mercoledì 13 marzo 2013

Recensione Astra Rossetto True Color

Ciao ragazze,

    Oggi continuo a parlarvi della stessa marca del post precedente Astra e dei rossetti che sono usciti con la collezione invernale l'anno scorso e che adesso sono entrati nella collezione permanente, non ho ancora visto in giro i nuovi prodotti sui qui avevo fatto un post un po' di tempo fa ero curiossisima di provare gli omnbretti.

    Non ho trovato molte recensioni in giro di questi prodotti e quelle che ho trovato erano piùtosto negative pero ho voluto prenderli lo stesso e vi dirò la mia esperienza.

     I colori che io ho preso sono 902 Divine un rosso con forti riflessi fucsia e 905 Plumy un rosso scuro vinaccia questa marca io la trovo in un negozio cinese vicino casa mia e di solito portano tutte le nuove collezzioni.
    Il packaging è piutosto essenziale senza grandi pretese.




     Sono rimasta piacevolmente sorpresa di questi rossetti sono morbidi e scriventi e cosa importante sono mat.Seccano un pocchino pero si può risolvere applicando un idratante prima del rossetto. Il 905 Plumy non è poi cosi scuro e portabilissimo anche di giorno, per una applicazione uniforme del colore bisogna usare il pennellino (che io uso poco o niente per le labbra) però altrimenti il colore non si diffonde uniformamente e non mi piace molto l'effetto...
     La durata è ottima io uso una mattita labbra e mi dura 3-4 ore senza mangiare.
     Gli ho pagati 3 euro l'uno e mi sembra che valga la pena mi piacciono tutti i colori sul rosso-fucsia di questi rossetti i marroni e nude non mi hanno ispirato molto, sono solo due colorazioni sui toni aranciati dopo cui non ci vado pazza.

     Vi lascio i swatch :


  
             Che ne dite? aspetto i vostri commentini baci!

21 commenti:

Elefantest89 ha detto...

Che belli!! Ti stanno benissimo!

pluiedevelours ha detto...

Concordo, sembrano stupendi! E la durata è ottima per quel prezzo :)
Pluiedevelours

kikapocket ha detto...

Plumy è bellissimoooooo

Sara ha detto...

divine mi piace tanto!:)

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

sii buon rapporto qualità-prezzo :)

petra pruteanu ha detto...

sii :) non è ne troppo scuro ne troppo chiaro

petra pruteanu ha detto...

in realtà è più intenso della foto (la mia macchina foto....non rende)è propio un bel colore baci :)

Debora De Toma ha detto...

molto belli i colori, ma divine mi piace di più,lo comprerò sicuramente ;)

Jobbyna ha detto...

Ciaooooo :) volevo informarti che sul mio blog c'è un premio per te e il tuo blog =)
Spero ti faccia piacere riceverlo :)
Ciauuu

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

io li adoro *_* ma non sono proprio matt... quelli matt son usciti da pochissimo, e li sto cercando come una pazza XD c'è proprio scritto MATT nella confezione *_*

petra pruteanu ha detto...

se non metto un po' di lucidalabbra sopra a me sembrano matt c'è appena un po' di lucido...mi starò sbagliando..:) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie mille passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

:) grazie per la vista

LoVeLy-MaKeUp86 ha detto...

Bellissimi entrambi i colori e bellissimo blog. Complimenti. Ti seguo.

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

sisi anche io li reputo matt :D ma son leggermente lucidi come dici tu, invece i nuovi son proprio mooooooolto opachi *_*

sabrina vinciguerra ha detto...

buonissimi i prodotti Astra io gli uso molto... bel blog complimenti :)

Donatella Acampora ha detto...

Questi rossetti mi piacciono tantissimo!!!

Ti va di partecipare al mio GIVEAWAY ?!!
DISCOVERING TREND
Facebook

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

grazie! :)

petra pruteanu ha detto...

sono dei prodotti validi baci!

Posta un commento