domenica 17 marzo 2013

Outfit Primavarile & Tinta Capelli


Ciao ragazze,

   Come state?oggi io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo è la seconda volta che scrivo questo post ( posso farcela ) e l'ultima spero la prima volta non mi faceva vedere le foto e fare un outfit senza le foto è un pocchino difficile :).
   Ieri è stata una bellissima giornata quasi quasi m'illudevo che è già primavera, oggi è bruttissimo quindi niente è stato solo un'impressione.
Non facevo da un po' un post di questo genere e mi mancava, l'ispirazione? il sole la primavera e i colori ecco a cosa ho pensato :


Top Zara







             Jeans United Colors Of Benetton











Scarpe nere con tacco Oviesse



Questa è la stessa borsa che avete visto taaante volte, niente da fare mi sono fissata.



       E adesso passiamo al make-up, per gli occhi ho usato due ombretti L'oreal Infalible, questi ombretti sono bellissimi scrivenza e durata ottima, 022 Emerald Lame e 027 Goldmine, Essence Gel Eyeliner, Lancome Le Crayon Khol, Mascara Le Volume Chanel :




       Problema colore capelli : non sono affatto contenta del mio colore perchè tendente al giallo ( che odio ) io faccio spesso la tinta anche in casa, quindi andando in Erboristeria ho preso la Sanotint una marca che produce prodotti per la cura dei capelli, non che sia una tinta eco-bio non ne ho mai vista una, ma è meno dannosa delle solite tinte da supermercato perchè non contiene amoniaca , parabeni e PEG, io l'avevo usata ancora qualche tempo fa e mi ero trovata abbastanza bene, le altre mi davano prurito sul cuoio capelluto ma con questa non ho nessun tipo di problema ed è anche inodore, vediamo cosa uscira io ho preso il 13 Biondo Svedese per provare a cambiare un po' il tono dei capelli, che ne pensate conoscete questa marca?




       Questo è tutto per il momento, fatemi sapere cosa ne pensate! baci!

30 commenti:

De. ha detto...

Bellissimo outfit:) Facci sapere della tinta:)

Francy Stef ha detto...

Bello il tuo look!!! Ci piacciono molto il colore del top e le scarpe!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

Grape black ha detto...

belle le scarpe e l'anello!!!!!

Elefantest89 ha detto...

Carinissima :) per me sei bella anche senza tinta!
Ps nuovo post da me!

SarahMarshmallowSkin ha detto...

Per quanto riguarda la tinta non so bene cosa dirti, io ho troppa paura di far pasticci quindi la faccio sempre dal parrucchiere :|
L'outfit è molto carino, mi piace il top sgargiante col pantalone bianco!

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

Sakura ha detto...

Bello luccicoso il makeup occhi *_*, carino anche l'outfit ^^
(Se ti va di partecipare ho organizzato un giveaway: http://makeupedint.blogspot.it/2013/03/primo-vero-e-proprio-giveaway-di-make.html)

CherryBlossom ha detto...

il colore della maglietta ti dona molto!

un caro abbraccio
sabrina
http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

MaryP ha detto...

Molto carina, non conosco questo prodotto ... Ma sicuramente sarà un bel colore, sui capelli già chiari la tintura o lo schiarimento vengono sempre bene ^_^

XoXo

Mary

New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/quellabito-che-il-tempo-non-ha-perdonato.html

Anto Bijoux ha detto...

Ciao cara grazie di essere passata nel mio blog :)
ti seguo anche io :)
http://idolcibijoux92.blogspot.it/

Elisa masi ha detto...

Ciao bellissima , nuovo layout! mi piace!
Non conoscevo la marca della tinta , ma mi interessa molto poiche' io sono intollerante a quelle classiche e potrei provare con questa

follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie ragazze! :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie che carina! come si sa uno non è mai contento XD baci!

petra pruteanu ha detto...

vero anche io ho combinato qualche pasticcio nel tempo :D grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

magari ho essagerato un po' con il make-up :D

petra pruteanu ha detto...

grazie :)! baci

petra pruteanu ha detto...

speriamo :D baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie Elisa :) avevo voglia di un cambiamento l'altro layout mi ricordava l'inverno :)), ti farò sapere cosa è venuto fuori con la tinta baci!!

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

Hai un carinissimo blog, naturalmente mi sono iscritta :)
Passa da me se ti va di ricambiare! ❤

http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

sabrina vinciguerra ha detto...

ciao, sul mio blog c'è un nuovo giveaway, se ti va puoi partecipare, può partecipare chiunque:)
ti aspetto!<3
http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it

Marta ha detto...

Che bellissimo look colorato :) bacii

Mila Caniglia ha detto...

Bellissima :)
se vuoi passa da me baciii :D http://milafashionphotographer.blogspot.it/

Nina Blush ha detto...

Ciao passa nel mio blog c'è una sorpresa per te!

Un bacio

DRESS and LIPSTICK

Tre palettes sul comò ha detto...

http://trepalettesulcomo.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html Sul nostro blog...un premio per te! :D

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

grazie passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

grazie ragazze :) passo subito

Posta un commento