mercoledì 6 febbraio 2013

Outfit semplicissmo


Buonasera carissime,

Mi sono proposta di fare questo post e spero che vi piaccia, non è niente di speciale sono le cose che ultimamente metto spesso, ho fatto anche la versione sera cambiando poche cose perche spesso non ho tempo di stare a pensare tanto con cosa vestirmi quando sto per uscire, in questo caso sera intendo comunque eventi non-convenzionali tipo un incontro tra amiche.


                         Giorno                                                       

Questo è un maglioncino Terranova abbastanza caldo (io vivo al Polo Nord :D dove l'inverno è estremo ), il blu è stato il mio colore invernale preferito adesso ormai sto cominciano a riorientarmi .



Mi piace tantissimo mettere i jeans come a tante di voi quindi questo è un paio di jeans slim neri semplicissimi sempre Terranova.
 


                                                                               Le Scarpe


Da buona amante dei tacchi metto spesso questi srtivaletti grigi con cinturino Taly Welly.



                                                                                                                                                        Accessori 

             La borsa di quest'inverno la volevo blu ovviamente :D, marca You Young Coveri.





   
Gioieli semplici, orologio Guess, orecchini rotondi Bvlgari e braccialetto con cuore in Swaroski.



                                     Cosa cambio di sera?

                 Cambio la maglietta con questa sbrilucicosa a strisce blu e oro Tally Welli.





              Sopra la giacca metto questa sciarpa grigio scuro brllantinosa presa da Oviesse.





                                 E cambio borsa con questa piccolina presa da Nuna Lie.



                                               Il Profumo


                  Ah e il profumo che è importantissimo il mio preferito in assoluto Bvlgari Mon Jasmin Noir.




Questo è stato il mio outfit che ogni tanto uso per giorno/sera :) fatemi sapere se questo tipo di post vi può piacere aspetto come sempre vostre impressioni e commentari!
A presto baci!




16 commenti:

Margherìta Dì Prìsco ha detto...

Che belli gli stivaletti! *-*

Ti seguo! :)

http://mymarghe.blogspot.it

Naomi ha detto...

ciao grazie del invito, sono molto felice di seguirti e mi sono iscritta... mi piace molto il tuo outfit, adoro gli stivaletti!

Simy ha detto...

Gli stivali sono bellissimi..anche gli outfit davvero carini! kiss :*

De. ha detto...

Che belli gli stivali:) Outfit semplice ma carino! baci

petra pruteanu ha detto...

Grazie a te della visita baci!

petra pruteanu ha detto...

Benvenuta grazie a te baci!

petra pruteanu ha detto...

Grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

Grazie baci!

SarahMarshmallowSkin ha detto...

La borsa per la sera è troppo carina!

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

Mara&Taty ha detto...

molto carina la borsa!! e adoro gli accessori swarovsky!
http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

Beauty Emotion ha detto...

Eccomi Petra!Mi sono aggiunta molto volentieri ai tuoi followers :)
Grazie mille per essere passata dal mio blog :)
Il tuo outfit è molto carino, mi piace il colore dei maglioncini e anche gli accessori :) mi piace molto anche il tuo orologio :)
Baci

petra pruteanu ha detto...

Grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

Grazie per essere passata baci!

petra pruteanu ha detto...

Grazie a te per essere passata baci!

Bbonton ha detto...

Io adoro le maglie a righe e la tua è davvero bella!

Buona serata!
Barbara

http://www.bbonton.it

petra pruteanu ha detto...

Grazie baci!

Posta un commento