domenica 14 aprile 2013

Deborah BB Powder 5 in 1

Ciao ragazze!

     Oggi vi voglio parlare della cipria che sto usando ultimamente, in realtà non è una cipria ma una BB powder Deborah che fa parte della collezione Face Perfect.Non ho trovato molte recensioni e mi sono rischiata ad acquistarla ( anche se devo ancora finire il Fix&Matte di Essence ) invogliata anche dello sconto l'ho pagata sui 5.00 euro invece di 9,00.




     Passiamo al prodotto in se il packaging è molto carino, una jar piccolina con uno specchietto e una spugnetta integrate, perfetta anche da mettere in borsa, contiene 5 grammi di prodotto da usare entro 24 mesi dall'apertura.In quello che riguarda l'applicatore ci sono dei pro e dei contra, non dovrete più usare il pennello ma la applicate direttamente pero se come me la volete usare come cipria sotto il fondotinta la spugnetta si sporcherà in fretta, il che non mi sembra molto igienico, anche perché per lavarla devo impasticciare tutta la cipria che è rimasta incastrata nella spugnetta, e poi aspettare finché si asciughi mentre non la posso usare...non mi sembra poi cosi pratica.
    E una cipria color bianco quindi non c'è modo di sbagliare la tonalità vediamo cosa dicono :

   " Una polvere libera perfezionatrice di pelle, che svolge 5 azioni in un unico prodotto: opacizzante, uniformante, correttiva, protettiva, con Acido Ialuronico ad azione idratante."

    Cosa ne penso io : usata da sola in realtà non andrà a correggere molto perché è pratticamente invisibile, posso invece dire che è ottima per uniformare e opacizzare la pelle, da un bel aspetto di pelle compatta.
   Non ha una profumazione specifica o almeno non mi sembra, in quello che riguarda la idratazione sulla mia pelle mista non va a seccarla ma neanche a renderla lucida.Non ho avuto problemi di allergie o bruffoletti. Mi dura fino sera magari nel corso della giornata faccio qualche rinfrescata. Secondo me è una cipria abbastanza buona pero non mi ha colpita in modo particolare. Il prezzo è di 9,00 e viene venduta nelle varie profumerie.





   Cosa ne pensate? L'avete provata? Baci a presto!

24 commenti:

Sara ha detto...

io non l'ho mai vista! certo però che sembra un pò piccola la confezione dalla foto..meno male che l'hai pagata 5 euro e non il doppio;)

petra pruteanu ha detto...

si infatti è un po' piccola non penso l'avrei presa a prezzo intero :) baci

Elefantest89 ha detto...

Molto molto carina! Non l ho mai provata!
Ps nuovo post anche da me, fammi sapere cosa ne pensi!
http://elefantest89.blogspot.it/2013/04/i-miei-occhiali-firmoo-che-ne-dite.html
Buona domenica!

Erika ha detto...

molto carino il packaging!
http://wannabesweet.blogspot.it

Bellezza in ricicletta ha detto...

Un'idea molto utile. Grazie di essere venuta a trovarmi, ricambio volentieri la visita. Buona settimana, Ely.

Melinda Catapano ha detto...

Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi :)
http://blog.giallozafferano.it/lericettedimelinda/

petra pruteanu ha detto...

passo volentieri :)

petra pruteanu ha detto...

si è propio piccolino e carino anche se non potrei dire ugualmente prattico :)

petra pruteanu ha detto...

grazie a te :)

petra pruteanu ha detto...

passo volentieri :)

Mary ha detto...

Mi sembra piccola, non spenderei 9€! Hai fatto bene a prenderla in saldo!

Melinda Catapano ha detto...

Molto carina e utile anche se un pò cara a prezzo pieno e no non l'ho ancora provata :)
http://blog.giallozafferano.it/lericettedimelinda/

De. ha detto...

Non la conoscevo:) Sembra interessante baci

Ele TaintedOphity ha detto...

Tag per te sul mio blog, passa a dare un occhiata!

Nina Blush ha detto...

Ciao, c'è un premio nel mio blog per te...Ti aspetto!!!

Un bacio

DRESS and LIPSTICK

DanielaB ha detto...

Bello il tuo blog. Mi sono appena iscritta. Se ti va passa da me. Ti aspetto. Ciao. www.pinkfard.blogspot.com

petra pruteanu ha detto...

si è molto prattica alla fine baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie della visita :)

petra pruteanu ha detto...

grazie passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

grazie andrò sicuramente a visitarti baci :)

petra pruteanu ha detto...

si è propio piccolina...

Jisa Blacksoul ha detto...

Sai, è un prodotto che mi incuriosisce molto.. farò degli swatches (se così si possono chiamare...) e deciderò se acquistarla. Bella recensione, molto utile e ben curata... ti seguo volentieri! jisa

Giulia Passione Cosmesi ha detto...

Ciao, sapresti dirmi l'INCI?

Posta un commento