giovedì 21 febbraio 2013

Outfit: Sexy in black

Ciao ragazze,

     Oggi voglio fare un altro post outfit, sta cominciando a piacermi e mi sto divertendo tanto a scegliere i vestiti, poi mi è utile perchè quando ho bisogno di qualche outfit ho le idee più chiari :)) spero che anche a voi può piacere questo tipo di post :).

    Ho scelto il nero (di nuovo) non sono molto ispirata dai colori in questo momento, colpa anche del tempo... nevica di nuovo :(.
   Questo outfit io lo vedo per qualche serata speciale.
   Del pizzo che ne pensate? io lo adoro sia per gli accessori che per i vestiti, mi piace tanto trovo che sia elegante e nello stesso tempo sexy.

     Ecco cosa ho scelto io:


     La Maglietta



         Questa è una maglietta Tally Welly con motivi in pizzo e leggere maniche a pipistrello, per farvi capire meglio dietro è cosi :


                                                                              
    La gonna :

                  
                                         Gonna a tubino nera con vita alta Nuna Lie
                    
                                                             I COLLANT

                                        
                   Ho scelto un vinaccia scuro per uscirne un pò dal look total black.

           
     Accessori :



      Siccome la maglietta è abbastanza carica con il pizzo preferisco poche cose : un braccialetto con strass Accesorize e dei orecchini con fiocchietti dorati.

      Le scarpe : 

                                         Scarpe in ecopelle Oviesse ovviamente tacco 12 :D 

          Questo è stato il mio outfit, ho pensato di fare questo post ogni settimana se il tempo me lo permette, il make-uo non sono più arrivata a farlo..magari in un altro post.
          Che ne pensate del outfit ?Baci !  


                                                                  



18 commenti:

De. ha detto...

Bellissimo outfit:) Baci

Rachele ha detto...

A me il pizzo piace tanto, la maglia mi piace moltissimo!!! :-)

Sakura ha detto...

La maglia è davvero bella, molto particolare!

those_rainydays ha detto...

Mi piace molto questo outfit! Il pizzo poi rende tutte sexy ;)
Anche il taglio di quella gonna è molto bello!

Pluiedevelours

Marta ha detto...

Che belloo a me piace tantissimo il pizzo :) baci

SarahMarshmallowSkin ha detto...

Col nero non si sbaglia mai ;)

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

anche a me piace il pizzo :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

vero :) grazie per essere passata !

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

questo è vero :) baci !

Stefy Rostry ha detto...

Bella la maglia e le scarpe..il pizzo sulla schiena:da pauraaaaaaaaaa!!!!

petra pruteanu ha detto...

ahah :D

Francy Stef ha detto...

Bellissimo outfit!!!! Il retro della maglia è stupendo!!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

petra pruteanu ha detto...

grazie ragazze baci!

Elisa masi ha detto...

pero'!!! super sexy mi piace!
<a href="http://pausacioccolata.blogspot.it>pausacioccolata fashion&cosmetics blog</a>

petra pruteanu ha detto...

grazie :D

Posta un commento