lunedì 11 marzo 2013

Astra Collezione Primavera - Estate 2013 "Io sono l'Amore"

Ciao ragazze,

        Come state? oggi vi voglio segnalare la collezione primavera-estate Astra 2013 "Io sono l'amore", come vi avevo detto prima a me piace questa marca per il buon rapporto qualità-prezzo, i prezzi per questa collezione partono da 3,50 vediamo cosa ci propone :
         Fondotinta Shimmer Foundation Effetto Luminoso - perfezionatore del colore che illumina e definisce il viso in modo naturale disponibile in 6 toni dal più chiaro al più scuro :

Fonte: www.astramakeup.com


Fonte: wwwastramakeup.com


      Mascara Waterproof Extra black The Volume - mascara waterproof pigmentatissimo e volumizante :


www.astramakeup.com

       Love Dream Palette Ombretti luce e colore con texture morbida e vellutata disponibile in 3 colorazioni :
Fonte:www.astramakeup.com
Fonte : www.astramakeup.com

   For Passion Lips Rosso Liquido Effetto Lacca disponibile in 6 colorazioni :

Fonte : www.astramakeup.com




Fonte :www.astramakeup.com

  Astra Lacquer effetto gel :


Fonte : www.astramake.up.com

Fonte : www.astramakeup.com

        Questi sono i prodotti di questa collezione purtroppo io non ho visto in giro ne anche le novità di quest'anno ho trovato solo i rossetti True Color di cui vi parlerò prossimamente.
        Che ne pensate? aspetto vostri commenti e oppinioni baci!  

31 commenti:

kikapocket ha detto...

Mi piace tuttooo! Forse l'unica cosa che non comprerei è il fondotinta, non amo l'effetto shimmer su tutto il viso, ma solo in alcuni punti! Delle palette prenderei sicuramente la 1!!!

Il mio paiolo magico ha detto...

quante belle cosine!!!peccato che ho difficoltà a reperire questa marca...

Trucco senza Trucchi ha detto...

Peccato che non ci sono altri ombretti in crema...credo che proverò lo smalto effetto gel! :)

petra pruteanu ha detto...

ne anche a me piace l'effetto shimmer in un fondotinta :) baci

petra pruteanu ha detto...

io le trovo ma sempre in ritardo...baci :)

petra pruteanu ha detto...

non gli hanno più riproposto questa volta :(

Improbable Nails ha detto...

Ne ho parlato anch'io del mio ultimo post! :) spero di riuscire a reperire gli smalti, per me Astra è quasi introvabile.. :/

Sara ha detto...

La palette Acqua sarà mia, se riesco a trovarla ovvio!:D

Marta ha detto...

Mi ispira molto Astra però per adesso ho provato solo gli smalti e sono buoni :) devo rimediare con le palettine mi piacciono molto i colori :) bacii

De. ha detto...

Mi aspettavo qualcosina in piu! Le palette non mi dispiacciono:) baci

Sara ha detto...

è proprio carina...sono curiosa di vedere il prodotto labbra dal vivo e gli smalti ;)

Karina Cosm ha detto...

Ciao cara complimenti hai un blog molto carino e interessante!nuova follower passa da me ti aspetto!

http://karinacosmetic.blogspot.it

debby♥ ha detto...

Belli i colori degli smalti! li voglio!!
Se passi nel mio blog, c'è un premio che ti aspetta!! =)
A presto.

CherryBlossom ha detto...

belli i colori sia degli smalti sia degli ombretti :D

un caro abbraccio
sabrina

http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

vado subito a leggerlo :)

petra pruteanu ha detto...

io le prenderei tutte tre :D

petra pruteanu ha detto...

sii anche a me piacciono tanto le palettine baci :)

petra pruteanu ha detto...

infatti anche io mi aspettavo a qualche terra o illuminante visto che parliamo d'estate...baci

petra pruteanu ha detto...

anche io baci:)

petra pruteanu ha detto...

grazie paso subito :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille passo subito! :)

petra pruteanu ha detto...

siii belli :)

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

uhh *_* rossetto liquido e ombretti *_* li devo provare a tutti i costi!!!

Elisa masi ha detto...

Sono molto interessata agli smalti , voglio proprio vedere dal vivo l'effetto =)

follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

elena v. ha detto...

mi incuriosisce il fondo effetto scìhimmer, magari si puo usare come illuminante?
se ti va passa da me, c'è una piccola sorpresa:
http://mamma-make-up.blogspot.it/2013/03/e-di-seguitoun-altro-award.html

Debora De Toma ha detto...

ciao eccomi qui grazie a Online Link Party...davvero carino il tuo blog, mi iscrivo subito :) se ti va ti aspetto nel mio blog dove trovi un new post proprio su Astra ;)

kiss dedyna

petra pruteanu ha detto...

si si anche io :D

petra pruteanu ha detto...

anche io ma non ho trovato ancora neanche la collezione permanente..baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

grazie vado a leggerlo :)

Angela ha detto...

mi incuriosisce questo marchio, ma fin ora non l'ho ancora visto in giro, c'è una catena di profumerie che magari lo vende?
a me piace molto la palette colore 03 ;-)

Posta un commento