mercoledì 20 febbraio 2013

Make-up Prestige

Ciao ragazze!

         Oggi vi voglio parlare dei prodotti make-up Prestige una marca più o meno conosciuta, da quel che ho sentito è un sottomarchio Pupa ma questo non ve lo posso dire con sicurezza, l'ho trovata in una profumeria privata in un posto dove erò andata per lavoro l'anno scorso ma non so dove si può trovare io non l'ho ancora vista in altre parti.
      Ho preso : uno smalto, un blush e un mattitone ombretto blu.


      Ci tengo a cominciare con il smalto Wonder Gloss questo colore è semplicemente delizioso, un azzuro celeste molto chiaro con micro brillantini argentati mi piace tantissimo e lo trovo stupendo per primavera-estate.



        La durata è di 2-3 giorni ma a me nessun smalto mi dura di più, ho le unghie troppo deboli e si sbeccano subito, per arrivare alla intensità che vedete nelle foto c'è bisogno di due passate, questo smalto mi piace veramente tanto.
      Il prezzo era mi sembra di 4,90 euro e questo smalto faceva parte della collezione Jeans Couture sul loro sito ho trovato ancora questa collezione ma non so se è ancora in vendita.

   

      Passiamo al mattitone ombretto- Fake Denim  fa parte anche lui della stessa collezione ed è un blu intenso e luminoso, mi piace usarlo come base per il ombretto potenzia molto il colore, da solo invece non rende molto e sparisce in fretta non è molto cremoso e faccio un po fatica ad applicarlo, tutto sommato non è ne mallissimo ne buonissimo per il suo prezzo di 5,90 euro fa la sua figura.



     E l'ultima cosa di cui vi parlerò è il blush questo invece fa parte della collezione permanente è il n. 06 un rosa freddo matt, questo è stato tra i primi blush che ho preso e l'ho utilizzato veramente tanto ( mi sto impegnando al massimo per finirlo ma niente sembra nuovo... non ce l'ho farò mai...).
       All'interno contiene anche l'illuminante pero sinceramente non mi sembra che faccia la differenza.
       Mi piace perchè è molto pigmentato si stende facilmente risulta molto naturale e mi dura tutta la giornata tranquillamente.



               Il prezzo è intorno ai 9,00 euro ed è il prodotto che preferisco (insime allo smalto :D).

     Questo è tutto per adesso ragazze fatemmi sapere se conoscete questa marca e se avere provato qualcosa e che ne pensate!

A presto baci!

25 commenti:

De. ha detto...

Amo molto il blush:) baci

Mary ha detto...

Bello lo smalto :)

iDreamt ha detto...

Il blush è molto bello! Il prezzo non è male anche se forse c'è di meglio ...
Baciii
Timeless Mode

Chica ha detto...

Mi piace molto lo smalto!

petra pruteanu ha detto...

si mi ci trovo bene :)

petra pruteanu ha detto...

è il mio preferito per l'estate :D baci!

petra pruteanu ha detto...

si anche la qualità è buona non mi lamento baci!

petra pruteanu ha detto...

anche a me piace tantissimo :) baci!

Yuki ha detto...

ti ho assegnato un premio sul mio blog!! =)

Francy Stef ha detto...

Ci piace molto lo smalto!!!!
Bello anche il matitone!!! Ha un bellissimo colore, peccato duri poco, usato da solo!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

Makeupnonsolo ha detto...

molto bello il colore dello smalto!

petra pruteanu ha detto...

grazie mille passo subito!

petra pruteanu ha detto...

grazie ragazze baci!

petra pruteanu ha detto...

grazie per la visita !

Camilla Burgassi ha detto...

Il colore dello smalto è stupendo, e il blush sembra molto carino!
Bacione
Camilla

Federica ha detto...

Il blush ha davvero un colore molto bello, il fatto che sia opaco poi gli fa decisamente guadagnare molti punti *_*
Ps: premio per te, http://lafavolarussa.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-award.html :3

petra pruteanu ha detto...

grazieee mille passo subito !

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

Borotalcorosa ha detto...

tempo fa ho provato 2 ombretti di questa marca ma ricordo di non essermi trovata molto bene!
complimenti per il blog. Ti seguirò volentieri!
a presto.
http://borotalcorosa.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

gli ombretti non li ho mai provati :) grazie per essere passata!

Rachele ha detto...

No, io non la conosco questa marca. Però questi prodotti che hai tu sono proprio belli :-)

petra pruteanu ha detto...

non è molto conosciuta... baci!

Tre palettes sul comò ha detto...

mai provata...e soprattutto mai vista in giro...devo cercarla!!! :)

petra pruteanu ha detto...

si è da provare baci!

Marta ha detto...

Bellissimo il matitone e lo smalto :) bacii

Posta un commento