domenica 24 febbraio 2013

Bronze Make-up

Ciao a tutte!

      Come state?Oggi vi voglio farvi vedere un make-up bronzo, questo colore mi e sempre piaciuto sia da solo sia in combinazione con l'oro, ho diversi toni e texture di ombretti di questo colore ma da qualche modo ritorno sempre alla Sleek Sparkle (l'ho usata fino adesso in tutti i make-up che ho fatto per il blog :D ) ultimamente la sto usando veramente tanto, a pensare che quando l'ho presa mi sono detta che prenderà polvere assieme alle altre palette e invece la uso quasi sempre e mi piace tantissimo.
      Sulla pelle abbronzata trovo fantastico questo color bronzo però può essere usato anche in inverno secondo me. Ecco cosa mi è venuto fuori questa volta :D :





            Come detto prima il colore che ho usato è il Chocolate Penny da Sparkle 2, mentre nella piega ho usato Truffle della stessa palette.
            Ho fatto anche una versione più soft portabile di giorno :

              
           Sulle labbra sono rimasta sul naturale con un gloss nude però la sera può andare anche un bel rosso secondo me..



Questi sono i prodotti che ho utilizzato :
                                              Fondotinta Maybeline Fit Me n. 115
                                              Cipria Accord Parfait L'oreal
                                              Palletina Corretori Tehnic
                                Illuminante Sun Club Essence ed Illuminante in polvere Mineralissima
                                             Terra Tecno The Colour Workshop
                                             Sleek Sparkle II
                                             Khol Lancome Le Crayon
                                             Mascara Wonder Perfect Clarins
                                             Smart Lipstick Kiko n. 26
                                             Gloss Glam Shine L'oreal 06 Sand Crystal 


             E questo è stato il mio make-up of the day per chiamarlo cosi :) fatemmi sapere cosa ne pensate e se vi piace aspetto i vostri commentini baci!




 

30 commenti:

Verya ha detto...

bellissimo trucco =)

Chica ha detto...

Bella! Ti sta molto bene:)

valemakeup ha detto...

bellissimo :)

CheapAndChic ha detto...

ti sta molto bene *.*

De. ha detto...

Stai molto bene:) Bellissima! baci

Elefantest89 ha detto...

Bellissimo blog e bellissima tu! Grazie per la visita :) ricambio!

sicil85 ha detto...

complimenti per il trucco molto carina ti seguo anche io...grazie

Sara ha detto...

che bello, amo anche io il color bronzo:)
sono una tua nuova follower! se ne hai piacere ti aspetto nel mio blog:)

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

moolto bello!!! volevo segire il blog... ma non ci sta il tastino =(

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

petra pruteanu ha detto...

:)

petra pruteanu ha detto...

grazie sei carinissma :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille ! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci:)

petra pruteanu ha detto...

grazie a te baci :)

petra pruteanu ha detto...

grazie passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

grazie a te :)

,heartbeat ha detto...

che bella!! :) bel trucco!

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

Glitterina ha detto...

piace molto anche a me! :)
baciiii

Sheen Make-Up ha detto...

Anche io amo il bronzo!!!

petra pruteanu ha detto...

anche io :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie baci!

The Fair Ladies ha detto...

Make-up molto bello, ti valorizza davvero tanto :)
Buon inizio settimana,
Giulia TheFairLadies

petra pruteanu ha detto...

grazie mille buon inizio settimana anche a te baci!

Elisa masi ha detto...

Mi piace questo make up , ma forse ti preferisco con colori piu' vivaci hai degli occhi bellissimi da far risaltare =)
pausacioccolata fashion&cosmetics
make your clothing

petra pruteanu ha detto...

grazie Elisa sempre carinissima baci!

Francy Paitoni ha detto...

Bellissimo make up! complimenti davvero =)
Baci

petra pruteanu ha detto...

grazie mille baci !

Posta un commento