venerdì 15 febbraio 2013

L'occitane en Provence Schiuma Detergente Immortelle

Buonsera ragazze,

Oggi vi vorrei dire qualcosina sulla Mousse Detergente Immortelle dell'Occitane che ultimamente ha cominciato a piacermi tanto. Questa mousse l'ho ricevuta per Natale in uno dei cofanetti regalo L'Occitane.


Fonte : www.loccitane.com

Ecco cosa dicono :
"La Schiuma Detergente Immortelle elimina con dolcezza il trucco e le impurità che si accumulano durante la giornata e la notte. Associa un’acqua floreale d’elicriso ed un estratto di scorze di agrumi per un colorito uniforme e radioso."
Io ho avuto la confenzione di 50 ml che mi è bastata anche tanto perchè la sto utilizzando da fine anno scorso e ancora non l'ho finita del tutto. Io non usavo di solito i detergenti per il viso ma dei saponi vegetali,questa schiuma la uso dopo essermi struccata per eliminare le impurità e mi piace tantissimo, è veramente un piacere lavarsi il viso è molto delicata e lascia la pelle morbidissima e pulita.
Ha un profumo piutosto particolare ma io con i profumi ho un po i sensi distorsi come detto prima :D quindi a me sembra profumi di erba e di fieno :)).





Ecco l'inci : acqua, disodium laureth sulfosuccinate,glycerin disodium cocoyl glutamate, decyl glucoside,peg-6, caprylic/capric glycedides, cocamidopropyl betaine, gentiana lutea root extract,helicrysum italicum extract, anthenis nobilis flower extract, citrus unshiu peel extract, carum petroselinum (parsley ) extract, fragaria chiloensis (strawbery) fruit juice, citrus grandis(grapefruit) fruit extract, rubus idaeus (raspberry) fruit extract, sodium cocoyl glutamate, butylene glycol, gliceryl laurate, citric acid, parfum/fragrance, sodium benzoate, sodium chloride, ethylhexyl gliceryn, Peg-26-buteth-26, Peg-40, hydrogenated castor oil, potassium sorbate, hexyl cinnamal.

Non è del tutto verde ma in tutti i casi io la trovo ottima, sul sito ho visto chè è disponibile in formato da 150ml intorno ai 19,00 euro e in formato di 50 ml per 8,00 euro.

Avete provato qualcosa da questa marca? che ne pensate?

Baci Petra

12 commenti:

De. ha detto...

Non ho mai provato nulla di questa marca ma sembra buona:) baci

Silviaa ha detto...

ciao cara ho lasciato un premio per te nel mio blog:*

anna barbera ha detto...

ciao :) mi sono unita al tuo blog, anch'io ne ho aperto uno da poco, passa a trovarmi..

Elisa masi ha detto...

Mi piace molto questa marca , ho preso diverse cosine e mi sono sempre trovata benino =)

pausacioccolata fashion&cosmetics blog

make your clothing

MaryP ha detto...

Non lo conosco ... Ma a quanto pare è preziosissimo questo prodotto! Da provare assolutamente

XoXo

Mary

New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/02/make-up-il-rossetto-rosso.html

kikapocket ha detto...

Non ho mai provato nulla di questo brand sai? un bacio!

petra pruteanu ha detto...

si mi piace tanto :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

grazie passo subito

petra pruteanu ha detto...

si non sono niente male :) baci!

petra pruteanu ha detto...

si è molto buono :)

petra pruteanu ha detto...

ho cominciato anche io da poco a provare questa marca e ha delle cosine davvero carine :)

Posta un commento