martedì 1 gennaio 2013

Ultimi acquisti Make-up :)

Ciao a tutte !

Primo post, anno nuovo quindi vi auguro un buon anno mooolto meglio di quello scorso ( e me lo auguro anche a me xchè io il 2012 l 'ho odiato!!ma più che altro penso che è stato lui a odiare me :)) :D, e  che tutti i vostri desideri diventino realtà! :)

Quindi mi vi parlo dei miei ultimi acquisti del 2012 (post banale niente di che prometto di farmi venire delle idee più brilanti nel futuro :D.

Allora pasando in profumeria ho visto che qualche prodotto della Deborah in offerta e io cercavo in realtà un rossetto nude semplicissimo quindi mi son decisa di provare Il Rossetto di Deborah, premessa : sto pensando seriamente di prendermi gli occhiali di vista ogni volta che vado a comprare.... insomma cose colorate :)) perchè i tester non c'erano e a me sembrava nude  invece son diventata la felice padrona di un rossetto...color fangoo, niente da fare il colore non è poi cosi male è il nr. 606 mi piacciono questi rossetti coprono già a prima stesura e durano anche! lo userò in un modo più soft mescolandolo con un pò di gloss trasparente ecco le foto :








Sempre nella stessa profumeria ho trovato gli smalti di L'oreal quelli con il nuovo packaging Color Riche in offerta a 3.30 euro per 5 ml di prodotto faceva parte della colezione estiva dell'anno scorso il colore che ha attirato la mia attenzione ( e che estiva a me non sembrava propio e chiaro io ho tutta una mia visione :)) e il nr. 805 Mysterious Icon un bel marroncino con un tono di viola e riflessi oro...dalla boccettina sembra propio un bel colore molto particolare però una volta stesso sul unghia è piùtosto un marroncino con qualche rifflessino oro...





E l'ultimo acquisto dell'anno scorso non è che...un profumo! Io sono una grande fan dei profumi dolci e un pò forti (si ogni tanto danno la nausea anche a me ma mi piacciono lo stesso :D ) e quindi ho voluto provare il Very Iresisteble della Givenchy (anche attirata dall'offerta in realtà vi ricordate la pubblicità con Liz Hurley?) devo dire che prima ho avuto una lunga relazione con Ange ou Demon della stessa marca tempo di ben 4 boccettine di profumo ( questo è il mio tempo di misura per i profumi :D) poi sono arrivata alla conclusione che niente è per sempre e ho cambiato:))
Mi ricorda tanto di Ange ou Demon hanno qualche nota in comune è un pò più leggero il che non mi dispiace e la sera lo sento ancora quindi ottimo anche per la durata....per il momento mi piace chissà se diventerà una relazione di lunga durata...




E queste sono state le mie ultime spese in materia di make-up del anno scorso, io vi auguro di nuovo un buon anno e se vi è piaciuto anche un pocchetino questo post vi invito al prossimo e aspetto (con emozione) i vostri primi commenti !
Baci

Petra

1 commenti:

Make up Swatches ha detto...

mi piace un sacco lo smalto! Che colore..!

Posta un commento