sabato 26 gennaio 2013

Haul Saldi :D

Ciao ragazze,

Questo è un post haul con i miei acquisti makeuposi e qualche altra cosina, ho preso comunque poche cose mi sono limitata alle cose che mi mancavano o che le volevo da un pò di tempo, devo dire che sono rimasta un pò delusa dei saldi di quest'anno sono scontate poche cose quelle che a me non piacciano.

E adesso passiamo ai fatti, le uniche cose di make-up che ho preso sono da Kiko volevo approfitarne della promozione rossetti e ho preso tre di quale due in nuances nude (Creamy Lipstick 396 e 393) perchè non ne avevo ne anche uno, l'altro è un arranciato abbastanza acceso ma bellissimo, non chiedetemi perchè ho preso questo colore non ho idea :)) ma mi è piaciuto (n. 26 ) :D i rosetti gli ho presi a 1,90 l'uno, poi ho visto la promozione delle mattite e ho presso una mattita kajal ( n.109 in promozione a 2,90 ) di un bel blu scuro ancora non l'ho provata ma promette bene :), le palettine erano carine ma purtroppo con gli ombretti sono a dieta :( ho troppi per una persona normale :D.




















Una cosa che volevo da un pò era un coletto staccabile mi sembra molto versatile e può far la differenza di un outfit lo volevo tanto, poi lo volevo ordinare online con altre cose ma alla fine non ho fatto più niente , l' ho trovato da Tally Wejly finalmente bianco con strass neri-oro, era una di quelle cose che quando ho visto ho detto noooo questa la devo prendere :)) sono sicura che mi capite :D prezzo 3,85 in saldo.




 
            Questa è un altra cosa che volevo da un pò una borsa a traccola con manico a catena ( che io a traccola comunque non la porterò mai  ma la metto normalmente) cmq ho trovato questa borsettina da Nuna Lie e non potevo lasciarmela scappare scontata del 70% l'ho presa a 7,40 euro mi piace già tantissimo!ho visto varie cosine belle nel reparto accessori :D




           E l'ultima cosa un paio di orecchini presi da Bijou Brigitte principalmente perchè mi sono fissata coi fiocchi ultimamente e questi erano sul mio gusto :D prezzo in saldo 2,68 euro.




E niente questo è tutto il mio shopping, dei vestiti non mi è piaciuto niente e non ho sentito la necessità di comprare cose che poi non mi metterei , voi che cosine avete trovato? qualche consiglio per prossimi acquisti?

A presto!

9 commenti:

Steramakeup ha detto...

Anche noi sul nostro blog abbiamo fatto un posto degli ultimi acquistini di Kiko! Adoro il colletto e gli orecchini! *-*
Un bacio! <3
http://www.steramakeup.blogspot.it/

Giulina ♥ ha detto...

Troppo carino il colletto *.*
Un bacio

Amaltea ha detto...

Molto carini il colletto e gli orecchini!
Ho ricambiato volentieri la tua visita, bel blog!
http://mandorledolci.blogspot.it/

De. ha detto...

Ma che amore il colletto:))
Ho appena notato il tuo blog e mi è piaciuto subito:)
Se ti va passa anche da me!:)
http://denimakeup95.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

Grazie per essere passata ! baci!

petra pruteanu ha detto...

Grazie per essere passate ragazze! baci!

petra pruteanu ha detto...

Grazie! certo passo subito ! :)

Rachele ha detto...

Ciao, grazie di essere passata da me, ti seguo anche io volentieri :-)
mi piace la matita blu!!!

p.s. purtroppo non ti trovo tra i miei followers, sicuro di esserti unita?

petra pruteanu ha detto...

si ci sono ho verificato :) grazie di essere passata baci!

Posta un commento