venerdì 15 marzo 2013

Collaborazione Erbario Toscano

Ciao ragazze,

      Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con il Erbario Toscano e quali sono le mie impressioni, come avete già visto ci sono stati parecchi post con recensioni di questi prodotti.


       Ho ricevuto il kit con la crema mani Uva Reale di 30 ml un campioncino di 10 ml Emulsione Corpo alla Vaniglia Piccante e un campioncino di Olio Secco Idratante-Antiossidante Uva Reale di 5 ml.


       Erbario Toscano è un'azienda italiana produttrice di cosmetici naturali artigianalmente di alta qualità, certificati Icea nel Lucchese precisamente a Capezzano Pianore.
      Troviamo una vasta gama di prodotti tra : detergenza : viso, corpo, capelli, profumi ,linea uomo, linea casa e anche una linea cortesia dedicata agli alberghi.
       Cominciamo con la crema mani Uva Reale Lenitiva e Protettiva, come vi avevo detto prima, io le creme mani non  le uso sempre, più d'inverno o quando le sento secche, questo anche perché le creme mani che ho provato fin adesso non mi hanno soddisfatta rimanevano appiccicose e andavano via al primo lavaggio mani.


      Questa crema mi piace per la consistenza leggera e cremosa e per il profumo buonissimo, c'è bisogno di una piccola quantità che si assorbe subito e le mani rimangono idratate, mi sembra ottima. Sul sito è disponibile un kit che contiene la crema mani di 30 ml e un balsamo labbra di 15 ml della stessa linea a € 13,90 , inoltre è disponibile anche la crema mani anti-aging di 75 ml a € 12.50.




     In quanto riguarda i due campioncini con la lozione corpo e olio secco posso dirvi che mi sono piaciute entrambe, io vado pazza per l'olio secco e oli in generale e questo mi è sembrato ottimo sia per l'idratazione che per la profumazione.







     I prodotti sono acquistabili sia on-line sia nei loro boutique ( http://www.erbariotoscano.it/boutiques.html) in Italia e nel mondo.
     A me questi prodotti mi hanno sorpresa piacevolmente anche perchè sono piuttosto attenta ai prodotti che metto sulla mia pelle.

    Li avete provati che ne pensate?Baci!

13 commenti:

iDreamt ha detto...

Bei prodotti! Ho sentito parlare molto bene di questa marca :)
Timeless Mode

Sakura ha detto...

Li ho provati anch'io (a dire la verità l'olio ancora no) la crema mani è molto buona, ma l'odore della vaniglia piccante dell'emulsione mi fa proprio impazzire!

De. ha detto...

Ho sempre sentito recensioni davvero positive:) baci

kikapocket ha detto...

Interessante l'olio secco :) buona serata :)

Grape black ha detto...

Amo i prodotti di questa azienda...sono nuova qui e ti seguo con piacere! se ti va passa da me! ciao!!! :)

Elefantest89 ha detto...

Io non riesco a mettermi in contatto con loro! Potresti dirmi a quale email hai scritto per piacere?

petra pruteanu ha detto...

ha dei ottimi prodotti :)

petra pruteanu ha detto...

siiii buona :)

petra pruteanu ha detto...

ha dei prodtti davvero validi baci!

petra pruteanu ha detto...

l'olio secco è uno dei miei preferiti, adesso uso quello dei Provenzali pero mi sto facendo un pensierino su questo mi è sembrato ottimo :) buona serata a te baci!

petra pruteanu ha detto...

passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

ho fatto una richiesta direttamente sul loro sito nella sezione contatti :)

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

non riesco a vedere le immagini O_o

Posta un commento