie a kreattiva, sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto con piacere da me:
naturalmentemakeup.blogspot.com

Posta un commento