mercoledì 13 febbraio 2013

Outfit & Make-up (per San Valentino o altro)

Buongiorno ragazze,

       Anche se per me non è poi cosi importante questa festa e non la festeggio ci tengo a fare comunque un outfit e un trucco se no per Valetine's Day magari per una serata speciale :).

    Ecco la mia proposta :
                                                               Vestito


 
            Vestitino nero Tally Welly, vado per il classico Little Black Dress con zip dietro è anche il mio vestito preferio.

                                                             Le Scarpe

Scarpe Bata in pelle scaosciata




                                                             Accessori





Cerchietto con decorazione in filigrana, non so perchè ma ultimamente mi sono un pò fissata coi cerchietti , avete mai visto Gossip Girl?era la mia serie preferita (l'ho guardata in anticipo quindi per me è gia finita:( ,comunque la mia preferita è sempre stata Blair tanto come personaggio che come stile vi ricordate il fatidico cerchietto che metteva quasi sempre ? :)) penso che un pò della mia fissazione viene di la :D.




       Orologio Bijoux Brigitte







   

   
    E orecchini con fiocchietto nero Bijoux Brigitte.







La borsa è la stessa che avete visto nell outfit precedente




                                                          Il Make-up


Sulle labbra starebbe bene anche un bel rossetto rosso oppure cosi naturali :)




Ecco cosa ho usato per questo trucco :

 Sleek Saprkle 2
Fondotinta Wake me up Rimmel
Mascara Pupa Diva's Lashes
Matitta Khol Lancome Le Crayon
Primer occhi Essence I Love Stage
Terra Mosaico Techno The Color Workshop
Blush Prestige
Corettore Zero Deffaut Yves Rocher
Cipria L'oreal Accord Parfait
(se volete qualche recensione di uno di questi prodotti fatemmi sapere :)



                Questa è la mia idea insomma che ne dite?aspetto i vostri commenti baci!

22 commenti:

Urban make up ha detto...

Ottima scelta...io metterei un rossetto rosso ;)

Kiruna Lux ha detto...

Il cerchietto è adorabile *_*

De. ha detto...

Mi piace molto il make up:) baci

Sara ha detto...

davvro bellissima proposta!!

petra pruteanu ha detto...

grazie :) si starebbè bene anche secondo me baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

grazie per essere passata baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci:)

Zauberin Zebulon ha detto...

carino il trucco occhi, la sparkle è formidabile!
ciao =)

Elisa masi ha detto...

outfit e' carinissimo , il trucco ti sta un amore , e tu cmq bari perchè hai un viso stupendo , per cui ogni trucco ti sta bene! ;-)
Bella bella bella

pausacioccolata blog fashion&cosmetics

make your clothing blog

petra pruteanu ha detto...

si mi piace molto :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille per i complimenti :) sei carinissima baci!

C.♪ ha detto...

Io amo i cerchietti (merito Blair!)e questo make up lo amo!
P.S.Nuovo post da me,se i va passa!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

,heartbeat ha detto...

sei bellissima, mi piace molto il make up che indossi :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille per i complimenti baci :)

petra pruteanu ha detto...

passo subito :)

CakesAndMakeUp ha detto...

Grazie per esser passata! ti seguo anche io molto volentieri! un bacione!

Makeuppam ha detto...

Ciao,grazie per la tua iscrizione al mio blog, ricambio volentieri perchè il tuo blog è molto carino ed interessante. Mi è piaciuto molto il post sulla sistemazione degli orecchini piccoli...è un'idea che ti ruberò di sicuro. Ciao ciao

Chica ha detto...

Hai proprio un bel visetto:).
Ricambio volentieri l'iscrizione, ciao!

petra pruteanu ha detto...

grazie per la visita :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie a te :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci :)

Posta un commento