lunedì 29 aprile 2013

Collaborazione Skinetica

Ciao ragazze!


     Come state? Oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione questa volta con Skinetica brand inglese che si occupa di un problema molto comune gli brufoli, acne e irritazione.


     Personalmente io ho spesso problemi di brufoli, si lo ammetto non mangio quello che dovrei sono una patita della cioccolata, dolcetti e altre cose poco salutare. I miei brufoli hanno il loro orario cioè vengono nei peggior momenti e impiegano settimane ad andarsene per questo faccio uso esagerato di correttore e fondotinta sempre.
    Grazie a Richard che è stato molto gentile ho ricevuto due flaconcini con la lozione Skinetica : un campioncino di 15 ml e un full size di 100 ml.


     Vediamo un po' cosa è questa lozione : un anti-acne che non contiene prodotti chimici, non provoca effetti collaterali alla pelle, non tossica,non macchia e non unge inoltre è certificata come non dannosa per la pelle, un unica soluzione che elimina gli sfoghi della pelle in 2-3 giorni.
   Vi lascio anche il Inci : Acqua purificata, Ethyl Alcohol, Quaternary Ammonium Chloride
    Io la sto usando da una settimana ormai e devo dire che sono molto soddisfatta, non ha fatto sparire i miei brufoli da oggi  a domani ma la situazione è certamente migliorata.

      Si usa la sera e la mattina sul viso pulito senza crema e si lascia asciugare all'aria, si può utilizzare sulle zone interessate oppure su tutto il viso come tonico per prevenire l'aparizione dei brufoli. Io l'ho utilizzata anche sul corpo e devo dire che è altrettanto efficace.
      Se avete dei problemi come i miei vi consiglio di visitare il loro sito www.skinetica.co.uk dove troverete tutte le informazioni su questo prodotto, si può acquistare anche online sul loro sito il prezzo è attorno alle 11,00 £ il rapporto qualità-prezzo penso sia ottimo.
      In conclusione io sono rimasta molto soddisfatta penso che sia veramente un prodotto valido specialmente per quelli che come me hanno problemi con i brufoli.
       Aspetto le vostre oppinioni baci!
     

19 commenti:

Sara Pinkpearl ha detto...

interessanti questi prodotti! per fortuna non ho brufoli ormai da un bel pò:)

De. ha detto...

Lo devo provare:) baci

Sakura ha detto...

Interessante, nonostante la mia età conbatto ancora contro i maledetti brufolazzi >_<

Improbable Nails ha detto...

Potrebbe essere un valido alleato contro le imperfezioni da stress o da ciclo! *__*

petra pruteanu ha detto...

Beata te...io ci combatto anche adesso e non sono più da un bel po' adolescente...

petra pruteanu ha detto...

consigliatissima per i brufoli :) baci!

petra pruteanu ha detto...

Anche io ! Non è giusto!

petra pruteanu ha detto...

è un valido aiuto :) baci

ILoveMakeUp... Provato, Piaciuto, Pubblicato ha detto...

Ciao.. sono una nuova follower.. Bel blog! :) http://ilovemakeupvaleal.blogspot.it/

Melissa Mena ha detto...

Ciao!Io ho sempre avuto una pelle abbastanza perfetta fin quando non ho provato un fondotinta di essence!Sono iniziati a spuntarmi brufoletti e punti neri! >.<
proverò questo prodotto!un bacio :)
http://melissamena.blogspot.it/

Marta ha detto...

Mai provato sono curiosa :)
bacii

Luciana Di Natale ha detto...

Ciao vengo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi
http://creativandoilmioblog.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

benvenuta :)

petra pruteanu ha detto...

nooo mi dispiace...io penso che questo prodotto aiuta molto baci!

petra pruteanu ha detto...

moto valido come prodotto baci!

petra pruteanu ha detto...

passo subito baci!

Lisa Beautycase ha detto...

ciao anche io li proverò, grazie per la tuo utilissimo post, nuova follower, passa a trovarmi se ti và, bacioni... lisa

Virginia C. ha detto...

Ciao! :-)
si potrebbe avere l'INCI completo? è che sono allergica a conservanti e profumi e quindi prima di provarlo o richiederlo mi piacerebbe sapere tutti gli ingredienti.
GrAZIE
V.

petra pruteanu ha detto...

Ciao il inci è quello che ho scritto ha solo 3 ingredienti ma buoni :)) baci!

Posta un commento