lunedì 25 febbraio 2013

Review :Essence Soufflè Touch Blush

Ciao ragazze,


     Buon inizio settimana ! oggi voglio fare una review al blush in crema di Essence il Souffle Touch Blush che tante di voi già conoscete, per me è stato il mio primo blush in crema ed ero molto entusiasta quando l'ho preso.


     In questo momento sul sito sono disponibili solo due colorazioni ma se ben mi ricordo all'inizio erano tre due toni di rosa e uno pesca.
     Il prezzo di questo blush è di 3 euro e qualcosa e sono 8 ml da utilizzare entro 12 mesi dall'apertura,è contenuto in un barattolino con il tappo rosa, il colore che avevo preso io è 030 cold wildberry un rosa scuro freddo.


     Cominciamo con la consistenza direi che è tra mousse e crema, il colore sembra abbastanza forte a prima vista ma una volta applicato perde d' intensità, il profumo è abbastanza strano a me ricorda qualcosa ma non so che :)) (ahah meglio che lascio stare i profumi io, vi meraviglereste di cosa può sembrare a me :D).



    Cosa ne penso io : con questo blush ho un rapporto di odio-amore c'è quando mi piace tanto e c'è quando non lo sopporto proprio,io lo applico con le ditta con il pennello non ho mai provato, quello che mi piace è che da un aspetto molto naturale, scrivenza : media ( a me non piace l'effeto Heidi molto accentuato, ho il viso rotondo è non mi piace esagerare col blush).
    Quel che non mi piace è che non si fonde bene con la pelle ogni tanto macchia e mi lascia delle striature orrende io ho la pelle mista quindi non è ne anche secchissima per dire che è un problema della mia pelle, avrò preso il barattolino aperto ? si sa com'è allo stand essence ho già comprato un eyeliner in gel gentilmente già provato!
    Durata : è abbastanza buona dura per ore e non si muove da lì almeno nel mio caso.
    Come tutti i prodotti penso che le oppinioni sono diversi da persona a persona, io ho letto anche review di ragazze a cui questo blush piaceva ,ne anche a me dispiace del tutto ma non lo ricomprerò nel futuro.

     L'avete provato che ne pensate? baci!

42 commenti:

ClarettaxP . ha detto...

Io ho bocciatissimo questo prodotto, infatti in un post ne parlavo perchè davvero non mi ci sono trovata bene! Peccato, perchè i colori sono molto carini! Un bacione cara

Elefantest89 ha detto...

Devo provarlo! :)

Sakura ha detto...

io ho il frozen strawberry, mi piace molto. Lo stendo anch'io con le dita e il profumo mi sa di freschezza, ma neanch'io capisco di cosa sia :D

De. ha detto...

A me non dispiace ce l'ho nella colorazione piu scura :) baci

Giulina ♥ ha detto...

Io ne ho due colorazioni ma non mi piace molto :(

petra pruteanu ha detto...

ne anche io mi sono trovata benissimo purtroppo..

petra pruteanu ha detto...

poi facci sapere baci!

petra pruteanu ha detto...

anche io avevo intenzione di prendere il frozen strawberry ma avevo trovato solo questo :)

petra pruteanu ha detto...

ne anche io ci vado pazza...

petra pruteanu ha detto...

ne anche a me dispiace del tutto :)

Sara ha detto...

io non l'ho provato perchè temo non mi piacerebbe la sua consistenza..mi sembra diverso dai soliti blush in crema..

Glitterina ha detto...

argh! come fate ad usarlo??
li ho trovati tutti in uno stand..aperto il tester e...che puzza!!! :S
non potrei mai mettermelo in faccia :(
baciiii

The Fair Ladies ha detto...

Ho avuto modo di provare il tester in negozio e non mi è piaciuto per nulla, pessima consistenza e soprattutto scrivenza praticamente nulla :( speriamo rinnovino le formulazioni perchè l'idea è ottima!
Sai dirmi come si comporta come base per i blush in polvere?
Giulia TheFairLadies

petra pruteanu ha detto...

si diciamo che la consistenza non è propio invitante :) baci!

petra pruteanu ha detto...

ha un profumo piùtosto particolare però non rimane sulla pelle :) baci

petra pruteanu ha detto...

sai che non ci avevo pensato? però se si fa fatica a stenderlo non penso che faccia un granchè come base...farò l'esperimento e ti farò sapere :) baci!

