venerdì 19 aprile 2013

Outfit & Make-up

Buongiorno a tutte!

   Oggi vi voglio fare vedere il mio outfit di ieri, è piuttosto colorato pero una volta arrivata la primavera mi piace esagerare con i colori :D, purtroppo da quel che ho sentito domani già pioverà :( nooooooo!
    Tornando al outfit, sono una grande fan delle ballerine ne prenderei un paio in tutti i colori esistenti :D, questa volta ovviamente devono essere arancioni, invece per il make-up ho usato la Sleek Sunset che trovo stupenda per l'estate ( sono anche arrivata al fondo di una cialdina, non ci credo! ).
   Questa volta ho scelto di fare i capelli boccolosi no li facevo da secoli, ho provato anche io la Shatush di L'oreal ,ero troppo tentata lo avevo visto a tante di voi e mi era piaciuta un sacco, certo se avrei ascoltato il mio istinto che mi diceva ma che vuoi che venga fuori? hai già un colore chiaro....ma no ero come i bambini piccoli lo voglio lo voglio lo voglio!....e infatti non è venuto fuori niente...esperimento fallito.

                                                                             Outfit
 











                                                              
                                                                       Make-up
               






    Maglietta -United Colors of Benetton
    Canottiera - Pimkie
    Jeans - Tally Welly


    E questo è tutto per il momento fatemi sapere cosa ne pensate ! Baci  a presto!

31 commenti:

Marta ha detto...

Bella complimenti tutta in tono! mi piace come ti sta l'arancio!
bacii :)

De. ha detto...

Ma che splendore:) bacione

kikapocket ha detto...

Stupenda :) ti stanno benissimo questi colori!

Sara ha detto...

bella bellissima!! amo l'arancione, amo quella palette!:) complimenti

iDreamt ha detto...

Ok, sarò ripetitiva, ma questi colori mi piacciono molto e ti stanno bene ;)
Timeless mode

mari carmen sanchez ha detto...

muchas gracias por participar en mi link party, por aqui me quedo, me tienes para cualquier cosa bss
http://www.abaloriosycomplementoslaestrellachata.blogspot.com.es/

Kiruna Lux ha detto...

Ehi che bella!! *_* Stai proprio benissimo!

SarahMarshmallowSkin ha detto...

Bellissimo l'outfit, adoro il trucco, ho sempre pensato che quei colori fossero preclusi alle carnagioni più chiare, ma mi sbagliavo e anche di grosso evidentemente!

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

petra pruteanu ha detto...

grazie mille baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie gentilissima :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

anche io! grazie mille dei complimenti baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie mille :) baci

petra pruteanu ha detto...

gracias a ti besitos :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille gentilissima! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille anche io lo pensavo, ma mi piacciono troppo questi colori baci!

G. ha detto...

Stai benissimo!!

LipstickRouge ha detto...

ciao ^_^
ti ho conosciuta grazie all'iniziativa kreattiva e con piacere mi sono unita al tuo blog :-)
Se ti va passa da me! Potremmo seguirci a vicenda *_*

Questo outfit mi piace molto, inoltre ti dona particolarmente!!!

Baci, Andrea!
lipstickrouge.blogspot.it

Sara Saturnino ha detto...

Eccomi qua!!! Ti seguo!!! Comunque l'arancione ti sta davvero molto bene!

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

passo volentieri baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci :)!

il nido del ben-essere ha detto...

bel blog, brava!
http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

ti sta divinamente!!!! *_*

Mara Vivone ha detto...

Ciao,sono qui grazie all'iniziativa "Fai conoscere il tuo blog",ed ora ti seguo...
...ricambi?
Grazie!
Mara

petra pruteanu ha detto...

grazie baci! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie cara baci :)

petra pruteanu ha detto...

paaserò volentieri ma non rieco a risalire al tuo blog...

Melinda Catapano ha detto...

Complimenti è tutto perfettamente abbinato!!!
http://blog.giallozafferano.it/lericettedimelinda/

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

Sheen Make-Up ha detto...

Ti sta benissimo l'arancio :)

Posta un commento