venerdì 15 marzo 2013

Nuovi Accessori

Ciao ragazze,

    Oggi in modo eccezionale due post ma ci tenevo farvi vedere gli accessori che ho fatto io, le cose che vedrete le ho fatte comprando i vari pezzi gancetti, pietre, rose etc e che ho abbinato al mio gusto.
    Sono veramente facilissimi da realizzare ed a un costo minore che comprarli in negozio.
    Sono un po' ossessionata delle rose ultimamente sono le mie preferite (colpa anche della primavera penso) e non potevo giusto farmi mancare gli orecchini con Le Tour Eiffel :)) anche se in Francia devo ancora arrivare :).

     Ecco qua cosa mi sono inventata :D :


  
       Il ciondolo l'ho comprato su un sito fai da te e si può aprire, sopra c'è scritto" Plus Que Ma Propre Vie " (Più che la mia vita) :



     L'anello è stato uno dei miei desideri lo volevo da tanto avevo già comprato tutti gli orecchini possibili con rose ma un anello non l'avevo mai trovato,o almeno non sul mio gusto quindi ho fatto questo che mi piace tantissimo :







   In quello che riguarda gli orecchini sono rimasta sulle rose blu (ma ho in pianificazione anche un paio viola) i fiocchetti neri e ovviamente il Tour Eiffel :


    Hanno tutte un aria un po' francese o e una mia impressione XD ? A me piace tanto realizzare dei gioielli è il mio passatempo preferito (dopo il trucco :)).
    Che ne pensate? sto pensando di farvi una piccola sorpresa con dei accessori che realizzo quindi fatemi sapere se vi piacciono, aspetto i vostri commentini baci!

18 commenti:

Sara ha detto...

ma che brava!!:) tutti graziosissimi^^

Silviaa ha detto...

ma che brava ;) l anello mi piace tantissimo ;))

De. ha detto...

Il ciondolo è bellissimo:) baci

Selene Sele ha detto...

Bellissimi! Adoro i fiocchi e le rose! Se passi da me c'è un premio per te anche se ho visto che già l'hai ricevuto^^ http://myjuicylipstick.blogspot.it/

Giulia ha detto...

Sono veramente molto carini :) quelli che mi piacciono di più sono i fiocchetti a pois :)

Camilla Burgassi ha detto...

Tutto carinissimo! Baci

Elefantest89 ha detto...

Sono tutti molto carini! Complimenti!
Ti aspetto da me nuovo post!
http://elefantest89.blogspot.it/2013/03/magic-cooker.html

Francy Stef ha detto...

Sono deliziosi!!! Bravissima!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

Urban make up ha detto...

carini gli orecchini :)

petra pruteanu ha detto...

grazie ! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie e anche i mio preferito :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

grazie !

petra pruteanu ha detto...

grazie !

petra pruteanu ha detto...

grazie passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

grazie ragazze :)

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

Posta un commento