giovedì 3 gennaio 2013

My Creations :Maglietta con Borchie

Buongiorno,

Ho un pò di tempo quindi continuerò con i post e oggi vi faccio vedere come ho creato la mia maglietta con borchie, lo sapiamo tutti che è il trend dell'inverno lo troviamo su borse scarpe accessori ed evidentemente sui vestiti, a me personalmente piace, c'è chi le odia (bè ogni uno coi suoi gusti !). Ho cercato una maglietta con le borchie nelle mie passeggiate nei centri commerciali ma non ho trovato niente sui miei gusti ( ammetto non avrò cercato abbastanza chi cerca trova sempre :D) quindi ho pensato di farmela da sola intanto son piena di maglie e magliette di tutti i colori, le borchie le ho ordinato dal sito www.polveredistellemavi.it un sito per i passionati fai da te con diversi strumenti di lavoro sia per bigioteria che fimo e materiali vari.

Ho scelto le borchie a piramide ( c'erano anche quelle a punta ma ho voluto evitare l'effetto Bowser da Super Mario =)) che si chiudono con i clip  ci sono anche quelle a foro ma non mi va di bucare i vestiti mi sembrano più pratiche le prime.Il prezzo è  0,45 centessimi per 10 borchie non so se è un buon prezzo perchè è la prima volta che le compro ditemi voi! si dovrebberò trovare anche su Ebay o in merceria.




La mia intenzione era collocarli sulle spalline, ho fatto 5 righe di borchie alternando quelle ramè con quelle argento tipo piramide  per fissare i clip delle borchie ho usato la pinza quella da biggioteria che si usa per girare i filli in metalo e finalmente ecco la mia creazione da qui vado molto fiera :D :










Che ne dite? non che sia un granchè da fare alla fine anzi facilissimo però l'ideea mi sembra carina e sono io sono una fan delle cose fai da te!

A presto

2 commenti:

pam1411 ha detto...

L'idea è decisamente carina!! Ho giusto un paio di maglioni che si prestano molto bene alla rivisitatina!!Devo solo trovare le borchie

Grazie per essere passata da me! Nuova follower

Petra Pruteanu ha detto...

sonO contenta che ti è piaciuta l'idea :) io adesso ho voglia di borchiare tutto :))meno male ho finito le borchie :D

Posta un commento