venerdì 31 maggio 2013

Collaborazione : Control Body I Modellanti di Nuova Generazione

Ciao ragazze !


  Oggi parliamo di Control Body marchio che si occupa con la produzione di modellanti intimi soddisfacendo le esigenze di tutte le donne, dalla più formosa a quella più in forma, i capi sono disponibili in un amplia proposta modellistica garantendo un vestibilità impeccabile.
  Dietro a questo prodotto c'è il gruppo Norman che si dedica da anni allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall'elevato contenuto tecnologico, le loro principali caratteristiche sono :altissima elasticità, alta qualità dei materiali, l'assenza di cuciture e vestibilità e mantenimento della forma.
   Tutti i prodotti sono certificati Oeko-Tex per assicurarci la non -tossicità delle sostanze utilizzate nel processo di tintura e sono 100% made in italy.




   Le linee presente sono : Basic, Plus, Young, Active , Gold, Diamond, Silver, Beach, Man, Chic, Cotton inoltre potete scegliere il tipo di modellante che preferite e che più vi fa sentirvi al vostro agio potete scegliere tra :slip, short, guana, reggiseno, cannota, leggins, pantaloncino, perizoma, corsetto, body, costumi, tubino, calzzeteria, sottogona.





    Ho ricevuto grazie alla disponibilità della ditta un campione da provare, vi posso dire che sono rimasta pienamente soddisfatta, è il mio primo avvicinamento verso i modellanti non ne avevo usato prima e sinceramente ho sempre avuto il pregiudizio che sono scomodi invece questa esperienza è stata molto positiva.





   Se siete alla ricerca di un buon modellante vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito http://www.controlbody.it  dove in questo momento ci sono anche degli sconti molto invitanti!
  Cosa ne pensate di questo marchio avete mai usato questo tipo di intimo?
  Baci a presto !
 
 

4 commenti:

ELISA ha detto...

per ora per fortuna non ne ho bisogno :P
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Sara Pinkpearl ha detto...

mai provati!:)

Arumen (makeup) ha detto...

per fortuna non ne ho bisogno son cosi stecca che mi servirebbe una guaina che mi faccia sembrare più in carne :P ahaha ps. qui c è un premio per te http://arumenmakeup.blogspot.it/2013/05/best-blog.html

De. ha detto...

Utilissima :)

Posta un commento