martedì 5 febbraio 2013

Recensione Fondotinta Maybeline FIT ME

Buonasera ragazze,

Oggi vi voglio paralre di un altro fondotinta (sono fissata ultimamente :D), l'avevo preso a dicembre ma ho cominciato a usarlo quest'anno, è il Fit Me di Maybeline, (trovate anche blush, cipria, corettore ) la linea è uscita anche in Italia alla fine dell'anno scorso.



Non usavo dei fondotinta  Maybeline da un pò di anni, quando avevo 17-18 anni usavo il Affinitone pero  l'ho abbandonato tanto tempo fa..

Ho letto qualche recensione e come al solito ho trovate buone è cattive,  mi incuriosiva tantissimo mi ha attirato anche la confezione semplicissima ma d'effeto, quindi quando ho visto lo stand nella mia profumeria non ho resisitito(come al solito) e l'ho preso.
Ci sono veramente tantissime tonalità di questo fondotinta, parte dal Porcelain 105 il più chiaro in assoluto fino al più scuro Coconut 355.Ogni tono ha la versione con sottotono giallo è quella con sottotono rosato in totale ci sono ben 18 nuances.
Finalmente trovo in un fondotinta di supermercato con il tono giusto della mia pelle sono troppo contenta :D

Passiamo adesso alla review : è contenuto in una boccetina di vetro con il tappo nero e con il logo della marca e la nuance del fondotinta a me piace moltissimo :D sono 30 ml da usare entro 24 mesi dall'apertura.
Io ho preso la Ivory 115 che ha un sottotono rosato, la consistenza è abbastanza liquida si stende con molta facilità uniformiza la pelle e  mi piace tantissimo l'effetto che fa sulla mia pelle mista, risulta veramente molto naturale, è luminoso ma non da nessun effeto lucicoso :)), per me va benissimo anche in questo periodo freddo,la coprenza direi chè è media.
Non mi ha dato problemi di bruffoletti anche se è pieno zeppo di siliconi, la durata è buona mi resiste tranquillamente fino a sera.




Il prezzo è di 10,70 euro e lo trovate nelle profumerie e anche a Cad, per il prezzo che ha io lo trovo veramente ottimo mi sta piacendo tantissimo, mi sto facendo un pensierino per il corettore ma non sono sicura, il blush non mi serve e devo finire un pò di ciprie prima di comprare un altra quindi niente.
Avete provato qualcosa da questa linea?Aspetto vostri commenti e impressioni !

A  presto baci!







24 commenti:

Stile passione ha detto...

Grazie per essere passata sul mio blog, ti seguo anch'io, non penso che proverò questo fondotinta, dato che non ha sottotono giallo, e la mia pelle ha un forte sottotono giallo

Donatella Acampora ha detto...

Sembra carino! Anche per me trovare il giusto fondotinta a volte è una vera impresa, ma negli ultimi tempi mi sono trovata bene con uno dell'Yves Rocher ;)
Grazie anche per la visita^^ Ti seguo con piacere anche io!
A presto

NEW POST-Liebster Award
Facebook

petra pruteanu ha detto...

anche io mi ero trovata bene con Yves Rocher, grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

C'è anche la versione con il sottotono giallo, grazie a a te baci!

Chiara Serrati ha detto...

Grazie per essere passata sul mio blog..
Adesso ti seguo anch'io.. io generalmente non uso fondotinta, ma di recente ho provato uno della Lancome e mi trovo molto bene!!!!
baci

A presto!!
http://unlimitedme.blogspot.it

Elena Pititto ha detto...

Ottima recensione! Ora ti seguo!!!

Mary ha detto...

Grazie per essere passata da me, ti seguo con piacere! Spero di riuscire a trovare presto anche io questo fondotinta, muoio dalla voglia di provarlo! :)

International Directory Blogspot ha detto...

