giovedì 25 aprile 2013

Novità Lip4 Palette Rossetti Sleek

Hello girls!

    Come state? Oggi post veloce perché voglio condividere con voi questa novità che ho trovato sul web e nei beauty blog stranieri, arriverà anche da noi verso metà maggio, la novità sono le palette di 4 rossetti da Sleek Lip4 e sono disponibili in 6 toni diversi dai nude al rosso, fucsia, marrone fino al viola tutte bellissime !


Fonte :www.dolcevanity.com


     Ogni palette contiene quattro rossetti dai finish mat glossy e satinato contengono all'interno uno specchio e un pennello per l'applicazione, a me sembrano davvero molto belli non so quanto siano grandi pero trovo molto pratica l'idea di una palette di rossetti, poi ho sempre apprezzato Sleek per il ottimo rapporto qualità prezzo, pero fino a questo momento ho provato solo le palette I-.Divine.
     Ci sono parecchi quad di queste palette che mi attirano sicuramente mi adgiudicherò qualcuno guardando anche i swatch sugli altri blog risultano veramente anche molto scriventi ( qua trovate gli swatch : http://missdriftedsnowwhite.com/beauty/reviews/review-sleek-lip4-lipstick-palettes.html ), ho sempre avuto dei pregiudizi riguardo alle palette di rossetti ma questi promettono bene!
    Non ho trovato sul loro sito maggiori informazioni, in Italia saranno disponibili da metà maggio sul sito Madame Cosmetics www.madamecosmetics.it su quale ho fatto anche io qualche acquisto in passato e con cui mi sono trovata molto bene consigliatissimo!

   Questo è tutto per il momento ragazze fatemi sapere cosa ne pensate baci a presto!

8 commenti:

Emanuela ha detto...

la seconda ha delle nuances bellissime *-*

DanielaB ha detto...

Bellissime la "Ballet" e l'"havana". Ciao e grazie della news.

De. ha detto...

Sono bellissime:) baci

SarahMarshmallowSkin ha detto...

Non li avevo mai visti, mi ispirano parecchio *_*

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

Bocciolo Di Nessuno ha detto...

bellissimi, infatti è un'idea molto comoda :)

Rama ha detto...

Ciao, eccomi qui a ricambiare la tua visita!
Mi fa molto piacere seguirti!!!

CookiesMakeup ha detto...

Secondo me sono scomode da usare, vuoi mettere la praticità di un rossetto in stick?
Ma come colori sono molto interessanti la seconda e l'ultima (quel viola è spettacolare *_*)

kikapocket ha detto...

la tease è bellissima! Anche e non sono una fan dei rossetti pressati, mi da fastidio rovinare la cialda.. preferisco sempre rovistare nel mio cassettino per trovarli e usarli dallo stick ;)

Posta un commento