giovedì 7 marzo 2013

Make-up Rosa&Fucsia

Buonasera ragazze,

     Oggi vi voglio fare vedere un altro mio pasticcio con il make-up,di solito il fucsia lo uso poco o niente quindi ho voluto fare questo esperimento,non sono ne anche bravissima tenete conto che mi trucco da pocchissimo :) il rosa lo uso un po' più spesso ma un rosa molto più palido di quello che ho usato per questo make-up :


      
 Ho usato il rosa e il fucsia dalla palette Bella Oggi 110 colori, devo dire che non è niente male, non tutti i colori sono scriventissimi e sono un po' polverosi ,pero ha un po' di colori veramente belli.
           Per gli occhi ho usato il primer Essence, il Eyeliner in gel Essence, mattita Khol Le Crayon Lancome e Mascara Wonder Perfect Clarins, invece per le labbra ho scelto il Rouge Caresse di L'oreal  03 Lovely Rose uno dei miei rosa preferiti:


   

  
       
     Che ne dite? io ancora non ho deciso se mi piace o meno :)) aspetto i vostri commentini baci!

20 commenti:

Sara ha detto...

perchè no? Io trovo ti stia davvero bene^^

Becky. ha detto...

Io il rosa non lo porto ma su di te sta benissimo :)

De. ha detto...

Bellissima:) Ti sta veramente bene!

Elisa masi ha detto...

si si , il rosa ti sta benissimo! non tutte sono cosi' fortunate!

pausacioccolata fashion&cosmetics blog

Elefantest89 ha detto...

Stai benissimo!

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

grazie ne anche io sono sicura uso di più il rosa-aranciato :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie mille baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie Elisa, al mio ragazzo non piace ma poi cosa capiscono gli uomini di make-up XD ?

Elisa masi ha detto...

hihi giusto loro non sono proprio amanti di queste cose meravigliose ;-)

SarahMarshmallowSkin ha detto...

I Rouge Caresse piacciono tantissimo anche a me, peccato per il prezzo, altrimenti meli sarei comprati tutti :P
Ti stanno molto bene questi colori e poi sono perfetti per la primavera e l'estate!

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

kikapocket ha detto...

Ti sta benissimo!!!

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

anche io li avrei comprati tutti :D

petra pruteanu ha detto...

grazie mille :)

Martina Rinzivillo ha detto...

Ti sta davvero molto bene, se ti interessi un po' di moda passa dame!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa On Line Link Party, se ti va possiamo seguirci a vicenda, ne sarei felice, io inizio subito, ti aspetto da me!
xoxo M
www.fashionspiesmg.blogspot.it

petra pruteanu ha detto...

grazie :) passo subito

Sara ha detto...

è molto carino e sta benissimo con i tuoi colori!!

petra pruteanu ha detto...

grazie mille :)

Selene Sele ha detto...

Ciao! Grazie per esserti unita al mio blog! Per essere una che si trucca da poco sei bravissima!!! E ti sta molto bene! Complimenti!

Posta un commento