giovedì 25 aprile 2013

Review Matita Ombretto Rimmel London Scandaleyes


Ciao ragazze!

       Secondo post di oggi per dirvi la mia impressione sulla mattita occhi Rimmel di cui vi parlavo in un post precedente, ovviamente non ho resistito e l'ho presa, di solito non uso molto i  mattitoni ombretto sono sempre stata incuriosita dei jumbo pencil da Nyx pero sono abbastanza difficili da reperire anche se sento da mesi che questa marca verrà comercializzata anche nei negozi da noi, ancora non ho visto neanche l'ombra.
       Questa mattita l'ho trovata nella profumeria dove vado di solito a 6,90 euro, i colori sono tutti molto belli sopratutto i toni naturali pero ho voluto prendere il bianco 001 Whitness White, per usarlo come base per ombretto, in questo modo posso usarla con tutte le colorazioni .




        Passiamo alla recensione : e un mattitone nero con il tappo trasparente contiene 3,25 grammi di prodotto e può essre usato entro 30 mesi dall'apertura, il colore è un bianco perlato bianco quasi shimmer abbastanza coprente, dalla texure cremosa  che si stende facilmente e non da fastidio all'occhio.
       Usato come base per ombretto potenzia ed illumina il colore, l'ho provato sia con il primer occhi Essence I Love Stage sia senza, con il primer ha una durata leggermente maggiore ma anche usato da solo la durata non è niente male, sul sito dicono durata fino a 24 ore assicurata, il che è un po' un essagerazione  dura tranquillamente 9-10 ore e non va nelle pieghette, inoltre e anche waterproof quindi adatto alla bella stagione.







       Tutto sommato sono molto soddisfata del mio acquisto avrei voluto provare anche qualche altro colore ma per il momento mi limito a questo, niente più ombretti!. Lo trovo ottimo sopratutto per la durata e anche come qualità prezzo direi che ci siamo.
       Questa è stata la mia piccola recensione spero vi sia stata utile fatemi sapere cosa ne pensate! Baci a presto!



17 commenti:

Elefantest89 ha detto...

Carino!
Baci

Chica ha detto...

Sono rimasta un po' indietro con le novità "truccose":-P. Non sapevo nemmeno l'esistenza di questi matitonixD Grazie x la tua review!

Sara ha detto...

sempre più ispirata dal provare questi matitoni visto che come dici tu NYX non si trova facilmente:(

m.laura X ha detto...

Ciao Petra, grazie della tua visita sul mio blog, mi iscrivo volentieri al tuo blog, molto interessante, a presto.
Maria Laura

De. ha detto...

Molto carino:) un bacione

kikapocket ha detto...

Cara ma usandolo come base per colori mat li altera? Cioè li rende shimmer?

SarahMarshmallowSkin ha detto...

Wow ma 9 ore è davvero tanto, non avrei mai pensato che avessero una tale durata!!! Mi hai fatto davvero venire voglia di provarli.

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

petra pruteanu ha detto...

grazie della visita :)

petra pruteanu ha detto...

figurati baci!

petra pruteanu ha detto...

eh si vorrei tanto sapere quand'è che arriverano in Italia baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie per essere passata baci1

petra pruteanu ha detto...

alla prima passata non è molto coprente quindi può essere usato anche con i ombretti mat poi dipende anche del ombretto per esempio con gli Ultra Mattes di Sleek che sono belli pigmentati i colori rimangono sempre mat invece con dei colori meno scriventi qualche ombra di shimmer c'è pero non si nota molto diciamo che si deve dosare bene a prescindere dalla texure dell'ombretto baci!

petra pruteanu ha detto...

si sono rimasta piacevolmente sorpresa mi sono truccata alle 8,30 di mattina e alle 17.00 di sera era ancora li magari ha perso un po' intensità ma non si è mosso ed non è andato nelle pieghette come mi succede di solito! a me sembra molto valido baci!

kikapocket ha detto...

Ok grazie mille :)))

Federica Fede ha detto...

bellissimo il tuo blog... con un po di ritardo ma sono passata a trovarti e mi so aggiunta ai tuoi follower ti sueguo con piacere

GlitterOnMyBody ha detto...

Questo è un di quei prodotti insieme ai blush in crema che mi piacciono da morire! Nuova iscritta! Grazie della tua visita bacii

Posta un commento