giovedì 4 aprile 2013

Collaborazione Mila D'Opiz

Ciao ragazze,

     Come state? oggi vi voglio parlare di una marca con cui ho avuto il piacere di collaborare Mila D'Opiz nata nel 1938 fondata dalla signora Emelie Milla D'Opiz in Svizzera.
     La loro filosofia è : profesionalità, lusso sicurezza e risultati.
     Sul loro  sito www.miladopiz.it troverete una varietà di prodotti per tutti i tipi di pelle, a partire dalla linea Mila Natural "pura bellezza naturale" fino a trattamenti anti-age innovativi e creme preziose a base di caviale come Luxury Caviar o Pyto de Luxe, inoltre è presente una linea make-up, una linea corpo e una linea uomo.
     Ecco qua i prodotti che mi sono stati inviati a scopo valutativo :


     - Crema giorno Mila Natural 30 ml
     - Maschera Viso Purificante 5 ml
     - Maschera Contorno Occhi 5 ml

        Cominciamo con la crema giorno la sto usando da qualche settimana e mi piace molto è leggera ma idrata bene e non unge ha un profumo molto delicato e gradevole, la consistenza è cremosa si assorbe in fretta è ho notato che la pelle è più compatta e luminosa, la uso come base per il trucco e la trovo ottima.


       Maschera viso purificante- l'ho usata una sola volta quindi non posso darvi una recensione completa, come prima impressione mi è piaciuta è molto densa contene argilla bianca è da veramente la sensazione di pelle pulita e fresca dopo l'utilizzo.


       Maschera contorno occhi - non avevo mai utilizzato prima una maschera contorno occhi e penso che questa tipologia di prodotto non fa per me perché trovo fastidioso dover tenere una crema sul contorno occhi per vari minuti, preferisco la crema occhi molto più pratica, altrimenti è un prodotto molto valido ho notato che il contorno occhi e più luminoso e riposato.


   Secondo me sono dei ottimi prodotti e anche gli inci sono all'altezza, sono privi di parabeni,peg e sono adatti anche alle pelli più sensibili.
   Cosa ne pensate, le avete mai provati ? baci a presto!



12 commenti:

De. ha detto...

Ne sento sempre molto parlare:) Però non li ho mai provati baci

kikapocket ha detto...

Non ho mai provato nulla :) in effetti gli impacchi per il contorno occhi non credo piacciano anche a me!

Marta ha detto...

Mai provati questi prodotti ma sono curiosa:)
bacii

TwinkleVanilla ha detto...

Grazie di essere passata nel mio blog ^_^ ho ricambiato volentieri ^_^

Adelaide ha detto...

Ricambio la visita! Complimenti per il blog! Sono anche io una tua nuova folower! Buon pomeriggio a te! =)

ViviConVivi ha detto...

sento spesso parlare di questo brand!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

sono dei ottimi prodotti :)

petra pruteanu ha detto...

meno male non sono l'unica :)) baci!

petra pruteanu ha detto...

la crema viso è davvero buona baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie mille baci :)

petra pruteanu ha detto...

sono dei ottimi prodotti passo subito baci :)

Posta un commento