martedì 23 aprile 2013

Collaborazione Bioelisir: Elicina

Ciao ragazze,

      Oggi vi voglio parlare della mia esperienza con questa crema, circa un mesetto fa avevo ricevuto dei campioncini prova, Elicina è una crema ai mucopolisaccaridi di lumaca che ha effetto idratante, cicatrizante,nutritivo e rigenerante,anti-rughe anti-smagliature.
        La efficacia di questo ingrediente è comprovata di studi, ricerche e approfondimenti.
       In Italia  Bioelisir è l'unica autorizzata a distribuire ii cosmetici Elicina che sono facilmente reperibili in farmacie ed erboristerie.L'azienda si occupa della cosmesi dal 2006 ed è nata con l'obiettivo di creare dei cosmetici a base di sostanze naturali che rispettasero la pelle e sfruttano le risorse che si trovano nella natura.


  Ho avuto modo di provare tre tipologie dei loro prodotti :

   - Elicina crema viso-corpo
   - Elicina Plus crema viso-corpo
   - Elicina lozione corpo rigenerante



        Cominciamo con la lozione corpo, è una lozione bianca piuttosto liquida con un profumo delicato e gradevole, io non ho macchie solari o di altra natura, il mio problema più che altro è la secchezza e il arrossamento della pelle e ogni tanto anche qualche brufolo sul corpo, questa lozione l'ho usata per circa due settimane, non posso dire che mi ha fatto scomparire le zone arrossate pero sicuramente ha migliorato la situazione rendendola più idratata.


     Crema viso-corpo Elicina - anche sul viso la stessa problema non ho macchie ma orme lasciate di vari brufoli che impiegano un eternità a scomparire lasciando delle zone arrossate sul viso, questa crema mi è piaciuta perché risulta molto leggera ed mi sembra ottima anche per pelli miste, da una bella sensazione di idratazione e non unge,di certo non fa scomparire da un giorno all'altro i segni lasciati dai brufoli pero nel tempo qualche miglioramento c'è, inoltre deve essere usata con costanza per avere il massimo dei risultati.


    Elicina Plus Crema Viso-Corpo - a differenza della Elicina questa crema risulta più consistente e più idratante , io ho deciso di usarla sul corpo avendo bisogno di più idratazione, sul viso risultava un po' unta e non volevo peggiorare la situazione, sul corpo l'ho trovata ottima sia per la idratazione che da sia per minimalizare i rossori, penso sia adatta anche dopo la depilazione o rasatura per calmare la pelle.


    Tutto sommato penso siano dei prodotti validi, non aspettatevi ai miracoli con le creme...si sa com'è, serve costanza e pazienza nel utilizzare un prodotto per avere dei risultati.
    Questo è tutto fatemi sapere cosa ne pensate! Baci a presto!

8 commenti:

Elefantest89 ha detto...

Provate anch'io queste creme! Concordo con te.
Baci

kikapocket ha detto...

Non ho mai provato nulla ;)

De. ha detto...

Su di me ho visto pochi miglioramenti ): anzi quasi nulla! Ovviamente come dici tu bisorrebbe avere costanza nei trattamenti e sicuramente non bastano i campioncini per vedere se è proprio cosi valida baci

Sara ha detto...

mai provate!

Improbable Nails ha detto...

Sto quasi per concludere il test di Elicina Plus, devo ancora tirare le somme!

MaryP ha detto...

Se non erro questo brand è sponsor di Miss Italia ... Questa cosa della lumaca la sapevo ... Una mia amica ha una lumaca a casa! ^_^

XoXo

Mary

New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/04/new-look-di-primavera-by-entre-amis.html

Marta ha detto...

Ho sentito molto parlare bene di questo prodotto :)
bacii

Elisa masi ha detto...

Prima o poi la provo =)

ps , c'è un regalino per te sul mio blog
baci

kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

Posta un commento