lunedì 18 febbraio 2013

Make-up : Into the Blue

Buonasera carissime,

     Spero avete cominciato bene la settimana, oggi farò un post veloce e vi voglio fare vedere il mio trucco preferito che di solito faccio quando esco la sera, il titolo di questo post è anche il nome del mio profumo preferito Escada lo conoscete? io adoro tutti i loro profumi ma trovarli in Italia è un impresa  :( , ritorniamo al nostro make-up: tutto l'inverno sono stata ossesionata di blu vestiti, borse, accessori e ovvio make-up, ecco cosa è venuto fuori dopo aver pasticciato con questo colore :D :



 Nella palpebra mobile ho usato il ombretto Deborah 24ore Metal nr.06 della collezione limitata in collaborazione con Breil, è un belissimo colore nella foto magari non rende molto (colpa anche della mia macchina foto che non è giusto una molto performante) questi ombretti sono metalici, luminosi e molto scriventi, nella piega invece ho usato il Twinkle della Sleek Sparkle 2.






    Cosa ho usato :

  - Fondotinta Essence Soft Touch Mousse
  - Primer occhi Essence I love stage
  - Blush Prestige
  - Bronzer mosaico Tecno The colour Workshop
  - Matiita Kiko kajal n. 109 e mattita Lancome Le Crayon nera
  - Ombretto 24ore Metal n. 06
  - Sleek Sparkle 2
  - Essence gel eyeliner
  - Rossetto Kiko n. 393
  - Palettina corettori Tehnic
  - Mascara Pupa Diva's Lashes
  - Iluminante Mineralissima

        Questo è stato il mio make-up fatemmi sapere cosa ne pensate è se vi piacciono questi make-up più colorati e brilantinosi :)

    A presto baci!


32 commenti:

Maddy Recensioni ha detto...

bellissimo make up!!! :)

Sakura ha detto...

bello, molto luminoso :)

Francy Stef ha detto...

Stupendo questo make up!!!!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

Chica ha detto...

Molto carino!

kikapocket ha detto...

Il bronzer è bellissimo!

Elisa masi ha detto...

ti sta benissimo!! belo bello bello

pausacioccolata fashion&cosmetics
make your clothing blog

Zauberin Zebulon ha detto...

è sorprendente il blu della deborah! bel trucco, ciao =)

,heartbeat ha detto...

Molto bello :D

Mary ha detto...

Bellissimo il trucco, brava :)

Chiara Serrati ha detto...

Molto carino!!

Chiara
http://unlimitedme.blogspot.it

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

grazie della visita ragazze! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie! :)

petra pruteanu ha detto...

si mi trovo abbastanza bene :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille Elisa :)

petra pruteanu ha detto...

grazie per essere passata :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille :)

Ele OurBeauty ha detto...

ciao! molto bello! anche io adoro il blu :)

petra pruteanu ha detto...

grazie per la visita baci!

petra pruteanu ha detto...

gli ombretti 24 ore Metal sono fantastici :)

Scheggia ha detto...

Bello! Adoro il blu ;)

petra pruteanu ha detto...

anche io:D!

petra pruteanu ha detto...

:D

The Fair Ladies ha detto...

bellissimo make up, adatto per la sera e per tutte le occasioni particolari :) Il blu è davvero un colore molto bello ed elegante! :)
A presto, baci :)

SarahMarshmallowSkin ha detto...

Di solito non apprezzo particolarmente i make up glitterosi, ma questo è davvero bello e soprattutto ti sta benissimo!

Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin

petra pruteanu ha detto...

grazie! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille pei i complimenti !:)

Rachele ha detto...

Ma quanto mi piace vedere tutti questi trucchi e come li hai usati, il trucco sugli occhi è veramente carino!!!

petra pruteanu ha detto...

grazie mille baci!

Cassandra and Beauty ha detto...

Che bellissimo trucco! Complimenti :*



http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

grazie ! baci :)

Posta un commento