giovedì 3 gennaio 2013

Ombretti e Illuminante Mineralissima

Ciao a tutte!

Ho scelto come argomento questa volta gli ombretti e l'illuminante Mineralissima una casa produtrice di cosmetici make-up totalmente minerali il loro sito è www.mineralissima.it ed è ovviamente in italiano troverete ombretti, fard, eyeliner , ciprie e fondotinta minerali.
Io non ho acquistato però i prodotti da questo sito quindi non so dirvi molto delle spese e i tempi di spedizione, li ho acquistati www.giardinodiarriana.com un sito italiano che vende dei prodotti bio naturali make-up e prodotti per la cura del corpo.

Ho presso 2 ombretti il Blueberry e Celestial, gli ombretti sono contenuti in piccole jar con i bucchetti e contengono 5 g di prodotto.
Adesso parliamo della scrivenza durata&co  :D sinceramente pensavo fossero più scriventi il Celestial che è un lillà molto palido è quasi invisibile sulla palpebra (a me dava l'impressione di essere un bel lillà luminoso e scrivente) e il Blueberry è un blu notte scuro molto più pigmentato dell'altro, beh diciamo che può andare.
La mia delusione però non si ferma qui la durata di questi ombretti è minima certo capiamo che sono pigmenti e che non durano una vita ma già dopo 2-3 ore è scomparso del tutto....aplicando il primer la durata si allunga di qualche ora (non ho ancora provato a usarli con la base coulour arts de la Essence la base per i pigmenti magari migliora la resa perchè la Coulour Arts è ottima!) Prezzo deglio ombretti ,dai 4,99 euro ai 6,99 euro.








E adesso passiamo all'Illuminatore Mineralissima Skin Velvet Illuminator lo troviamo in una piccola jar con i soliti buchetti e contiene 3 g di prodotto per 8,50 euro.
E una polvere bianco con dei riflessi oro questo prodotto invece mi piace molto è l'unico iluminatore che sto usando! probabilmente starà anche meglio d'estate con l'abbronzatura però l'ho trovato perfetto anche per il make-up delle feste!Si sfuma con facilità e dura a lungo assolutamente promosso!








Mi dispiace che le foto non sono delle migliori :(
Voi avete provato qualcosa da questa marca? che ne pensate ?

A presto

2 commenti:

ViviConVivi ha detto...

non avevo mai sentito parlare di questo brand, grazie dell'info!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

grazie a te per la visita passo subito baci!

Posta un commento