domenica 5 maggio 2013

Collaborazione ADI Flagstore Alterna Haircare

Buonasera ragazze,

    Approfitto del tempo per parlarvi della mia collaborazione con ADI Flagstore distributore ufficiale dei prodotti Alterna Proffesional Haircare in Italia, oltre a questa marca sono presente anche : Brazilian Blowout, Kydra by Phyto e Gamila Secret.


   Alterna Proffesional Haircare è una marca nata nel 1997 che unisce impegno e qualità, innovazione ed eccellenza , con cura per l'ambiente e per la salute dei suoi clienti , i loro prodotti sono rigorosamente senza : solfati, parabeni , paraffina, olio minerale, petrolatum, TEA, DEA, glutine e PABA.


.
   Ci sono presente varie linie tra quali :
  - Caviar Anti-Aging, linea per i capelli dannegiati dagli agenti ambientali dai trattamenti chimici e   dall'invecchiamento precoce.
  - Bamboo linea per capelli più forti e sani, prodotti eco certificati
  - Ten linea per capelli che combina 10 elementi preziosi per trasformare i capelli a base di acido ialuronico ed estratto di caviale.
  - Life/Hemp linea per capelli con problematiche specifiche per ridare l'equilibro e mantenere l'intensità del colore.
  - Alterna Stylist linea di colorazione temporanea " make-up minerale per i tuoi capelli" One Night Hightlights.

     Adesso parliamo di quello che ho provato io ultimamente, ho ricevuto dei campioncini della linea Caviar Anti-Aging :
    - Caviar Repair Instant Recovery Shampoo
    - Caviar Repair Instant Recovery  Balsamo
    - Caviar Repair Protein Cream
    - Caviar Overnight Hair  Rescue ( crema notte per i capelli )


      Cominciamo con la recensione vi parlerò di ogni prodotto in parte, prima di tutto vi dico come sono i miei capelli molto sottili, fragili senza volume, spenti mettiamo anche che li sto " maltrattano" da anni con la tinta che faccio periodicamente e ogni tanto diventano proprio impossibili da sistemare.

       Shampoo Caviar Repair - è uno shampoo molto concentrato che va diluito, lava i capelli delicatamente e ha un lieve profumo molto gradevole ( ho spesso anche problemi di irritazione sul cuoio capelluto con i shampii troppo aggressivi ma con questo non ho avuto nessun tipo di problema ) questo shampoo mi è piaciuto molto i capelli risultano già morbidi prima di applicare il balsamo e da una sensazione di capelli puliti lo trovo ottimo.

       Balsamo Caviar Repair - uno balsamo cremoso che va applicato dopo lo shampoo specialmente sulle lunghezze, è proprio buonissimo quando li risciaquo già li sento morbidissimi al tatto e più lucenti anche questo prodotto è altrettanto valido.

      Crema con Proteine Caviar Repair - è una crema senza risciacquo che va applicata sui capelli umidi specialmente sulle punte non unge e non risulta pesante sui capelli , mi  ha aiutato davvero tanto con le doppie punte adesso faccio fatica a trovarne qualcuno!


      Crema notte per capelli Overnight Rescue Hair - questo è il mio preferito si applica sui capelli umidi la sera e agisce di notte riparando i capelli , la mattina i capelli si lavano e sono come rinati è una vera toccasana!


        Mi piace tantissimo il risultato che questi prodotti danno insieme sono rimasta piacevolmente sorpresa di questa marca e la trovo davvero ottima, sono acquistabili anche on-line sul loro sito nel frattempo se volete sbirciare vi lascio l'indirizzo http://www.adiflagstore.it/ .
       Cosa ne pensate conoscete già questa marca ?
       Baci a presto !
   

11 commenti:

Greta Giordano ha detto...

Ciao, bella qUesta collaborazione e poi i prodotti devono essere ottimi... :)

Sara Pinkpearl ha detto...

non li conoscevo, sembrano ottimi!

petra pruteanu ha detto...

si, sono veramente ottimi baci!

petra pruteanu ha detto...

si molto buoni baci!

Stefania Saba ha detto...

Ho provato anche io questi eccellenti prodotti e devo dire che mi sono trovata davvero benissimo. Come consigliatomi ne ho sempre usato una piccola dose, ma i risultati sono sempre stati grandi :-)

Francycla Morris ha detto...

Amo questi prodotti da quando li ho provati non posso più farne a meno, grazie per essere passata da me, ciao...

petra pruteanu ha detto...

hai pienamente ragione baci!

petra pruteanu ha detto...

veramente ottimi grazie a te baci!

De. ha detto...

Mai sentiti:) baci

petra pruteanu ha detto...

ne anche io prima ma sono davvero ottimi baci !

Francesca F.Salute ha detto...

Se posso, vi vorrei segnalare questa offerta sui prodotti Alterna: http://goo.gl/b9VSNJ
Buoni sconti :)

Posta un commento