domenica 7 aprile 2013

Make-up viola & mini Haul


Ciao ragazze!

       Come state? qua sempre il tempo che non vuole sapere di riprendersi...che tristezza...detto questo oggi vi voglio fare vedere il mio make-up viola realizzato ieri , penso che il viola ci sta bene con gli occhi verdi però devo ammettere che non lo uso più di tanto rimango spesso sui toni naturali, per questo make-up ho usato la palette Sleek Lagoon, non so perchè ma ogni volta che compro una nuova palette Sleek mi fisso in modo pazzesco ( ma solo finché compro un altra XD ).


 



          Ho usato il ombretto Reflections e Deep Water, il Eyeliner penna Essence ( il vecchio che è pessimo e non vedo l'ora di finirlo!) Khol Le Crayon Lancome, e mascara Wonder Perfect Clarins.


    E adesso passiamo al mini haul con le cose che ho preso ultimamente :



 
     Lo shampoo al Cocco lo trovo ottimo l'ho usato due volte, l'ho preso al consiglio di una di voi, ve ne parlerò meglio dopo averlo testato per bene, mi serviva lo scrub per il corpo e ho preso il gel corpo esfoliante di Clinians lo avevo già usato qualche anno fa e mi era piaciuto.
   Il dentifricio mi incuriosiva tanto Blanx White Shock con led, pratticamente contiene un tappino che si illumina quando si applica il dentifricio sullo spazzolino questo led dovrebbe attivare le particole che aiutano allo sbiancamento dei denti, vi farò sapere se funziona.
   E infine i due smaltini il Gel Like 00 di Deborah perchè avevo finito il top coat attirata sempre da questo Gel Like...poi vedremo se è all'altezza, e lo smaltino Collistar Smalto Gloss Effetto Gel 547 Rosa Leggiadra è un rosa baby che già adoro, l'anno scorso con la rivista Chi se ben ricordo c'erano in omaggio gli smalti Layla tra quale un rosa baby splendido è stato lo smalto che ho usato fino al ultimo goccio quindi vedendo questo l'ho preso perchè Layla è una marca che non trovo facilmente dalle mie parti e il colore è molto simile,come prima impressione vi dico che mi piace tantissimo anche se per avere una coprenza massima si devono fare anche tre passate oppure due abbondanti, rimane molto lucido anche senza top coat da veramente l'impressione di essere gel! vi lascio qualche foto :





    Questo è tutto ragazze fatemi sapere cosa ne pensate !
    A presto baci !

47 commenti:

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Lo scrub clinians l'ho provato anch'io ma non mi è piaciuto affatto! Facci sapere come ti troverai <3 Io ben presto ne farò una review!

Elefantest89 ha detto...

E tutto bellissimo!

CoolFahionStyle ha detto...

Molto bello il make up..e anche lo smalto!!
Grazie per esser passata da me, da oggi ti seguo anche io! :)

*KiSsEsS*

CoolFashionStyle
CoolFashionStyle fb fanpage

,heartbeat ha detto...

Che bello lo smalto collistar :)

Yuki ha detto...

il make up è favoloso!!! e lo smalto è davvero simile a quello di layla!! =) ...ovviamente aspetto di sentire cosa ne pensi sugli altri prodotti =)

petra pruteanu ha detto...

certo vi farò sapere baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci!

petra pruteanu ha detto...

già ho visto tanti bei colori di questo smalto :)

petra pruteanu ha detto...

grazie cara, si è molto simile anche se non ugualmente coprente..baci!

Sara ha detto...

che bello lo smalto e anche il make up!:)

cincygirlebeauty ha detto...

Adoro quel colore di smaltooooooo ;))) *.* complimenti per il blog... ti farebbe piacere passare anke da me??? http://cincygirlebeauty.blogspot.it/ baci

SarahMarshmallowSkin ha detto...

Il viola chiaro ti sta benissimo e lo trovo molto adatto alla primavera! da me oggi il bel tempo è arrivato finalmente, speriamo che regga, non ne posso più di pioggia >_<
Bello lo smalto, messo benissimo poi! Io non sono proprio capace :(

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

kikapocket ha detto...

Bellissimo lo smalto e anche il make up :) quel
Gel per il corpo l'ha preso mia sorella e mi ha detto ke è valido!

Nina Blush ha detto...

Ciao, c'è un premio per te nel mio blog! Ti aspetto!

DRESS and LIPSTICK

Elisha87 ha detto...

bello questo make up! molto delicato :)
e bello anche il colore dello smalto *-*

Chica ha detto...

Ti sta molto bene il viola;-)

Flora S. ha detto...

grazie mille per essere passata da me, certo mi ha fatto piacere passare da te e conoscere il tuo blog!!! baci

Flora S. ha detto...

grazie mille per essere passata da me, certo mi ha fatto piacere passare da te e conoscere il tuo blog!!! baci

Indigo ha detto...

ciao, io ho gli occhi azzurri e uso spesso varie gradazioni di viola, fannò risaltare e valorizzano gli occhi :D.
ciaoooo Indigo :)

Giulia ha detto...

Molto carino il trucco, gli smalti sono splendidi!

Marta ha detto...

Make up splendido, ti dona molto!
bacii

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

grazieee, altrochè primavera da me sembra che sta per arrivare l'inverno :(

petra pruteanu ha detto...

anche io avevo letto delle recensioni posotive baci!

Scheggia ha detto...

Lo shampoo di Garnier lo voglio provare...Carinissimo quel colore di smalto =)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie ! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie ! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci!

petra pruteanu ha detto...

si io mi sto appena adesso ricordando del viola :D non lo usavo molto baci!

petra pruteanu ha detto...

si ce ne sono tantissimi colori di questo smalto sono tentata di prendere altri :D

petra pruteanu ha detto...

grazie :) baci!

petra pruteanu ha detto...

si si lo shampoo è da provare come prima impressione mi è piaciuto baci!

De. ha detto...

Il dentifricio mi ha incuriosito:) bellissimo make up baci

Anto Bijoux ha detto...

stupendo lo smalto :)
Giveaway sul mio blog :)http://idolcibijoux92.blogspot.it/2013/04/giveaway-in-collaborazione-con-inside.html

MissCherryS ha detto...

Che bella che sei ti dona moltissimo questo make up!! :)
Hai un blog davvero molto delizioso! ho letto alcuni tuoi post precedenti e mi piacciono sei veramente brava.. Mi unisco molto volentieri al tuo blog!
Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi! :*

Ti aspetto , un bacio.
Miss Cherry's | Beauty Blogger

petra pruteanu ha detto...

anche a me ma per il momento non mi sembra niente di che..baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

grazie, passo volentieri a trovarti baci!

Morena Della Valle ha detto...

Bel make up e lo smalto collistar davvero fantastico!
C'è un dolce premio per te sul mio blog :)

Cassandra and Beauty ha detto...

Ciao! ^_^ Nel mio blog c'è un premio per te, vieni a vedere! http://cassandrandbeauty.blogspot.it/2013/04/nuovi-premi-ricevuti.html

Manu ha detto...

grazie per essere passata da me ;) nuova follower baciii

petra pruteanu ha detto...

grazie miile :) baci

petra pruteanu ha detto...

ti ringrazio tanto passo subito :)

sabrina vinciguerra ha detto...

adoro il tuo smalto rosa..lo voglio *_*
passa da me new post:
http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

Posta un commento