venerdì 1 marzo 2013

Spring Make-up&Nails


Ciao ragazze,

    E da tempo che volevo fare un make-up primaverile, oggi era una bellissima giornata e io sono uscita di casa con il giaccone e la sciarpa d'inverno e ho pensato ooops ho sbagliato stagione :D comunque sono convinta che la signora "inverno" non ha ancora finito con noi e ritornerà presto...:)
     Ritorniamo al nostro make-up ho usato la mia Sleek Ultra Mattes Bright che stava prendendo polvere nel cassetto visto che siamo vicini alla primavera tanto vale che le dia una spolverata, ecco il risultato :





         Ho usato il Chill di Sleek e sulla rima inferiore Sugarlite della stessa palette  un viola bellissimo mi piace veramente tanto :) non ho usato l'eyeliner ma ho fatto una riga sottile con un ombretto nero (a volte mi viene più comodo cosi che usare l'eyeliner le foto sono non molto chiari ancora non ho capito se sono io che non so farle ho una macchina foto propio buona di niente :D  ).



    E adesso le unghie ho trovato davvero un bel colore simile allo smalto di Chanel Nouvelle Vogue solo che costa il 10% del Chanel :)) lo smalto Debby n. 172.





       Questa è stato il mio make-up fattemi sapere cosa ne pensate e anche se avete provato gli smaltini Debby e come vi sembrano :) baci e buon week-end !
    

     

33 commenti:

Sara ha detto...

anche se ancora non è arrivata a noi piace invocare la primavera!!^^ hai fatto più che bene, molto molto carino!:)

Che... Blog! ha detto...

Molto bella complimenti :)

Borotalcorosa ha detto...

anch'io sto rispolverando i colori primaverili, sarà che le temperature iniziano ad essere più miti e mi sta venendo voglia di primavera!! bellissimo il trucco occhi che hai realizzato, effettivamente non ho mai visto un viola così bello.... quelli che ho provato sino ad ora sono sempre un pò smorti!!! bellissimo anche lo smalto! non ho mai provato i debby!

Sakura ha detto...

Bello e poi appunto fa venire voglia di primavera :)
Anche lo smalto me gusta :D

Giulina ♥ ha detto...

Lo smaltino ce l'ho anche io e mi piace molto :)

Ele OurBeauty ha detto...

Ciao ^^ che bel colore di ombretto *.* a-d-o-r-o il verdino, il verde acqua ed il color Tiffany <3 lo smalto è bellissimo, proprio un bel punto di azzurro! Hai fatto bene a non prendere il Nouvelle Vague, perché adesso lo vendono su ebay a 100 euro.. Roba da matti!!! Solamente perché è introvabile :( baci!

petra pruteanu ha detto...

si si vogliamo la primavera :))

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

siii è carinissimo baci!

petra pruteanu ha detto...

ahah con 100 euro compro lo stand Essence e sono felicissima ugualmente :)) baci!

kikapocket ha detto...

Tutto bellissimo e molto primaverile cara! un bacio!

Cassandra and Beauty ha detto...

Passa da qui --> http://cassandrandbeauty.blogspot.it/2013/03/prem... c'è un premio per te! ^_^

*Ky* ha detto...

Bello il trucco ^^
E anche lo smalto!
Ne ho alcuni della Debby e mi ci sono sempre trovata abbastanza bene ^^

valuzza89 ha detto...

complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

http://22yearsofmode.blogspot.it/

Maddalena Mariotti ha detto...

Che bello lo smalto! Mi piace un sacco :))
Ti seguo :*
http://thescentoffashions.blogspot.it

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie mille :) passo subito

petra pruteanu ha detto...

sono abbastanza buoni :) baci!

Francy Stef ha detto...

Bello il make up!! Adoriamo questo colore!! Lo smalto è davvero identico!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

petra pruteanu ha detto...

grazie passo subito baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie ragazze baci!

Rachele ha detto...

che bello mi hai fatto sentire già in primavera *_*
bellissimo trucco e smalto

petra pruteanu ha detto...

grazie baci :)

Ramy's Blog ha detto...

frumos blogul, m-am incris si eu la tine!

http://ramy-s.blogspot.com

Elisha87 ha detto...

aaaaaa che bello lo smalto, è proprio quello che volevo prendere anche io ._.

Sara ha detto...

davvero belle le tue proposte!!!
Mi piacciono tanto i colori che hai usato ;)

Giulia Benedetto ha detto...

Che bello lo smalto^^

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

Elisa masi ha detto...

anche questo make up mi piace molto , e le unghie sono bellissime!!

find me on pausacioccolata fashion&cosmetics blog

petra pruteanu ha detto...

grazie mille :)

Posta un commento