domenica 10 febbraio 2013

Novità Astra Make-up 2013

Buonasera carissime, 

         Oggi post velocissimo, andando in giro per i vari siti ho trovato qualche bella novità di Astra, una marca italiana low cost che a me personalmente piace perchè ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, uso dei blush, ombretti e rossetti di questa marca di cui sono molto soddisfatta.
        Ecco quali sono le novità di quest'anno  :

        Ombretto duo Look at me sia matt che pearl disponibile in 6 colorazioni matt e 6 colorazioni pearl :


Fonte: www.astramakeup.com

    Rossetto True Color disponibile in 8 colorazioni :   
                                   
Fonte : www.astramakeup.com


      Double Blush Fard Compatto disponibile in 3 colorazioni :    
                          
Fonte : www.astramakeup.com


        My lacque - smalto per unghie disponibile in 48 colorazioni :

Fonte : www.astramakeup.com

            
          Soul Colour Waterproof Eyeshadow :      
                                    
Fonte: www.astramakeup.com



         Glossyou Rosetto Lucido disponibile in 8 colorazioni :  
                           
Fonte :www.astramakeup.com


          Fondotinta Compatto disponibile in 3 colorazioni :   
                               
Fonte :www.astramakeup.com



       Be Perfect Corretore disponibile in 4 colorazioni :     
                               
Fonte : www.astramakeup.com


         Bronze Skin Powder Terra Compatta disponibile in 12 colorazioni :    
                  
Fonte : www.astramakeup.com







       Lacquer Effetto Gel Semipermanente disponibile in 8 colorazioni :                                 


Fonte :www.astramakeup.com

      

     Architectural Volumes Rosso Labbra lunga durata disponibile in 8 colorazioni :

Fonte: www.astramakeup.com


        Skinstick Fondotinta in Stick disponibile in 8 colorazioni :

Fonte :www.astramakeup.com

            Come vi sembrano queste novità? io non vedo l'ora di prendere qualcosina :D avete mai provato qualcosa di questa marca ? Come vi siete trovate ? Aspetto vostri commenti !

A presto baci!


23 commenti:

De. ha detto...

Non vedo l'ora di vedere tutto dal vivo *-* Adoro astra! baci

Debora De Toma ha detto...

ciao cara bel post :) presto farò anch'io un post su gli smalti astra che sono davvero buoni...
kiss kiss dedyna

Scheggia ha detto...

Mi piace tanto questa marca! Ho i soul colour, il correttore illuminante, smalti e rossetti e mi trovo bene! Non vedo l'ora che escano queste novità per poterle vedere dal vivo e provare qualcosa!

Elisa masi ha detto...

anche a me piace molto questa marca! gli ombretti sono davvero scriventi

pausacioccolata blog fashion&cosmetics

Sheen Make-Up ha detto...

Gli ombretti duo mi piacciono molto... spero di trovarli facilmente. Con i soul colour non mi è andata molto bene!!!

petra pruteanu ha detto...

anche io :D baci

petra pruteanu ha detto...

anche a me piacciono aspetto il tuo post baci!

petra pruteanu ha detto...

si anche io mi trovo bene :) baci

petra pruteanu ha detto...

si e vero non sono cosi facili da trovare spero anche io di trovare qualcosa di queste novità baci :)

petra pruteanu ha detto...

anche a me tantissimo :) baci!

Glitterina ha detto...

idem per me, spero di trovare gli ombretti in crema, ma quelli della collezione precedente, trovato manco uno :(
baciii

SarahMarshmallowSkin ha detto...

Ciao!
Vicino casa mia Astra non la riesco proprio a trovare!
Si era detto di seguirci l'un l'altra a vicenda, ma non ti vedo tra i miei lettori, non so, forse c'è stato qualche problema tecnico ^_^

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

petra pruteanu ha detto...

mi dispiace che non li trovi :(, ho verificato e risulto iscritta :) baci!

SarahMarshmallowSkin ha detto...

Ci sarà sicuramente qualche problema "tecnologico", pensa che prima per lasciare il commento ho dovuto tentare tre volte! Ogni tanto blogger si impalla un pochino!

Baci
Sarah

Dani ha detto...

Ciao! Grazie di essere passata da me... Ti seguirò con piacerissimo! Al prossimo post... :-)

crazypurpleturtle.blogspot.it

Kiruna Lux ha detto...

Ciao! Ti ho assegnato il "versatile blog award", spero che ti faccia piacere ^_^
Passa da me: http://cosmeticihomemade.blogspot.it/2013/02/sunshine-award.html

petra pruteanu ha detto...

grazieee passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

petra pruteanu ha detto...

speriamo si risolvi :)

ravanello pallido makeup ha detto...

Ciao, mi piacciono gli ombretti e ho proprio bisogno di un blush :)

Francy Stef ha detto...

Che belli i rossetti!!!!
Grazie per il commento!! Noi ti seguiamo su GFC, G+ e Bloglovin'!! :)
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

petra pruteanu ha detto...

grazie a voi baci!

petra pruteanu ha detto...

si sembrano molto carini :)

Posta un commento