martedì 16 aprile 2013

Collaborazione Alchimia Natura

Ciao ragazze,

   Come molte di voi ho avuto anche io l'occassione di provare dei campioncini di questo marchio, sono dei prodotti naturali, bio ecologici, fabbricati con piante ed erbe officinali coltivati da loro stessi. Sul sito si trovano una varietà di prodotti per la cura del viso,corpo, capelli, igiene orale, corpo, oli essenziali , oli viso e corpo, artro-muscolari, bambini e mamme,solari etc.


  Con Alchimia Natura avrete la sicurezza di aver acquistato de prodotti 100% naturali prodotti nel rispetto della natura.

   Io ho provato : Acqua di Rose Bio, Detergente Cremoso Fior di Rosa e la Maschera alla Canepa :



  Sono dei prodotti che mi hanno piacevolmente sorpresa l'acqua di rose l'ho usata dopo aver deterso il viso prima della crema me ne sono innamorata e io di solito ho una relazione problematica con i tonici come ingredienti questa acqua ha solamente Rosa Centifolia Water, non mi ha dato problemi di allergie mi è piaciuta veramente tanto.
   Il secondo prodotto che ho provato è il Detergente Cremoso per pelli sensibili con estratto floreale e olio essenziale di rosa damascena è un detergente piuttosto liquido color crema che ho usato dopo avermi struccata, il profumo è davvero buonissimo e per nulla invadente ( a me i profumi forti di qualsiasi cosa fanno venire la nausea ) la mia pelle l'ha aprezzato molto è delicatissimo e lascia la pelle morbida e pulita, assolutamente promosso!



    Passiamo anche alla maschera alla Canepa con estratto di carota,tonificante ed elasticizzante devo ammettere con le maschere sono pigrissima, le uso quando mi ricordo di averle quindi non molto spesso, è una maschera cremosa giallina che viene applicata sul viso e lasciata ad agire 10-15, anche se non uso spesso le maschere questa in particolare l'ho usata fino alla fine e sono rimasta soddisfatta la pelle appariva visibilmente più riposata e più luminosa, come gli altri prodotti non mi ha dato problemi di allergie.




   Che dire penso che i loro prodotti siano veramente di un'alta qualità e mi piace molto la loro filosofia e  l'idea di usare dei cosmetici totalmente naturali.
   Voi avete provato qualcosa ?Baci a presto!

13 commenti:

Debora De Toma ha detto...

Ciao cara c'è un premio per te nel mio blog

baci dedyna

CherryBlossom ha detto...

ciao cara! sono prodotti ottimi :D

un bacione
sabrina

http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

kikapocket ha detto...

Interessante l'acqua di rose :)

pink tea with me ha detto...

sembrano dei prodotti davvero verdissimi, m'ispira parecchio la maschera!!! ^_^

Sara ha detto...

la maschera mi sembra molto interessante, anche io sono pigra di solito. ma devo cambiare!:)

Ely C. ha detto...

premio x te sul mio blog

http://elymakeup06.blogspot.com

petra pruteanu ha detto...

grazie mille passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

concordo baci :)

petra pruteanu ha detto...

è la prima acqua di rose pura che uso e mi piace parecchio baci!

petra pruteanu ha detto...

si si sono tutti naturali :) baci

petra pruteanu ha detto...

è ottima baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie sei molto gentile :)

MaRi ha detto...

nuova iscritta :)

se ti va passa da me, giveaway in arrivo a breve :)

http://makeupscorner.blogspot.it/

bacio :*

Posta un commento