mercoledì 30 gennaio 2013

Sistemazione accessori :Orecchini piccoli

Ciao ragazze!

Spero che la settimana ha cominciato bene per voi, per me un po meno ha cominciato con febbre e stamattina anche con un occhio di doppia dimensione :), avrei voluto tanto fare un post tipo outfit oppure qualche sperimento di trucco, ma chi vuole vestirsi e mettere i tacchi con 39 di febbre? e per il make-up con il mio occhio l'unico che avrei potuto fare è qualcosa per haloween ed è passato da tempo :)).

Quindi niente make-up niente outfit, ma devo fare qualcosa con tutto il tempo che ho quindi vi farò vedere come ho sistemato i miei accessori :gli orecchini !
No mi ricordo più quanti ma tanti dei orecchini che son arrivati nelle mie mani hanno fatto una brutta fine o sono rimasti orfani :)), io non gli perdo solo quando esco ma anche in casa e non sempre li ritrovo. I accessori li tengo solito in scatoline cosi (non vi spaventate :D)




Come vedete si capisce niente,ci metto fin troppo a trovare un paio d'orecchini specialmente quelli piccoli quindi ho trovato questa  ideea molto pratica e semplicissima : ho preso una scatolina (è di un portafogli ) ho tagliato un pezzo di gomma piuma della forma della scatola e l'ho messo dentro :




Ho decorato la scatolina con vari immagini di bijoux presi dai giornali mi sembrava troppo triste cosi senza niente :) e ho sistemato dentro tutti i miei orecchini di piccole dimensioni cosi so sempre dove trovarli ! adesso devo trovare qualcosa anche per i bracciali ho visto varie idee di porta bracciali pero non mi ha convinta nessuna ancora.
Ecco il risultato :






Spero questo post vi sia stato utile !
A presto baci!

12 commenti:

De. ha detto...

Sei molto ordinata nel tenere gli accessori:) baci

Cassandra and Beauty ha detto...

Che bella idea!! Io ho un cofanetto di legno dove ho gli accessori, ma questa idea può essermi utile ;) ti seguo anch'io!

C.♪ ha detto...

Questa è una di quelle idee da copiare,ma sono troppo innamorata del mio disordine!
Grazie per essere passata da me,ti seguo già,e sono lieta che u abbia voluto seguire me!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

:)) come ti capisco !

petra pruteanu ha detto...

si ma solo con quello :)) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie ! baci

Il piacere di essere donna ha detto...

grazie per il tuo commento! ti seguo volentieri anch'io :)

petra pruteanu ha detto...

grazie a te per la visita baci!

pink tea with me ha detto...

super utile...quante cose stupende hai!!!! nuova iscritta....adoro il tuo blog!!! un bacione

petra pruteanu ha detto...

grazie sei carinissima :) baci!

Improbable Nails ha detto...

Idea carinissima, dovrei copiarla! Grazie di esser passata da me, ti seguo anch'io! :)

La Fenice Make Up ha detto...

Ero curiosa ma non vedo le foto!!!!

Posta un commento