venerdì 22 febbraio 2013

Elle di marzo con Mascara Chanel


Buonasera ragazze,

     Finalmente ho trovato la Elle di Marzo con il famoso mascara Chanel Le Volume, ero molto entusiasta
di questo numero principalmente per il mascara quindi quando l'ho visto dopo giorni di ricerca sono stata contentissima :D.
      Questo tipo di iniziative sono sempre gradite secondo me perchè ci da la possibilità di provare un prodotto che non so se comprerei a occhi chiusi visto il prezzo per niente economico.
      Il prezzo della rivista è di 3,50 e ci sono ben 4 riviste (avrò da leggere per un mese :)) e un catalogo Twin Set.


      Devo dire che mi ha colpito molto anche la confezione di questo mascara è contenuto in una piccola scatolina nera con la scritta Le Volume de Chanel,elegantissima.





     Sono 3 grammi di prodotto da utilizzare entro 6 mesi dall'apertura, non l'ho ancora provato ma sono molto curiosa di vedere che effetto fa questo mascara.
      All'interno del primo volume della rivista trovate anche un campioncino del fondotinta Le Teint Touche Eclat Yves Saint Laurent di 1 ml.
     Vi lascio qualche foto :




 





         Per adesso questo è tutto che ne dite? proverete questo mascara?Aspetto i vostri commentini!

Un bacione a tutte!

20 commenti:

Marta ha detto...

Cavolii io lo prendo sempre elle e quando ci sono questi regalini me lo perdo sempre!mannaggia!aspetto di sapere com è :) bacii

De. ha detto...

Wow wow wow! baci:)

Giulina ♥ ha detto...

Davvero molto elegante la scatolina :) E anche io oggi ho ricevuto i campioncini Erbolario ^^

petra pruteanu ha detto...

questo numero è ancora in edicola, certo ti farò sapere baci!

petra pruteanu ha detto...

:D

petra pruteanu ha detto...

è davvero carina fa la sua figura :) baci!

Elisa masi ha detto...

Io ho mandato mio marito in edicola .... ed è tornato a mani vuote ç_ç!!! me sfortunata!

pausacioccolata fashion&cosmetics blog

petra pruteanu ha detto...

io ho fatto il giro dell'edicole per trovarla in tante ho visto solo la versione pocket senza il mascara magari alla fine lo trovi baci!

Ele OurBeauty ha detto...

Wow!! Bellissima la scatolina :) questo mascara è l'unico di Chanel che mi è piaciuto davvero, per quanto riguarda il volume ^^ fammi sapere quando lo provi. Sono molto curiosa di quel fondotinta, ne parlano bene! Baci :)

petra pruteanu ha detto...

certo ti farò sapere baci :)

Barbara Materi ha detto...

Sembra davvero un ottimo mascara! :) E' da provare!

Carinissimo il tuo blog! Ti seguo con Google friend connect, Bloglovin e Goolg +! Se ti va passa da me e ricambia! Mi farebbe molto piacere! Ti aspetto!

Babi
www.voguebuster.net

petra pruteanu ha detto...

passo subito baci! :)

Che... Blog! ha detto...

Lo voglio. Spero di trovarlo in edicola. Grazie per aver visitato il mio blog. Complimenti per il tuo. Ti seguo con piacere

Francy Stef ha detto...

Anche noi troviamo belle queste iniziative che danno la possibilità di provare prodotti nuovi!!! Siamo curiose di sapere come ti trovi con questo mascara!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci :)

petra pruteanu ha detto...

Vi farò sapere non appena mi farò un ideea baci !

Miyu ha detto...

Ciao, vengo dritta dritta da Kreattiva...mi sto facendo un giretto per i blog partecipanti :)
Sono una nuova follower ora ;)
A presto

Becky. ha detto...

proprio ieri ero tentata di prendere elle ma mi sembra che non ci fosse il mascara, mi metterò alla ricerca, lo si vede davanti no? giusto per non sbagliare :P

petra pruteanu ha detto...

non si vede molto il mascara ma devi cercare la versione full-size della rivista, non quella pocket :)

DOLLY ha detto...

Ciao! Eccomi qui e mi iscrivo subito come follower! Un mese fa quando è uscito questo mascara al lavoro l'ho provato appena era arrivato il tester, quindi mascara nuovo non secco, devo dire che l'ho messo di fretta, ma dopo quella volta non l'ho più messo non mi piaceva proprio! Ho provato anche inimitable intense, anche quello non mi è piaciuto. Devo dire che se tutti i mascara di Chanel sono così, 30 euro è meglio spenderli in altro! Kiss

Posta un commento