sabato 27 aprile 2013

Ciglia Finte a Ciuffetti Essence Frame4Frame

Buongiorno ragazze !

    Giornata brutissima sarei rimasta a dormire tutto il giorno, oggi vi voglio parlare delle ciglia finte, magari non ci crederete ma io non le ho mai usate, ho sempre avuto paura di appicciarmi ste cose sulla palpebra XD, qualche anno fa avevo usato delle ciglia ciuffetti una sera mi sono dimenticata di toglierle e risultato la mattina occhio gonfio ( troppo inteligente XD ) comunque le avevo abbandonato del tutto, le mie ciglia non sono cortissime e con un buon mascara sono abbastanza decenti.
   Questi giorni passando da Essence ho visto le ciglia finte erano rimaste solo quelle nel packaging viola con la striscetta argento che non m'ispiravano molto le avrei preferite semplici, e quelle a ciuffetti, mi sono decisa a prendere queste ultime.







      Il prezzo se non mi sbaglio è sui 3,00 euro e qualcosa e contiene 40 ciuffetti di varie lunghezze, all'interno c'è anche una mini colla per l'applicazione.
 Cosa ne penso? data la mia evoluzione dall'ultima volta che ho usato questo tipo di ciglia finte, le trovo ottime, soprattuto per tutti i giorni e per dare un aspetto naturale agli occhi io applico qualche ciuffo nella parte finale delle ciglia per intensificare lo sguardo mettere su tutto il occhio richiede impegno.
  Anche la mini colla non è male, c'è bisogno di una piccolissima quantità per incollarle quindi ci sono poche possibilità di fare pasticci .
   Questa è una foto in quale avevo messo solo due ciuffetti nella parte finale non so se si vede molto :


     Sono molto soddisfatta di queste ciglia mi sembrano ottime per il prezzo che hanno.
     Le avete mai provate? Baci!

24 commenti:

De. ha detto...

Io ho quelle intere della linea normale e non sono niente male:) proverò anche queste baci

Adelaide ha detto...

Anche io vorrei provare a mettere qualche ciuffetto nella parte finale come hai fatto tu, ma ogni volta che sono li li per comprarle, le rimetto a posto perché tanto so già che con la mia impeditaggine non sarò capace di metterle decentemente! Comunque io sono dell'idea: mascara tutta la vita!
Buona giornata a te! =)

Ryma ha detto...

Visto il prezzo vorrei comprarle.. ma ho paura di non essere capace a metterle!!

Sara ha detto...

vorrei provarle anche io, ma considera che non ho mai applicato ciglia finte..non so se riuscirei:D

petra pruteanu ha detto...

io non sono molto prattica con le ciglia finte intere :D

petra pruteanu ha detto...

ne anche io so usare quelle intere :D ma con queste mi trovo abbastanza bene :)

petra pruteanu ha detto...

a me sembrano molto più facile da mettere che quelle intere con quelle combino solo disastri :))

petra pruteanu ha detto...

ma si.. ne anche io ho mai messo le ciglia finte quelle propie e vere :D

Angie Girl ha detto...

Ricambio con piacere l'iscrizione! Sul mio blog c'è un post fresco fresco sulle ciglia finte Eylure, a prova di inesperte (come me!)!

Stella ha detto...

Ciao Petra, ricambio con piacere l'iscrizione! Mi piace molto il tuo blog!!
Sto sentendo molte recensioni positive di queste ciglia e della loro mini colla...se avessi un po' più fiducia in me le proverei! Il mio terrore è il momento dello struccaggio più che il metterle all'inizio...vedremo cosa farò!

Buona serata e a presto!

SIMONCINA ha detto...

arrivo da kreattiva se ti va passa da http>://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!!

ELISA ha detto...

Io non sarei capace di mettermele queste a ciuffetti, ma l'effetto più naturale mi piace...infatti me le farò mettere per il mio matrimonio <3

Da me giveaway firmato Oasap! Ti va di partecipare?
http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-giveaway.html

Sara ha detto...

devo assolutamente provarle! Hanno anche un costo basso...grazie per la segnalazione!!

Rose ha detto...

Io ne ho un paio ormai da Natale ma non le ho ancora provate, ho paura di combinare un danno e di avere un risultato troppo finto magari mi conviene iniziare dai ciuffetti per avere un effetto più naturale.
Comunque grazie d'essere passata da me e per l'iscrizione ho ricambiato volentieri :)

ANTONELLA MANFREDI ha detto...

Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
Complimenti molto carino qui da Te! Se Ti va, sei la benvenuta nel mio angolino di blogosfera...
A presto
Antonella

petra pruteanu ha detto...

vado subito a vedere baci!

petra pruteanu ha detto...

Grazie !a me sembra più difficile metterle che toglierle ma queste sono adatte anche a chi come me è all'inizio le ciglia finte baci!

petra pruteanu ha detto...

passerò di sicuro a trovarti :)

petra pruteanu ha detto...

sono più facile da mettere da quanto si suppone :) baci!

petra pruteanu ha detto...

figurati poi faci sapere come ti trovi baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie a te! anche io ho spesso paura di combinare danni :)) baci!

petra pruteanu ha detto...

Grazie! vengo subito a trovarti!

Scricciolina ∞ ha detto...

Wow io non ho ancora mai usato le ciglia finte =( Però quelle della essence sembrano davvero molto belle =) Penso però che non sarò mai capace di usare i ciuffetti xD

spignatto .review ha detto...

bello l'effetto! ciglia molto più folte, le voglio provare anch'io!

http://spignattoereview.blogspot.it/

Posta un commento