sabato 9 marzo 2013

Collaborazione Explosif

Buongiorno ragazze,

Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con Explosif marca che si occupa con la vendita di prodotti proffessionali per la depilazione :

Fonte:www.explosif.it 
 
    I loro prodotti sono adatti ai tutti tipi di pelle non contengono allergeni e non sono testati su animali, si possono acquistare on-line registrandosi al loro sito www.explosif.it.
    Explosif offre una larga scelta di prodotti per la depilazione e propone una ampia varietà di soluzioni per ogni problema :

    - Cera Depilatoria Liposolubile Naturale
    - Cera Depilatoria Liposolubile Vaniglia
    -  Cera Depilatoria Liposolubile Aloe
    - Cera Depilatoria Liposolubile Rosa
    - Strisce Tessuto non Tessuto
    - Olio Eudermico dopo depilazione all' Azulene

Fonte : www.explosif.it


    - Kit per depilazione

Fonte :www.explosif.com

   -  Ceretta a Caldo
   -  Cera Depilatorie Solubile
   - Cera Depilatoria Idrosolubile

Fonte: www.explosif.it


Fonte : www.explosif.it

Fonte: www.explosif.it
   - Strisce depilatorie viso e corpo:


Fonte:www.explosif.it 

Fonte:www.explosif.it 


   E qua sono i prodotti che mi sono stati mandati per testare :
       Strisce Depilatorie Viso
       Cera Depilatoria Idrosolubile
       Cera Depilatoria Liposolubile Naturale



       Sono piutosto curiosa di questi prodotti dato che ho la pelle problematica e la cera la utilizzo poco nel depilarmi, magari questi prodotti mi farano cambiare idea, vi farò sapere cosa ne penso dopo averli testato.
      Voi avete provato questa marca cosa ne pensate?



25 commenti:

kikapocket ha detto...

Sai che non la conoscevo? Aspetto una tua recensione :)

Sara ha detto...

io utilizzo sempre la cera per la depilazione, comoda ed efficace!:)

Francy Stef ha detto...

Non conoscevamo questo marchio!! Aspettiamo le tue reviews!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

Manuela D. ha detto...

Ciao Petra! Anch'io non ho mai sentito parlare di questa cera, ultimamente l'ho anche fatta in casa ihih.. vado a dare un'occhiata! :) E divento tua follower! Interessante il tuo blog! A presto! Manuela

De. ha detto...

Appena hai provato tutto facci sapere:) bacini

Cutting and Sewing Princess ha detto...

ti seguo anche io volentieri ^_^ alla prossima

Alessandra ha detto...

ciao Alina, anche per me è un marchio nuovo, facci sapere come ti sei trovata.
p.s. da oggi ti seguo anch'io, ti andrebbe di ricambiare?
ciao Alessandra

petra pruteanu ha detto...

certo ti farò sapere baci!

petra pruteanu ha detto...

io non la uso da tempo,preferivo le creme...:)

petra pruteanu ha detto...

grazie per essere passate ragazze :) vi farò sapere baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

certo cara baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie, non mi chiamo Alina penso sia un errore..ricambierò volentieri

Mavi C ha detto...

Sono curiosa di sapere come ti sei trovata!
Il tuo blog è interessantissimo e ti seguo anch io con piacere!

http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it

mani di fata ha detto...

quanti bei prodotti!

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

Il mio paiolo magico ha detto...

Non conoscevo questa ditta! mi sembrano dei prodotti interessanti!

Nina Blush ha detto...

Non conoscevo questa marca, sembra davvero interessante....il tuo blog è molto carino, mi piace, grazie di essere passata dal mio, grazie all'iniziativa on line link party si scoprono davvero dei blog molto belli e interessanti e delle persone stupende con le quali confrontarsi. Ti seguirò d'ora in poi!

Un bacio

DRESS and LIPSTICK (Valentina)

alina pruteanu ha detto...

Ciao se passi da me cè un pensiero per te!

petra pruteanu ha detto...

:) grazie per essere passata

petra pruteanu ha detto...

sono curiosa anche io di provarli :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie a te :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

Elisa masi ha detto...

anche io ho una pelle abbastanza problematica per quanto riguarda la ceretta ( e non solo purtroppo ç_ç) , fammi sapere come ti sei trovata

follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

Posta un commento