mercoledì 10 aprile 2013

Novità Rimmel London Primer Occhi e Matitoni Ombretto

Buongiorno!

     Finalmente un giorno di sole!sono troppo contenta e da settimane che sono depressa per via della pioggia :D. Post velocissimo per farvi vedere (se come me ancora non le avevate visto) le novità di Rimmel.
     Matitoni ombretto Scandaleyes 24h/waterproof in 8 bellissime colorazioni io le ho viste dal vivo e sono dei colori veramente belli, prezzo 6,90 euro ( può variare dipende da dove le acquistate), cosa dice il sito :

   "La texture cremosa in stick dona un risultato luminoso che tiene in tutte le occasioni grazie alla formula waterproof.
Con una durata fino a 24 ore assicurata, non resta la matita ombretto e sbizzarrire la fantasia con la vasta gamma di colori!"

Fonte:www.rimmellondon.com

Fonte:www.rimmellondon.com

       Queste matite a me ricordano gli jumbo eyepencil, inoltre sono longlasting e sono tentata ad acquistare il bianco ( che è perlato e non mat ) per usarlo come base ombretto.

                                                     Primer occhi Exxagerate Under-cover


Fonte: www.asos.com


Fonte:www.asos.com

      Questo prodotto non sono riuscita a trovarlo sul loro sito strano, comunque è un primer occhi che dovrebbe prolungare la durata degli ombretti e dare luminosità ai colori, prezzo 7,50 euro, io l'ho provato in negozio e non mi ha ispirata tanto perche sembrava troppo liquido e nelle basi occhi troppo liquide non ho molta fiducia, se qualcuna di voi l'ha provato fatemi sapere!
      Se siete interessate questo mese le potete trovare al Cad, io prenderò di sicuro uno di questi matitoni mi hanno fatto una buona impressione che ne dite v'ispirano ? baci a presto!

26 commenti:

Francy Stef ha detto...

Stupendi i matitoni!!! Noi li troviamo utilissimi!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

Adelaide ha detto...

Che belli i matitoni! Da prendere assolutamente! =)

Sara ha detto...

belli i matitoni..ormai li fanno quasi tutte le aziende vedo:)

Sue ha detto...

Colori davvero interessanti, il prezzo però lo trovo poco competitivo perchè come ha detto Sara oramai li fanno tutte le aziende ;)

petra pruteanu ha detto...

anche io li tovo utilissimi baci!

petra pruteanu ha detto...

si si da provare baci!

petra pruteanu ha detto...

vero baci!

petra pruteanu ha detto...

a me sembra che il prezzo non è ne essagerato ne economico, volevo prendere un jumbo pencil nyx e il prezzo era sempre attorno i 6-7 euro, non penso di trovarlo a meno a parte stiamo parlando di marche low cost ( Essence, Elf ) poi c'è da tenere conto che Rimmel non è mai stata una marca con prezzi bassissimi e come tutte a dei prodotti si e dei prodotti no, se queste matite sono valide il prezzo mi sembra giusto :)

kikapocket ha detto...

Ho visto questi prodotti in profumeria ma non ho preso nulla, per ora ;)

CherryBlossom ha detto...

anche qui c'è il sole!!!! finalmente :D
belli i matitoni!!

un bacione
sabrina
http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

Elefantest89 ha detto...

Proprio belle!
Baci

Sue ha detto...

Ehi, hai vinto un Liebster Award da parte mia ; )
http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/04/liebster-award-for-me.html

Emanuela Estetic ha detto...

Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa sul blog di Kreattiva, ti seguo, se vuoi ricambiare questo è il mio blog: http://makeupstrass.blogspot.it/

Antonel M. ha detto...

Ciao! rICAMBIO CON piacere la tua visita!

Francesca L. ha detto...

Ciao, ricambio molto volentieri!!
www.hypnoticpoison1.blogspot.it

petra pruteanu ha detto...

io sono molto tentat :D

petra pruteanu ha detto...

nel fratempo qua è già andato via.....:(

petra pruteanu ha detto...

da provare baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie mille cara passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

rimbierò volentieri la tua visita :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci :)

[DamaVerde] ha detto...

Del primer occhi non ho letto buone recensioni, i matitoni mi incuriosiscono!
Complimenti per il tuo bel blog, mi sono appena iscritta; se ti va passa a trovarmi!!

http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/

Federica ha detto...

Ho visto a Londra questi matitoni per la prima volta, qui in Italia ancora nessuna traccia. Carini, ma non mi entusiasmano particolarmente :) Il genere di prodotto che, a prima vista, mi fa dire 'Devo averlo assolutamente!' e poi - una volta in mio possesso - mi scordo d'avere.

Chiara Piccirilli ha detto...

Molto carino il tuo blog! Nuova iscritta!

MA.GA. ha detto...

Io ho preso il primer, il matitone bianco e blu, mi piacciono tutti!

Posta un commento