lunedì 28 gennaio 2013

Recensione Blush Bourjois

Ciao a tutte !

Oggi vi voglio parlare di due blush che uso ultimamente tanto: i blush Bourjois, da quel che ho sentito questa marca è la "sorella economica" di Chanel, nelle grandi catene di profumerie non l'ho vista, io la trovo in una profumeria privata e anche a ottimi prezzi.

I prodotti sono un blush compatto e uno in crema :





Il blush compato ha una confezione davvero carina piccolina, rosa con il logo sopra, all'interno è dotato di un piccolo specchietto e un mini pennellino che a dire la verità non ho mai usato, è perfetto anche da portare in borsa, contiene 2,5 grammi di prodotto da utilizare entro 18 mesi dall'apertura.
Il colore è n. 34 Rose D'or e la adoro è un rosa palido con riflessi oro che sul viso risulta molto naturale, ha un profumo buonissimo che non saprei descrivere (sono una frana a descrivere i profumi :D).Il prezzo è poco più di 10 euro.
La scrivenza è ottima basta una pennellata per prelevare la quantità giusta di prodotto e mi dura tranquillamente tutto il giorno sopra il fondotinta, infatti è l'unico che sto usando questi giorni :)











 E passiamo al Blush in crema illuminante la confezione è ugualmente piccolina e contiene 3,5 grammi di prodotto da usare entro 18 mesi dall'apertura, e il n.81 Delice D'Or un colore belissimo, il punto è che a me sembra troppo luminoso per essere usato come blush ma lo trovo un ottimo illuminate e quindi è stato promosso a questa funzione :)), la consistenza è cremosa e facilita la stesura, al contatto con la pelle diventa una polvere e si sfuma benissimo, lo trovo ottimo per fare i punti luce, inoltre la durata è superiore ai soliti illuminanti.
Il prezzo penso sia intorno ai 10 euro io l'ho pagato 6 euro in promozione.





Questo è tutto, io trovo siamo dei prodotti molto validi, voi avete provato qualcosa da questa marca?

A presto! Baci








































2 commenti:

C.♪ ha detto...

Eccomi!
Ma che prodotti carini e che bel blog che hai!
Grazie per il commento e per il follow,ricambio volentieri entrambe!
Baci baci C.
http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

Grazie baci!

Posta un commento