lunedì 22 aprile 2013

Haul del mese : Aprile

Ciao ragazze!

   Post haul con gli acquisti make-up del mese, non sono tanti perché sono in fase smaltimento mi sento in colpa ogni volta che guardo la mia postazione make-up, certo che tutte queste offerte che vedo in giro non mi aiutano molto e neanche il fatto hanno messo uno stand Essence a un negozio che è a 100 mt. da casa mia! comunque sto provando a resistere e prima finire un po' delle cose che ho, ombretti, mascara non ne compro già da un po', invece non ho potuto non prendere niente della linea make-up di Cien ero troppo curiosa vediamo un po' cosa ho preso :



  

   E cominciamo evidentemente con...Essence! ho scoperto lo stampino per le unghie XD mi piace troppo, sono negata con gli nail art non ce l'ha farei mai a fare tutti quei disegnini con le mie mani, funziona abbastanza bene e ho preso anche altri due modelli a parte quello incluso, ho preso anche questo smaltino di un blu pastello nr. 125 Absotley Blue e il Pro White Hardener anche se non ho letto recensioni molto buone su questo prodotto, mi serviva qualcosa per sbiancare le unghie perché le ho troppo gialle e sono disperata!


       



    Sempre da Essence ho preso la matita per sopraciglia nella colorazione 04 Blonde, sto finendo la mia e ho voluto provare questa da Essence visto che costa veramente poco ( 1,99 euro) l'usata una volta e non mi e sembrata male ma per adesso sfrutterò fino alla fine la mia vecchia matita povera, il pennellino per l'eyeliner Essence mi serviva perché il mio si è spezzato in due usavo quello da Royal Beauty e aparte che si è rotto mi sono trovata bene era abbastanza preciso, ho parecchi pennelli da Royal Beauty ed questo è il terzo che si spezza a metà, certo si potrebbe anche incollare di nuovo ma ultimamente mi trovo a stare a incollare  pennelli tutto il giorno e non sono molto contenta.










Invece con il famoso coupon  ho preso finalmente da Kiko il nr. 372 un Nude molto bello che mi mancava.







           

      E adesso passiamo a Cien Make-up, ho preso tre cose perché da tempo sentivo parlare di questi prodotti ma da Lidl non c'erano mai, ho preso il fondotinta nella colorazione più chiara 0 Ivory e due rossetti 12 Peony Blossom e 9 Neon Coral, c'erano anche gli lipgloss che non mi attiravano perche perferisco i rossetti e anche degli smalti ma non mi ha colpito nessun colore in particolare :



   Come prima impressione i rossetti mi piacciono tanto anche se non sono convinta che il  Peony blossom essendo un rosa freddo mi stia molto bene , vi lascio i swatch :


   E come ultima cosa un acquisto non make-upposo due paia di ballerine che le trovo praticissime per la primavera - estate e per dei outfit semplici, prese sempre da Lidl :


   Questo è tutto fatemi sapere se conoscete questi prodotti o se avete provato qualcosa dalla linea Cien Make-up! Bacini!

20 commenti:

De. ha detto...

Bellissime le ballerine:) baci

DanielaB ha detto...

Simpatico lo stampino per unghie. Avevo visto qualcosa di simile al Cosmoprof.

Cherry Blossom ha detto...

bellissimo lo stampino per unghie :D

un bacione
sabrina

http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

Sakura ha detto...

che carine le ballerine :)
beh anche tutto il resto, ovvio :D

Elisa masi ha detto...

bellissimi i tuoi acquisti !!

MissCherryS ha detto...

Anche io ho lo stampino delle nail art e mi ci trovo abbastanza bene, lo stesso con il pennellino dell eyeliner e la matita delle sopracciglia che sto usando a piu non posso! :)
Per quanto riguara i prodotti Cien anche io la scorsa settimana sono andata al lidl è ho comprato il mascara e due rossetti tra cui lo 09 che mi piace molto! :)

pink tea with me ha detto...

adoro la matita di Essence...quante belle cosine hai preso, non ho mai provato i prodotti Cien ma ne ho sentito parlare bene, un bacione tesoro!!!

petra pruteanu ha detto...

grazie :) baci

petra pruteanu ha detto...

sono molto soddisfata di questo stampino baci :)

petra pruteanu ha detto...

molto tile baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci :)

petra pruteanu ha detto...

un bellissimo rosso il rossetto Cien baci!

petra pruteanu ha detto...

bene allora non è cosi male la mattita :) baci

kikapocket ha detto...

Il rossetto più scuro è bellissimo!

Miriam B ha detto...

Un premio per te http://ilmakeupaitempidellacrisi.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blog-award-un-dolce-premio.html

petra pruteanu ha detto...

si piace anche a me baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie mille gentilissima :)

MissLittleJoy ha detto...

Grazie per essere passata!! Ricambio volentieri!! :)

Ludo ha detto...

Anche io vorrei provare la matita per sopracciglia della essence, tu come ti ci sei trovata?:)
Ps grazie di esser passata da me, ricambio volentieri anche l'iscrizione ;)
Un bacio!

Posta un commento