Ciao dalla Francia!
Sono molto felice di accoglierti! Il tuo blog sarà inserito sotto la voce ITALIA N° 777 in un istante.
Ti chiediamo di seguire il blog "Directory", perchè offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione.
Grazie della tua comprensione. A destra, nella lista verde, troverai tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverai tutti i nomi del blog di quel paese che aderiscono alla "DIrectory".
Invita i tuoi amici ad entrare a far parte della "directory".
La creazione di questo blog "directory" rende possibili più relazioni tra i diversi Paesi e ci permetterà di conoscere diverse culture e condividere passioni, mode, disegni, fai-da-te, cucina, fotografie e poesie.
In questo modo potrete trovare in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo.
Più persone ci saranno, migliori saranno le opportunità per tutti. E sì, lo confesso, ho bisogno che le persone conoscano questo blog.
In qualche modo, tu sei l'ambiasciatore di questo blog nel tuo Paese.
Non è un blog personale, l'ho creato per tutti. Perciò fallo conoscere ai tuoi contatti e ai tuoi amici del blog: il successo di questo blog dipende da tutti i partecipanti.
Quindi, nei prossimi commenti con i tuoi amici, invitali a raggiungerti nella "directory" con questo commento:
*** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
Vuoi che questa directory diventi più importante? Aiutami a farla crescere!
Il tuo blog è nella lista ITALIA, spero che questa lista cresca velocemente.
Tanti saluti.
Chris


Ti chiediamo di seguire il nostro blog e di mettere un badge a tua scelta nel tuo blog, in modo da far conoscere la directory ai tuoi amici.
http://nsm05.casimages.com/img/2012/09/06/12090603083012502810288938.gif
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
http://nsm05.casimages.com/img/2012/07/12/12071211040212502810092867.gif
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/15/1203150723211250289584870.png
http://nsm05.casimages.com/img/2012/09/21/12092110155912502810343002.gif


Se desideri farmi conoscere il blog dei tuoi amici, mandami il loro URL. Vedo che conosci molte persone nel tuo Paese, puoi provare a farli entrare nella "Directory"?

petra pruteanu ha detto...

grazie a te per essere passata baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie a te, a me sembra molto buono baci! :)

De. ha detto...

Ho sentito tantissime recensioni positive! Mi spaventano un po per i siliconi! >.< ma lo proverò lo stesso!:)

petra pruteanu ha detto...

a me piace molto, baci!

saporidi sardegna ha detto...

COMPLIMENTI PER IL BLOG...

TI SEGUO SE TI VA PASSA DA ME http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

grazie passo subito :)

those_rainydays ha detto...

L'ho visto da Acqua e Sapone ed ero curiosa, ma io senza aver letto recensioni online non compro fondotinta :D

Pluiedevelours

petra pruteanu ha detto...

ultimamente uso solo questo e mi piace tanto :) poi dipende da persona a persona...

Elisa masi ha detto...

Nn e' male!! peccato che io con i fondotinta maybeline ho un brutto rapporto causa allergia =(
<a href="http://pausacioccolata.blogspot.it>pausacioccolata fashion&cosmetics blog</a>

Sheen Make-Up ha detto...

Quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

petra pruteanu ha detto...

si in questo caso meglio evitarlo baci!

petra pruteanu ha detto...

non è niente male :)

Indigo ha detto...

ciao, ne avevo veramente bisogno di questa recensione; sono sempre nel dubbio con i fondotinta liquidi causa pelle mista!!!
Appena ho finito il mio della Rimmel sicuramente farà parte dei miei acquisti. Il problema e che ho visto sempre tonalità scure negli stand dei negozi e profumerie :( !!!

ciaooo :D

Eli and the city ha detto...

ho trovato il tuo blog x caso cercando recensioni di questo fondotinta e ti ringrazio perché mi è stato utile! ho anch'io un blog, se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere, intanto ti seguo volentieri, un abbraccio eli

http://eliandthecity.blogspot.it

mallory ha detto...

io vorrei provare il correttore di questa linea..

mallory
http://ipensieridimallory.blogspot.it/

Posta un commento