domenica 6 gennaio 2013

Recensione prodotti Giardino Cosmetico

Ciao a tutte,

Oggi farò un  piccolo review ai prodotti Giardino Cosmetico che ho provato, penso che si trovino nei vari negozzi io l'ho trovata a Cad spesso in offerta quindi mi son decisa di provare qualcosa, questa marca non contiene parabeni petrolati o parafine anche se è molto lontana dal essere bio.

Ho preso il detergente viso-occhi con estratti di pompelmo, la crema notte trattamento rassodante (in realtà questa è una crema antirughe pero non mi sono accorta perchè c'è scritto solo sul dorso del flacone) e il contorno occhi con gemmo-derivato e ribes :





Cominciamo con il detergente viso-occhi :ha una tripla azione deterge, strucca e lenisce la pelle con principi attivi di estratti dal pompelmo di Sicilia e anice verde tra l'altro contiene Aquaxil.
Allora l'ho usato per una settimana e poi l'ho abbandonato perchè non mi piaceva per niente è molto agressivo con la pelle (altro che delicato!) e mi da la sensatione di pelle che tira nonostante io abbia la pelle mista-grassa  non ho avuto il coraggio di metterlo sugli occhi (che li strucco o con il struccante o con oli vegetali) per paura di non diventare cecca :)) sempre in quel periodo ho avuto sulla faccia un invasione di bruffoli quelli odiosi sotto pelle molto dolorosi non so se la causa è stato questo detergente però ho sospeso l'utilizzo...bocciato non lo ricomprerò di sicuro anzi dovrò utilizzarlo in qualche modo perchè non butto mai i prodotti che compro anche se non mi piacciono (non vi parlo del inci chè farà pietà di sicuro) prezzo 3,90 euro.





E adesso passiamo alla crema -trattamento rassodante- notte con mirtilli di Toscana e Gemmo-Derivato di Biancospino dovrebbè rendere la pelle più tonica riducendo le rughe l'ho provata nonostante sia una crema antirughe perchè volevo vedere com'è pero ho aggiunto un pò di gel d'Aloe perchè applicata da sola rimaneva unta sulla faccia e faceva fatica ad assorbirsi...non ho avuto particolari problemi con questa crema pero non mi piace per la consistenza la mattina mi sento il viso ancora unticcio e ho paura che mi farà lo stesso effetto del detergente quindi conto sul fatto di finirla presto, il prezzo è di 5,90 euro io l'ho trovata in offerta a 4,90.


E adesso passiamo al prodotto che mi è piaciuto di più è l'ho ricomprato anche la seconda volta il contorno occhi con Gemmo-Derivato di ribes del Piemonte acido ianuronico e vitamina E, ha una azione antirughe, a me mi pare troppo detto un antirughe piùtosto un hidratante leggero ed è per questo che mi è piaciuto si assorbe in fretta non è unto è una cremina leggera che fa bene il suo lavoro di hidratare l'ho ricomprato anche per il prezzo di solito costa 4,90 pero l'avevo trovato a 3,90, non mi sembra male avevo guardato anche l'inci è non era scandaloso (non posso scriverlo perchè ho buttato la scatolina ) di sicuro meglio degli altri 2 prodotti .
In questo momento non so se lo ricomprerò per è promosso certo non è nulla di che un hidratante e basta non toglie occhiaie o fa scomparire miracolosamente le rughe pero per me è giusto quel che serve visto che non ho questi problemi (le foto non sono delle migliori in questo caso :D)





E  questa è stata la mia esperienza con Giardin Cosmetico aspetto anche vostre impressioni !


A presto!

1 commenti:

Shawna ha detto...

grazie della recensione! molto utile!!

Posta un commento