,heartbeat ha detto...

Quando ho visto la consistenza budinosa di questo blush l'ho riappoggiato nello stand XD

SarahMarshmallowSkin ha detto...

L'idea di questo tipo di blush mi entusiasmava, ma quando l'ho provato non mi ha convinto e alla fine non l'ho acquistato. Avevo qualche dubbio, ma da quello che hai scritto tu e le altre ragazze ho capito che è stato un bene non comprarlo!

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

Elisa masi ha detto...

Ne ero molto incuriosita , io sono un amante dei blush e direi che potrei anche provarlo per 3 euro ... poi non ne parli male per cui motivo in piu'!
Baci bellissima
pausacioccolata fashion&cosmetics
make your clothing

GluGlu ~ ha detto...

Questo blush ho sempre voluto provarlo ma non mi sono mai decisa a comprarlo! La prossima volta che me lo trovo davanti ci farò un pensierino :)

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

Ho letto tante recensioni di odio amore... ma adesso che va fuori produzione, e lo trovo a 1,99... mi sa che lo prendo per provarlo :D

petra pruteanu ha detto...

na anche a me ispirava la consistenza ma ero troppo curiosa di provarlo :)

petra pruteanu ha detto...

si non è uno dei miei preferiti ma lo userò fino alla fine...

petra pruteanu ha detto...

approfita del fatto che va fuori produzione ed è scontato poi facci sapere baci!

petra pruteanu ha detto...

facci sapere poi baci!

petra pruteanu ha detto...

approfita e facci sapere :) speriamo che per i nuovi blush hanno cambiato formulazione baci!

Federica ha detto...

Non ho questo nello specifico, ma ho un blush della stessa tipologia di una limited edition di qualche anno fa che mi piace molto e tuttora uso quando non ho voglia di usare quello in polvere. Questo mi incuriosiva molto, peccato!

Camilla Burgassi ha detto...

Quindi non è proprio un acquisto consigliato..e non posso far altro che fidarmi allora, con questi 3 euro me ce magno un gelato! Un bacione!

Francy Stef ha detto...

Non lo abbiamo mai provato! grazie per la review!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

petra pruteanu ha detto...

non è il massimo purtroppo baci!

petra pruteanu ha detto...

ahah :)

petra pruteanu ha detto...

grazie per essere passate ragazze baci!

Ele OurBeauty ha detto...

ciao ^^ mi dispiace che tu ti sia trovata male :( il colore è bellissimo, è un peccato!
PS sul mio blog c'è un premio per te^^ baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie mille ! passo subito!

Rosa Forino ha detto...

ciao
grazie per aver partecipato alla mia iniziativa spero che ci siano nuovi followers per te, a presto rosa
http://kreattiva.blogspot.com

Becky. ha detto...

Io l'ho provato parecchio tempo fa ma non mi ha stupita, il colore non mi piaceva un granchè e neanche la consistenza, infatti da quanto ricordo non l'ho usato moltissimo, dopo qualche ora tendeva a fare un effetto "unto di frittella" sulla mia pelle, non c'è da stupirsi con una pelle sfigatissima come la mia :P

Ho iniziato a seguirti, se ti va passa da me :)
http://beckybeautyblogger.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci!

petra pruteanu ha detto...

dispiace anche a me spero che faranno una nuova linea migliore :) passo volentieri baci!

L'isola del make up ha detto...

Io cercato di swatcharlo più volte perchè ne avevo sentito delle recensioni positive in giro ma alla fine non lo acquistavo mai perchè, una volta sfumato mi pareva quasi invisibile.
è molto carino il tuo blog, mi iscrivo subito :)
Se ti va mi piacerebbe facessi un salto da me:http://il-blog-di-ange.blogspot.it/

Sara ha detto...

mi ha sempre incuriosita ma non l'ho mai acquistata perchè non lo trovo un prodotto adatto ad un'imbranata come me ;)

La Fenice Make Up ha detto...

A me piace moltissimo questo blush!! Lo uso spesso come base per i blush in polvere, magari poco scriventi! Anche io lo applico con le dita, mi trovo meglio!! Nuova iscritta da Kreattiva!!

rossella ha detto...

anche a me piace tanto. Ho il frozen strawberry. Ciao

Posta un commento