mercoledì 6 marzo 2013

Review Correttore Rimmel Wake Me Up

Buonasera a tutte!


       Eccomi qua con un altro post, sono un po' in ritardo con i post spero di riuscire a farli tutti, come avete capito dal titolo oggi voglio fare la review del correttore Rimmel Wake Me Up .
      Comincio con dirvi che a me il fondotinta Wake Me Up è piaciuto parecchio,se non fosse che la colorazione più chiara che ho trovato era con 3 toni più scura della mia pelle sarebbe stato perfetto, quindi quando ho visto questo correttore ho voluto assolutamente provarlo sperando che la qualità sia simile al fondotinta.

     Passiamo alla review:
      Il prodotto è contenuto in una boccettina tipo lipgloss con il tappino aranciato simile al fondotinta, sono 7 ml di prodotto da usare entro 24 mesi dall'apertura, il colore che io ho acquistato è il 040 Soft Beige.
     L'applicatore è simile ai lipgloss, non mi piace molto applicarlo con questo direttamente sulla pelle perché non mi sembra molto igienico.
      La consistenza è ne troppo cremosa ne troppo liquida diciamo che è giusta, si stende facilmente con le ditta (con il pennello non ho provato ancora), io l'ho preso pricipalmente per le occhiaie ma anche per altre imperfezioni , devo dire che per le occhiaie funziona una meraviglia poi da anche luminosità al contorno occhi (ha le stesse particelle luminose del fondotinta) cosa che apprezzo molto in un correttore per le occhiaie.
      La durata è buona ma va sempre fissato con la cipria per migliori risultati.
    Usato per le imperfezioni e bruffoletti invece non mi fa impazzire anche perché si nota una luminosità nella zona applicata ( chi vuol andare con bruffoletti luminosi in giro? XD ), questa cosa si può rimediare con la cipria però non mi convince lo stesso, lo preferisco per le occhiaie e borse perché è veramente ottimo!





  Il suo prezzo è intorno ai 8 euro e si trova nelle profumerie che vendono la marca,se cercate un buon correttore per occhiaie ve lo consiglio perché ne vale la pena!
   
     Che ne dite lo avete mai provato? aspetto le vostre oppinioni  baci!

28 commenti:

those_rainydays ha detto...

Peccato per il colore! Prima o poi si renderanno conto che non siamo tutte abbronzate tutto l'anno..
Io uso al momento il "Stay all day concealer" di Essence nella colorazione più chiara (perfetta per me. Sono 3 in totale, se non erro) e lo trovo ottimo! Quando finisci questo ti consiglio di provarlo ;) Anche perchè, almeno il colore è ok!
Pluiedevelours

Debora De Toma ha detto...

non l'ho mai provato, ma se è ottimo per le occhiaie lo dovrò provare sicuramente ;)

kiss dedyna

Chica ha detto...

Grazie x la tua review! Non vedevo l'ora di leggere qualche parere su questo correttore;-).

Gigia Beauty and Make-up World ha detto...

ciao cara ti seguo grazie all'iniziativa on line link party!!se ti va passa da me, c'è un giveaway in corso;)
http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/giveaway-fucsia.html

SarahMarshmallowSkin ha detto...

Prima o poi voglio provare sia questo che il fondotinta! Sto leggendo così tanti pareri positivi, la curiosità è troppa ormai!

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

petra pruteanu ha detto...

lo proverò di sicuro baci!

petra pruteanu ha detto...

a me piace tanto :)

petra pruteanu ha detto...

figurati di niente :)

petra pruteanu ha detto...

grazie passo subito!

petra pruteanu ha detto...

si sono da provare non sono niente male :) ti consiglio di andare a prenderlo a Cad in questo periodo c'è un offerta il fondotinta e il corettore insieme a 11,90 euro mi sembra un buon affare baci!

saporidi sardegna ha detto...

ciao ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva
nuova fallower
se ti va passa da me..
http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

Becky. ha detto...

L'ho preso con l'offerta alla cad, prodotti molto validi :) ho solo problemi col colore come te :(

Che... Blog! ha detto...

Lo proverò! Grazie per il consiglio! :)

Le Tre Line ha detto...

Ciao, stiamo passando in tutti i vostri blog per ringraziarvi personalemnte di partecipare all'iniziativa!!! :-D

Un bacino

makeupecosmetica ha detto...

ECCOMI qui sono passata e mi sono iscritta...ragazze se vi va vi aspetto sul mio blog http://makeupecosmetica.blogspot.it

petra pruteanu ha detto...

ciao io già ti seguo :)

petra pruteanu ha detto...

si in Italia non sono arrivate tutte le colorazioni come sempre...io lo uso con un altro fondotinta più chiaro per rimediare...baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie a te per essere passata baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie a voi baci!

Erika ha detto...

sono qui grazie all'on line link party :)
Blog molto carino ^^
se ti va passa da me ^^
http://wannabesweet.blogspot.it

Rachele ha detto...

Si, io sono in continua ricerca di correttori per occhiaie!! :-)

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

questo lo trovo ottimo :)

De. ha detto...

Devo comprarlo per le occhiaie:) baci

petra pruteanu ha detto...

te lo consiglio baci :)

Giulina ♥ ha detto...

Grazie per la review, adesso faccio un pensierino ad acquistarlo :)

Stella ha detto...

è la prima volta che leggo una recensione di questo prodotto, il fratello fondotinta invece lo conosco meglio, e devo dire che mi incuriosisce molto..io non ho grandi problemi di occhiaie di solito ma ora che sto sempre al computer a scrivere avrei nettamente bisogno di qualcosa che mi aiuti a rimuovere quell'ombra che mi accompagna da mattina a sera e cerco proprio qualcosa che sia anche un po' illuminante!!
Grazie per il consiglio!!

Sara ha detto...

Io ho trovato in offerta sia il fondotinta che il correttore a 8,90 euro e mi sono trovata benissimo con entrambi, il correttore lo uso sia per le occhiaie perchè l'effetto illuminante dona subito piàù luminosità mentre sulle imperfezioni è perfetto le copre perfettamente e se fissato bene con la cipria dura un sacco :) se ti va passa da me: http://makeupeople.blogspot.it/

Posta un commento