mercoledì 27 febbraio 2013

Smalto della settimana Deborah Sense Tech 100% Mat

Ciao ragazze,

      Oggi post veloce, vi voglio parlare di uno smaltino che a me piace tanto, Sense Tech 100% Mat di Deborah, l'avevo preso un po' di tempo fa incuriosita dell'effetto mat,non avevo uno smalto del genere certo avevo smalti mat ma rimanevano comunque un po' lucidi, in passato ho usato anche i smalti Pretè a Porter sempre di Deborah con cui mi sono trovata bene.


      Questo smalto l'ho trovato a Cad in offerta a 4 euro di solito costa sui 7 euro, la boccettina contiene 8,5 ml di prodotto da utilizzare entro 36 mesi dall'apertura, il colore è un rosa-aranciato pastello perfetto per la primavera.




      Mi sono innamorata sia del colore che dell'effetto che fa, rimane opaco senza orma di lucidità, si stende facilmente e si asciuga molto più in fretta dei soliti smalti, sarà per l'effetto mat, dura anche di più sulle mie unghie, la durata medie per me è di 2 giorni ma con questo smalto arrivo a massimo 4 giorni.
     Il pennellino facilità l'applicazione, per il risultato che vedete in foto è stato bisogno di due applicazioni.



     Che ne pensate dei smalti Deborah li avete mai provati? Aspetto i vostri commentini baci!






    
    

38 commenti:

Francy Stef ha detto...

Ma che bello!!! Stupendo il colore!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

Sakura ha detto...

Che bello sto colore è proprio delicato. A me la Deborah in generale come brand non mi fa impazzire, trovo la qualità non troppo alta rispetto ai prezzi

Beauty Emotion ha detto...

che bel colore naturale e chic :)
mi piace!

,heartbeat ha detto...

io ho il color tiffany di questa linea, stupendo :)

CherryBlossom ha detto...

bellissimo colore :D

un caro abbraccio
sabrina
http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

De. ha detto...

Mi sono innamorata anche io del colore!:) Mi manca baci

Chica ha detto...

M-m-m-m-a è uguale identico allo smalto Chanel uscito per questa primavera!
E' davvero carinissimissimo!

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

ha delle cose carine e delle cose meno carine come tutti :)) baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

deve essere stupendo il verde non l'avevo visto...baci:)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci :)

petra pruteanu ha detto...

anche a me piace tanto baci!

petra pruteanu ha detto...

ahah non ci ho ne anche pensato infatti i colori sono molto simili potrebbè essere la alternativa economica :)) con la differenza che questo è mat :) baci!

Ele OurBeauty ha detto...

Bellissimo!! Mi piace tanto l'effetto opaco :) Concordo con Chica, è davvero simile ad Emprise, ce l'ho proprio adesso e posso confermare :) baci!

Silviaa ha detto...

ma bellissimo mi piace tantissimo sia il colore che trovo sempre elegante che l'effetto opaco:)baci**

ClarettaxP . ha detto...

Io ho della stessa linea quello color Tiffany*^* Adoro*^* Devo dire che anche questo colore è splendido! Un bacio

Sara ha detto...

io preferisco l'effetto glossy, però il colore è molto elegante:)

Trucco senza Trucchi ha detto...

Davvero carino! :)

mani di fata ha detto...

ciao ti ho conosciuta tramite l'iniziativa di casa dolce casa e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti hai un blog molto interessante se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

Blanche ha detto...

Ho sempre voluto provare gli smalti effetto mat :) E guaro spesso questi della Deborah, sperando sempre di trovarli in offerta :P
Graziosissimo il colore :)

petra pruteanu ha detto...

mi piace tanto anche il Emprise :I baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

deve essere bellissimo il verde spero di trovarlo baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

grazie per essere passata baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie certo passo subito!

petra pruteanu ha detto...

grazie per essere passata baci!

Morena Della Valle ha detto...

Ciao Petra c'è un piccolo pensiero per te sul mio blog :)

Elisa masi ha detto...

Il colore davvero risponde ai miei gusti , dolce e delicato!, pero' io sono una super fan del glossy.

pausacioccolata fashion&cosmetics blog

Marta ha detto...

Ma che bello, da provare :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie mille carinissima baci!

petra pruteanu ha detto...

si è molto delicato questo colore :)baci!

ViviConVivi ha detto...

colore carinissimo!
http://viviconvivi.blogspot.it/

Plumage Artist ha detto...

Colore fantastico <3
Contraccambio volentieri la visita <3

Sara ha detto...

è un colore davvero stupendo!
sa tanto di primavera...lo terrò in considerazione per un prossimo acquisto...grazie per la recensione ;)

monilore ha detto...

Ciao sono una tua nuova follower, ti ho visto su kreattiva, complimenti per il blog! ti aspetto da me se ti và ;) http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

Miry ha detto...

che bel colore **

Posta un commento