venerdì 5 aprile 2013

Aroma-Zone Kit Crema Viso alla Vaniglia Cotone e Proteine di Seta

Buongiorno ragazze,

Oggi vi voglio parlare di  Aroma -Zone un sito francese che vende on-line una vasta gamma di ingredienti e cosmetici naturali, troverete tutto quello che vi serve per realizzare acasa in modo facile e semplice dei cosmetici naturali biologici.




   Se vi piace spignattare questo è il sito che fa per voi troverete tutto il necessario a partire dagli ingredienti fino ai contenitori e alle atrezzature necessarie per realizzare i vostri cosmetici in casa.
   Il sito comprende 3 departamenti :
 -  Oli  essenziali , idrolati e aromaterapia ( 170 oli essenziali e 17 idrolati bio )
 -  Ingredienti, packaging e materiali " La Cosmetique Maison" ( più di 300 ingredienti naturali, base neutre, contenitori e attrezature )
 - Cosmetici Bio e naturali Aroma qua troverete : oli massaggio bio, balsamo crema viso e corpo bio, saponi e sali bio, balsamo labbra bio.

     Mi è stato mandato gentilmente per testare il Kit crema viso alla vaniglia cotone e proteine di seta con tutto il necessario per realizzare una crema viso di 50 ml.


  Ecco cosa contiene :

  - contenitore in vetro 50 ml
  - siringa 10 ml
  - un piccolo mestolo
  - una spatula in plastica
  - ciotola per bagnomaria
  - 30 gr polvere emulsifiante
  - 10 ml olio vegetale cotone
  - 10 ml olio vaniglia
  - 5 ml conservante
  - 5 ml proteine di seta
  -  istruzioni d'uso








    Il prezzo del kit è di 11,90 euro ( il prezzo varia con i diversi kit sono disponibili anche kit per realizzare dei prodotti make-up : blush cipria etc.) le spese di spedizione ammontano a 6,90 per gli ordini sotto i 59 euro, purtroppo al momento il sito è solo in francese se avete difficoltà con la lingua potete usare il google traduttore.
   Sono molto curiosa di vedere cosa verra fuori, non ho mai provato a realizzare una crema in casa e sono contentissima di avere la possibilità di provarlo, vi aggiornerò e farò una recensione di questa crema.
   Che ne pensate di questo sito? Baci a presto!




  



16 commenti:

MakeUpInCorso ha detto...

Aroma zone mi piace un sacco, io ho avuto modo di provare una maschera per capelli all'olio di cocco, fatta da me...sono soddisfazioni =)

LadyWhite Kat ha detto...

Che bello realizzare creme da sole a casa:)

Rachele ha detto...

Conosco anche io, mi piacciono moltissimo questi kit fai da te *_*

Elisa masi ha detto...

non conoscevo questi prodotti , molto interessante

follow me to pausacioccolata blog

petra pruteanu ha detto...

non vedo l'ora di fare questa cremina :)

petra pruteanu ha detto...

si :) grazie della visita!

petra pruteanu ha detto...

molto carini io non ci ho mai provato fino adesso :)

petra pruteanu ha detto...

si si molto interessanti baci!

cassandra make up artist ha detto...

Come promesso eccomi qui!!

ti seguo!!

http://cassandramakeupartist.blogspot.it/
http://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage/

Elefantest89 ha detto...

Wow! Non conoscevo!
Nuovo post anche da me, fammi sapere cosa ne pensi!

Selene Sele ha detto...

Ciao! Se passi da me c'è un premio per te! http://myjuicylipstick.blogspot.it/2013/04/altri-graditissimi-premi-yuppieeeeeee-xd.html

Elisha87 ha detto...

il sito è davvero ricco di prodotti, anche io volevo fare un ordine per provare a fabbricare in casa, ma mi sono arresa u_u

petra pruteanu ha detto...

grazie per essere passata :)

petra pruteanu ha detto...

passo subito a vedere :)

petra pruteanu ha detto...

grazie sei molto carina !

petra pruteanu ha detto...

in effetti il sito non è facilissimo da usare...baci!

Posta un commento