giovedì 30 maggio 2013

Blog Sale Cosmetici in cerca di una casa

Ciao ragazze,

In questi giorni sto " inventariando" i miei cosmetici e noto con dispiacere che molti sono nuovi e rimangono inutilizzati, il che è un peccato quindi come tante altre ci ho pensato ad un blog sale in modo da dare un opportunità a questi cosmetici di trovare una casa, sono tutti in ottime condizioni o nuovi ecco la lista e le foto :


Palette Bella Oggi 110 colori - una vastissima scelta di colori predominate shimmer e qualche ombretto mat qualcuno dei ombretti sono un po' polverosi ma certi colori sono spettacolari, purtroppo non la uso ci sono 3-4 colori usati il resto nuovi o swatchati, prezzo negozio 15,50 euro il mio prezzo 5,00 euro più spese di spedizione.




Sleek Ultra Mattes Brights 4 colori usati quanto si vede e gli altri swatchati prezzo negozio 9.90 euro il mio prezzo 4,00 euro più spese di spedizione




Palettina L'oreal Color Riche S3 Disco Glam presa nel inverno scorso è non utilizzata l'unico colore che ho usato è il nero il solo resto swatchati prezzo negozio 9,90 -10,00 euro il mio prezzo 5,00 più spese di spedizione



Palette Bella Oggi colore 24 ore - una palette staccabile per personalizzare la piccola palette che c'è dentro 24 ombretti 6 lipgloss e 3 blush nuova swatchato 1 blush e 2 ombretti prezzo negozio 12,90 il mio prezzo 5,00 euro :





Blush Bourjois 34 Rose D'or Rosa dorato nuovo, l'unica cosa e che non aggancia più per chiudersi ma resta comunque chiuso ha in dotazione anche un pennellino prezzo negozio 10,00 euro il mio prezzo 4,00 euro più spese di spedizione :




L'oreal BB cream Nude Magique pelle chiara , nuovo non ci riesco ad usarlo perché ho troppe bb cream  da finire mi vedo costretta a rinunciare a lui prezzo negozio 10,00 euro il mio prezzo 5,00 più spese di spedizione



Fondotinta Match Perfection Rimmel 200 Soft Beige nuovo il colore è totalmente sbagliato per me penso stia bene con un sottotono giallo prezzo negozio 8-10 euro il mio prezzo 4,00 euro piu spese di spedizione



     Illuminante minerale Velvet Skin Illuminator Mineralissima è molto carino bianco dorato ma la polvere non fa per me, usato 3-4 volte, prezzo negozio 7,50 il mio prezzo 3,00 piu spese di spedizione.
    Ombretto minerale Minerallaissima Blueberry blu scuro perlato nuovo swatchato jar da 2 gr. prezzo negozio 5,90 euro il mio prezzo 2,00 euro




    Ombretto Kiko Colour Sphere 12 , Deborah 24 ore Velvet n.18, Benecos Natural Duo Eyeshadow Clouds 2,00 euro ciascuno Deborah e Kiko solo swatchate benecos usata un paio di volte  :




Revlon Just Bitten Kissable Cherish Devotion usato massimo 3 volte e Rendez-Vous nuovo swatchato prezzo negozio 9,90 euro il mio prezzo 4,00 euro





Deborah Top Coat Gel Like usato una volta prezzo negozio 7,00 euro il mio prezzo 3,00 euro.



 
       Se siete interessate a qualcosa di questa lista scrivetemi a petramakeup86@gmail.com e vi darò tutti i dettagli necessari a presto! Baci

6 commenti:

iDreamt ha detto...

Davvero una bella idea per non buttare i prodotti inutilizzati!
Baciii
Timeless Mode

Sara Pinkpearl ha detto...

ciao cara! vedo che anche tu stai cercando di smaltire make up:D anche io ho messo da parte un bel pò di cose che ho usato e uso poco:)
Se ti va da me c'è un giveaway, ti aspetto:
http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/2013/05/come-ordinare-dal-sito-u-makeitup.html

mallory ha detto...

sono in autoastinenza forzata di makeup sennò ti avrei preso qualcosa.. *-* dubito che quando ripasserò ci saranno ancora le cose che mi piacciono -.-

mallory

makeuppam ha detto...

Ciao, bella iniziativa. Anche io sul mio blog e sulla mia pagina Facebook sto facendo dei giveaway con prodotti da smaltire. Passa se vuoi. Www.makeuppam.blogspot.it

Seleny Luna ha detto...

forte...brava almeno non butti via niente..!!^_^

kikapocket ha detto...

E' un'ottima iniziativa cara..sarebbe bello che noi blogger ci riunissimo anche x fare degli scambi!

Posta un commento